Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Martina1D_    22/11/2012    3 recensioni
PROLOGO
La protagonista è una ragazza di nome Martina che è fidanzata con un ragazzo piuttosto popolare a scuola , Niall Horan.
Hanno più o meno 15 anni,ma il tempo passerà in fretta per loro due.
Si cominceranno ad allontanare sempre di più,finchè un giorno si rincontreranno in un modo molto particolare.
In questa FF succederanno molti intrighi amorosi e molti colpi di scena.
Non mancheranno le scene emh.. censurate dalla legge. Ahahaahha scherzavo.
Spero vi piaccia , ciao ciao.
Hugmesorelle.
Genere: Commedia, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall:vieni qui tanto ti prendo.
Martina:emh non credo,sei lento.
Niall:Disse quella che alla maratona arrivò ultima su 1.000 persone.
Martina:era un caso apparte,non importa ora.
Qualcuno mi prese per i fianchi,lasciandomi cadere per terra,che bottal al sedere,lol.
Niall:intanti ti ho preso!
disse lasciandomi un bacio a stampo.
Martina:Niall visto che questo posto è bellissimo,mi prometti una cosa?
Niall:dimmi amore. <3
Martina:Ci sposeremo qui ok?
Niall ci pensò un attimo,poi con un enorme sorriso rispose:PROMESSO .
Eravamo seduti su una collina verde smeraldo,erano le 19:00 a Mullingar,stava calando il sole.
Oddio che sbadata,non mi sono presentata!
Ciao sono Martina Trascot ho 15 anni ,ancora per un pò,e vivo a Mullingar,Irlanda.
Sono fidanzata dalla terza media con Niall Horan,il ragazzo credo più popolare della scuola.
Non vi racconterò di come si è andato a mettere con me,ma la cosa bella è che è rimasto fino ad ora,sempre al mio fianco.


SCUOLA ,ORE 11.00 RICREAZIONE.
Niall:ehi ciao bellezza!
disse mettendo il suo braccio intorno al mio collo.
Nonostante fossimo insieme da 2 anni,la gente continua a mandarmi occhiatacce,era una situazione insopportabile,fin troppo.
Martina:ciao amore!
dissi baciandolo.
Niall:senti ci vediamo fuori scuola,e vieni a casa mia a mangiare ok? Manchi alla mia mamma,invinta anche la tua se vuoi!
Martina:Perfeetto,a dopo cc:
Io e Niall non eravamo in classe insieme,ma fortunatamente stavamo nello stesso piano.
La campanella suonò e io rientrai in classe a farmi 2 ore di fisica,Yuppy Duuuu!
Non vi ho ancora parlato della mia migliore amica,Sara.
è bellissima,ci conosciamo dalle elementari,siamo amiche praticamente da sempre,è stato un pò un colpo di fulmine,è perfetta.
Il mio migliore amico si chiama Liam,Liam Payne.
E anche il migliore amico di Niall,sono in classe insieme,sti scemi.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN! Era la campanella delle 2.
La scuola era finita,e io aspettai Niall al solito posto.
Eccolo arrivare,era insieme a Liam e Louis,un loro amico ,molto simpatico.
Louis:TRAAAAAASCOT!
Martina:TOMLINSOOOOOOOOOOOOOOOOON!
Niall:PAYNEEEEEEEEEEEEEEE!
Liam:HORAAAAAAAAAN!
Sara:SMITTTTTTH !
Martina:Sara ho capito che sei foreveralone ma,perfavore non urlare il tuo cognome,è da stupidi.
Sara:zitta tu,comunque ora vado a casa,ciao a tutti!
Salutò e scomparve tra le siepi.
Niall:Ragazzi andiamo anche a noi ,ci vediamo dopo!
Liam&Louis:Ciao Brò!
Mi prese la mano e ci incaminammo a casa sua. <3



Continua,che ve ne pare? <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Martina1D_