Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewstalent    22/11/2012    29 recensioni
- you don't know us. -
- i don't want to. -
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Azzardo. - Rispose Jay Corona accennando un piccolo sorriso.
Il silenzio calò in sala, la tensione cominciò a pungere, gocce di sudore rigano i visi dei presenti, nessuno osa fiatare.
L'unico rumore che si sente è quello del ventilatore, comprato venti anni fa alla fiera dell'usato in Texas, insieme a quegli orribili adorni floreali che Bill, il proprietario del locale, conservava dato che glieli regalò sua nonna, ormai defunta.
- La partita è fatta. - Si disse Jay soddisfatto.
Chi di questi incompetenti poteva batterlo? Con quei soldi avrebbe pagato tutti i suoi debiti, avrebbe contrattato altri ragazzi che l'avrebbero aiutato con il traffico di droghe, e avrebbe licenziato quei nullafacenti che gli avevano fatto perdere clienti.
Avrebbe potuto ucciderli, ma non valeva la pena sprecare tempo per quelle nullità, bè poteva ucciderli con le proprie mani, ma a questo ci avrebbe pensato dopo.
Con quei soldi inoltre avrebbe comprato i materiali per fare ''la roba'', e infine avrebbe comprato una decina di ragazze dell'Europa dell'Est, dato che i suoi clienti volevano nuove esperienze, e nuovi piaceri.
Jay non amava il suo lavoro, ma non potè cambiare il suo destino.
Era scappato dall'Italia diciotto anni fa isieme a sua moglie, proprio per dimenticare il suo passato.
Sua moglie, Elena, la conobbe in un periodo brutto della sua vita, e fu lei a spingerlo a cominciare da zero, fu la sua salvezza.
Elena la conobbe proprio così, l'aveva comprata per poi prostituirla, ma una notte i due si unirono, e il frutto di quella notte fu Abbey.
Abbey nacque quando i due erano già in America, poco dopo sucedette una tragedia ed Elena morì.
La vita di Jay cambiò per completo, lei era l'unica persona che amava, l'amava veramente. All'inizio fu soltanto qualcosa per divertirsi con una minorenne, ma con il passare del tempo capì di provare sentimenti veri, per prima volta nella sua vita.
Elena era molto matura per i suoi sedici anni, era più matura di Jay, che all'epoca ne aveva trentadue.
Lei lo faceva sentire vivo, e dopo averla persa il mondo non aveva più senso.
Abbey fu l'unica persona che aveva, sapeva quanto Elena amasse la piccola bambina, quindi si prese cura di lei, e l'amo come avrebbe fatto sua madre.
Lei era tutto ciò che le rimaneva di Elena, le assomigliava molto, infatti ogni volta che la guardava vedeva la moglie.
Al tavolo sono rimasti:  Manuel, il messicano scappato clandestinamente da Città del Messico, Erin, un uomo di mezza età che ama divertirsi, proprietario di fattorie nel Tenessee, Bill, proprietario del locale, che si guadagna la vita affittando sale da poker.
Dall'altra parte del tavolo c'è Ray, uomo di colore proveniente da Chicago ma di origini africane, non era male con le carte, e questa cosa faceva imbestialire Jay.
A tavola c'erano 450.000 dollari. Jay aveva bisogno di quei soldi, più che mai.
Lo cercavano da mesi perchè chiese un prestito, ma, tirchio com'era, non pensò restituire i soldi entro la data prevista.
Il rumore del campanello ruppe il silenzio, Bill balzò dalla sedia e si diresse verso la porta.
- Penso sia Jessica, l'ho chiamata prima di venire. Mi deve fare dei... Servizietti. - Accennò Erin con un sorriso malizioso.
- Quindi stasera non rimani secco, eh? - Rispose Manuel interessato.
- Jessica è una delle migliori devo ammettere, sa fare bene tu... -
- Vuole giocare. - Disse Bill interrompendo, deglutendo nervosamente.
Accanto a Bill c'era un ragazzo incappucciato, non gli si vedeva la faccia, era completamente coperto.
- E tu chi sei? - Chiese Jay boccheggiando dalla sigaretta.
- Justin. - Rispose il ragazzo.
- Quanto hai? -
- Questo può bastare? - Il ragazzo lasciò cadere dei gettoni sul tavolo da una sacca grigia che portava addosso. Erano circa 300.000 dollari.
Le ore passarono, ma alla fine rimasero solo Jay, Justin e 975.000 dollari.
- Bè, puoi tornare quando vuoi, se vuoi vincere vieni quando non ci sono io, ovvero mai.- Disse Jay mostrando le sue carte.
- In tuo onore una scala reale. - Aggiunse soddisfatto.
- Non me lo sarei proprio immaginato. Che dire? Sarà la prossima volta. - Non appena il ragazzo disse quelle parole Jay si buttò sui gettoni. Justin si alzò dal tavolo. 
- Oh, aspetta. Tu hai una scala reale? Le mie carte sono più alte se non sbaglio, vero? - Mostrò le sue carte. Una scala reale massima.
Aveva vinto.
La rabbia si possedè di Jay. Com'era possibile?
Aveva bisogno di quei soldi, non era una opzione.
Il ragazzo prese i gettoni, li gettò nella sua sacca, e se ne andò.
Non appena il ragazzo dagli occhi color caramello attraversò la porta, Jay si alzò bruscamente dalla sedia e cominciò a buttare per terra tutto ciò che aveva davanti.
- E' solo una partita, ricupererai i soldi. - Disse Manuel cercando di calmare Jay.
- E' solo una partita? Mi stanno cercando, mi uccideranno se non do i soldi. - Gridò Jay sbattendo il tavolo, facendo cadere un vaso di porcellana.
- Quel vaso era il regalo di matrimonio che mi fece mia madre, stronzo. Adesso ti... -
- Non me ne sbatte un cazzo di quel vaso di merda, Bill. Cosa cazzo faccio adesso, eh? - Interruppe Jay, sbattendo Bill al muro, afferrandolo dalla camicia.
- Non lo so, cercalo. Sì, cercalo, prendigli i soldi, minaccialo, e se è necessario uccidilo. - Rispose Bill tremando.




-------------------
ciao. jkfjrekg.
allora, questa è la seconda ff 'seria' che inizio. 
sì, è un po' diversa dal solito, ma spero non vi annoi, e non faccia troppo schifo. cc
non so che dire, ditemi se vi piace, cosa ne pensate ecc..
per adesso la protagonista 'non si è fatta viva', diciamo, ma nel prossimo capitolo capirete un po' 
di cosa si tratta questa ff.
swag.

 
  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewstalent