Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Varda    23/11/2012    2 recensioni
mentre ascoltavo in macchina Ymca mi sono chiesta "E se gli Avengers la ballassero?"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No … Thor si è bloccato!” sussurrò Steve agli altri.

“Nat, mi senti?” fece Clint toccandosi l’orecchio, mentre il presentatore stava finendo il suo discorso “abbiamo un’emergenza! Si, si avevi ragione tu …. è stato lui il primo a crollare, vorrà dire che ti devo una birra … ora però vieni a recuperarlo prima che sia troppo tardi … cosa vorresti dire che non puoi?”

Proprio in quel momento la presentazione terminò e la musica partì.

“Cosa facciamo?” chiese Banner sempre a bassa voce.

“Non possiamo rimanere fermi come degli stoccafissi; noi cominciamo a ballare… e speriamo che si sblocchi” rispose Tony mettendosi in fila con loro in modo da distrarre l’occhio dal componente in crisi.

Ray sentì che si era creata un’emergenza ebbe la geniale idea di invitare il pubblico a muoversi con loro sperando che, in qualche modo, la situazione si sbloccasse. Infatti, non appena Thor vide Jane che eseguiva i passi riuscì a riaversi dallo shock e cominciò a ballare: purtroppo, però, cominciò con la mano sbagliata colpendo il viso di Bruce.

Tutti rimasero con il fiato sospeso.

“Ops” fece il dio.

“Tranquillo … tutto ok” disse Banner “però è meglio non ripetere l’accaduto”

“Si si starò più at…” nemmeno il tempo di dirlo che il dio dei fulmini girandosi, incespicò su se stesso. Per non  cadere per terra si appoggiò al fondale, sfondandolo e finendo con il sedere per terra.; purtroppo non fu abbastanza rapido a rimettersi in piedi e gli altri, troppo concentrati sui loro passi, non lo evitarono in tempo. Steve fu il primo a cadere, seguito da Bruce, Clint e Tony

“Presto! Qualcuno ci dia una mano prima che a Banner venga una crisi di nervi” tentò di dire Tony ma non si sentì nulla perché era schiacciato a faccia in giù.

Il pubblico, non appena vide la scenetta comica, cominciò a ridere a crepapelle.

“Sipario! Sipario presto!” urlò Strabonsky disperato prima di svenire tra le braccia di Natasha.

“Strabonsky! Strabonsky si riprenda!” l’agente Romanoff lo schiaffeggiava per farlo rinvenire.

“Ho fatto un terribile incubo” cominciò lui mentre si riprendeva “in cui degli eroi mi distruggevano lo spettacolo e il teatro” continuò.

“Purtroppo è la realtà” e indicò il palcoscenico dove i ragazzi stavano ancora tentando di salvare parte della loro esibizione.

“Ohhhh mi sento mancare … di nuovo“.

“Non è mica una tragedia … almeno non fino a quando Banner non si trasforma in Hulk“ con quelle parole Natasha cercò di consolarlo “in più il pubblico sembra apprezzare“ concluse accennando alle risate che sentivano.

"Già … sembrerebbe che si divertano” Strabonsky si risollevò da terra e fece un mezzo sorriso alla ragazza.

Finalmente su di loro calò il sipario.

“Bravi … bis … “ si sentiva provenire dalla sala mentre i ballerini dilettanti rientravano nel back stage massaggiandosi le parti doloranti.

“A quanto pare non è stato un fiasco completo” commentò Thor subito linciato da  sguardi carichi di odio “come non detto”

“Ormai quello che è fatto e fatto … the show must go on” disse Victor spingendo l’agente Romanoff sul palco per la sua esibizione, che scatenò una reazione completamente diversa dalla precedente performance. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Varda