Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    23/11/2012    1 recensioni
Dopo un incidente Blaine perderà una parte della sua memoria, riuscirà Kurt a fargliela tornare?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Sebastian/Thad
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.  
 

Angolo autrice.
Questo capitolo è molto breve mi dispiace, ma volevo tenervi sulle spine. 
Spero che la storia vi piaccia. 
Sì, lo so state pensando che io sia matta perché questa storia è un po' orrenda però ok.

 

Buongiorno amore.”disse Kurt baciando il collo di Blaine.

Mm.. voglio dormire.”

Dai, dormiglione che farai tardi a lavoro.”disse, poi si alzò e andò ad aprire la finestra per far entrare un po' di luce.

Blaine si alzò contro voglia dal letto e andò verso suo marito, lo guardò negli occhi.

Mi piace il tuo sguardo assonnato.”disse e lo baciò.

Ti amo.”

Il moro sorrise e poi si diresse in bagno per fare una doccia, mentre Kurt aprì l'armadio per preparare i vestiti di suo marito.

Ecco fatto camicia bianca, papillon verde e bianco, pantaloni verdi. Fece un passo indietro per ammirare la sua opera e poi si diresse al piano di sotto per preparare la colazione.

Poco dopo vide arrivare Blaine in cucina abbastanza sveglio e vestito, con la valigetta in mano.

Ed ecco il tuo latte scremato caldo con i tuoi biscotti preferiti.”elencò il più grande.

Grazie signor Hummel.”disse e fece un inchino sorridendo.

L'altro sorrise e arrossì un poco, poi guardò suo marito. Stavano insieme oramai da 8 anni e lui lo amava sempre di più, non avrebbe immaginato come potesse essere la sua vita senza di lui. E perché mai avrebbe dovuto? Erano ancora giovani, e di certo Blaine non lo avrebbe mai lasciato o almeno sperava.

Tutto bene tesoro?”chiese il moro.

Sì, sì.”disse e controllò l'orologio.

Blaine! Sono le 7.05, è tardissimo!”

Oh Dio!”l'altro si alzò velocemente e diede un bacio veloce a Kurt.

Ciao, ci vediamo dopo.”disse e chiuse la porta.

Era solo come tutti gli altri giorni. Odiava quando Blaine andava a lavoro, per cui aspettava a gloria le 18.00 così da poter riabbracciare suo marito e fargli tante coccole.

 

Blaine era sulla strada diretta a lavoro, ok era in ritardo di 20 minuti. 'Va tutto bene' continuava a ripetersi. 'Non arriverai in ritardo' disse dentro di sé.

No anche il semaforo rosso!” disse e guardò ai due lati della strada c'era solo un camion in lontananza, così spinse l'accelleratore più forte che mai quando il camion si fece improvvisamente più vicino, troppo vicino.

No!”disse e tutto divenne nero.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer