Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Fricci    23/11/2012    0 recensioni
Scrivo per sfogarmi. Mi sfogo per liberarmi dai pensieri in eccesso. Mi libero dai pensieri in eccesso per star bene con me stessa. Sto bene con me stessa per star bene con il mondo. Ciò che leggerete è totalmente inventato, la mia fantasia è l'unica autrice della storia, lascio il comando alle mie dita che battono sulla tastiera, il suono prodotto è così rilassante. Come quasi tutte le storie i protagonisti sono adolescenti, ma fidatevi, non è come sembra...
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci, inizia la storia. Che bello! No, non è bello, anzi, è esattamente il contrario.
Stamattina mi sono svegliata e dopo aver aperto gli occhi ho notato che c'era qualcosa che non andava... Cominciamo bene la giornata! Cosa c'era che non andava? Non ero in pace con me stessa, forse per il litigio con i miei genitori, forse perchè non mi sentivo apprezzata, forse, forse, forse...La verità era che mi sentivo sola, pur essendo sempre circondata da persone, da studenti, viaggiatori, parrocchiani, familiari, ma era come se avessi una bolla che mi isolasse dal resto del mondo, io ed i miei pensieri, basta. Insomma, mi alzo dal letto, mi vesto da sopravvivente, ingurgito una tazza di caffè, mi metto sulle spalle il mio bagaglio culturale (si, la mia borsa la chiamo così) ed esco, sperando di non incontrare nessuno che mi vedesse in quelle condizioni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fricci