Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    22/11/2012    3 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Ero nervosa.
Mi dava dei piccoli baci sul collo..
Quando cercò di togliermi la maglietta urlai.
Ero pietrificata.
Si fermò e mi guardò dritto negli occhi.

Lui:Ch-che c’è?
Io: I-io... Non ce la faccio..scusa ma.. non sono ancora pronta...Possiamo aspettare? Ti prego.. perdonami.. io.. Scusa.. Io.. ho tanta paura..non mi sento pronta..Io..
Lui: Non ti devi scusare.
Si staccò da me e andò in cucina sbattendo la porta.
“Perfetto,avevo perso la persona più importante al Mondo, per una stupida paura.. Perchè sono sempre così nervosa?” Pensai.
Mi rigirai nel letto e mi “appallottolai”,come un ghiro.
Ero immersa nei miei pensieri.. quando..
Mi sentii abbracciare da dietro.
Era Bruno,aveva le lacrime agli occhi.
Io: Scus-
Mi baciò.
Rimasi scioccata.
Lui:Non ti devi scusare.. Io sono scappato via perchè mi sono reso conto di ciò che avevo commess:un secondo prima ti ho detto che non ti vedo come una da portare a letto e basta e dopo neanche una settimana che stiamo insieme..
Io: Non fa niente.. Sono io che ho sempre paura di fare la cosa sbagliata..
Lui:Hai fatto bene a fermarmi.. sono uno sciocco.. Ti prego perdonami per quello che ho fatto.. io.. non sono così. Ho paura di perderti.. e... ho paura di averti spaventato.. è così? Ti ho spaventata?
Io: Io non ero spaventata da te.. Avevo paura.. di.. Non lo so neanche io.. so solo che non mi sento ancora pronta..
Lui: lo capisco.. Non importa. Arriverà il momento. Posso aspettare.
Sorrise e ci abbracciamo.
Lui:Senti,posso chiederti una cosa?
Io: Certo! Me lo chiedi anche?
Lui: Emh.. Perchè fra le lettere del mio nome..insomma.. nel disegno che hai fatto.. vi è un leone? Che sinificato ha?
Io: Lo vuoi sapere davvero?Sai è una cosa strana.. io fin dalle medie ho amato classificare i nomi delle persone con i sentimenti che mi suscitavano..
Lui: E il mio nome che ti ha suscitato?
Io: Protettività.. il tuo,è un nome reale,da vero re. Bruno:una persona gloriosa,forte,coraggiosa e saggia.. Per questo ho rappresentato il tuo nome con un animale.. Il leone è l’animale più glorioso,forte e saggio che esista!
Lui. Wow.. sono senza parole..
Io: Anche se..per te ho un soprannome tutto particolare..
Lui: Brù?
Io: Naaah. Quello è uno utilizzato da tutti! Ne ho in mente un altro...
Lui: Posso sapere quale?
Io: MARS.
Lui: Mars?! Perchè? Non ha senso!
Io: Si che lo ha! Hai presente quella baretta di cioccolato chiamata Mars? Ecco! Tu gli assomigli!
Lui: Assomiglio ad una barretta di cioccolato?
Io: No! Scemo! Io intendo dire che.. Insomma l’hai presente quella baretta? All’inizio è dura,fredda.. ma al suo interno si trova la morbidezza unica ed irresistibile del caramello.. La cosa più buona è dolce di questo mondo.. E tu sei uguale:All’inizio sembri una persona fredda,senza sentimenti.. Ma all’interno sei dolcissimo..
Rimase in silenzio.
Lui: Sei troppo dolce! Ti amo da impazzire.
Io: Ti amo anche io.
*Squilla il cellulare di Bruno*
Bruno: Davvero?! Bene! Ci saremo sicuramente.. Come chi porto?? La mia ragazza,ovvio! Vanessa! Allora.. Fra 2 settimane eh!? Ok, a presto. Grazie!
*Chiuse la chiamata*
Bruno: Fra 2 settimane c’è il compleanno di Ashley.. Una ragazza che conosco.. Fa una festa in discoteca,ci ha invitati.. Ti va di andarci?
E fu così che fui costretta ad andare.
Era tutto perfetto,ma si sa,non viviamo nel mondo delle favole.
Non esiste la perfezione.
Continua.
Voglio almeno 2 recensioni e pubblico il continuo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars