Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IwantPaynehug    23/11/2012    1 recensioni
Quando lo vidi tutto cambiò,non vedevo altro che lui all'interno di quella piazza.Non lo conoscevo ancora.
Non sapevo ancora che eravamo predestinati a stare insieme per sempre.Ma bastò un bacio a spezzare l'equilibrio che ci teneva legati eternamente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva caldissimo quel pomeriggio,Londra era affollatissima.
Ero in fila per entrare allo stadio per vedere una partita di rugby insieme ai miei compagni di classe.
Erano tutti entusiasti di vedere finalmente una partita dal vivo,ma io non ero della stessa opinione.Odiavo il rugby,odiavo tutti questi sport maschili,baseball,basket,calcio,football americano...
Alla fine ero andata solo per cortesia,mi avevano chiesto tutti di venire e lo trovavo molto strano perchè normalmente solo Jack,cioè il mio migliore amico,mi avrebbe invitato a uscire.
Ma quella sera Jack non c'era ma al posto suo c'era Tony,anche lui un caro amico,ma un'incurabile sciupa-femmine che ovviamente ci provava continuamente con tutte.Per mia fortuna non c'erano solo ragazzi ma con me c'erano delle mie amiche,compresa Katy,la persona più sincera e carina che conoscevo.
Appena riuscimmo a entrare i ragazzi si fiondarono a prendere i posti,e ancora non capisco perchè l'abbiamo fatto per il semplice motivo che i posti sono numerati.
E alla fine rimasimo io Katy e Eleaonor come tre stupide,da sole,appena dopo i cancelletti di entrata con ancora i biglietti in mano.
Inevitabilmente rimanendo da sole non potemmo fare nient'altro che andare a prendere da bere e mangiare per noi e per quei pozzi dei ragazzi.E così ci avviammo verso uno dei baracchini che stavano pochi metri prima dell'entrata dello stadio.
E lì cominciò l'incubo...Almeno per me.
Katy:Carly ma sei ancora single?
Io:Sì...Ma mi trovo così bene!Non penso propio che trovarmi un ragazzo sia la cosa migliore da fare in questo momento 
Eleaonor:Ma non pensi propio a nessuno?Nel senso...nemmeno a Jack?
Io:Ellie,ho appena detto che mi trovo tanto bene così,non ho bisogno di un ragazzo che mi costringa a stare in casa con lui.
K:Ma lo vedono tutti come ti guarda!E' stracotto di te!Perchè non ricambi?!E' il tuo migliore amico!
Io:Sentite ragazze,quello che avevo da dire l'ho detto,ora prendiamo da mangiare così ci possiamo sedere e dirne quattro a quelle cinque teste calde?!
E:Va bene...
Sapevo bene che loro ci rimanevano male quando gli rispondevo in quel modo,ma era l'unico per sviare l'attenzione dalla mia situazione sentimentale.
Continuammo a fare la fila per venti minuti,e alla fine riuscimmo a ordinare.
x:Buongiorno e benvenute allo stadio cosa posso darvi?
K:Ci dia sette pop corn e otto coche.
x:Ecco a voi signorine,grazie e buona partita.
E:Grazie,arrivederci.
Uscire dalla fila non era stato difficile come entrare infatti in due minuti fummo fuori dalla calca.
K:Bene,Carly prendi la tua coca,Ellie tu prendi il resto.
E:Ok
E così con le nostre cose in mano ci avviamo verso i nostri posti,ma le ragazze mi avevano distanziato anche se prima eravamo tutte e tre affianco.
Io:Ragazze!Katy!Ellie!Fermatevi un secon...
BUM!
In un secondo la mia coca era passata dal bicchiere alla mia maglietta e a quella di uno sconosciuto.
Io:Cavolo!Ma non puoi stare più attento?!
x:Scusami tanto!Non ti avevo vista!
Io:Certo!E ora come faccio a stare tutta bagnata fino a stasera per la partita?!
x:Ti ho detto che mi dispiace!Scusami,forse non hai visto che anchio sono fradicio...
Io:Già...
Dopo che mi fui calmata finalmente riuscì a guardarlo in faccia,era un bellissimo ragazzo,avrà avuto intorno ai diciannove anni;ma non era quello che mi colpì di lui,era perchè mi sembrava di conoscerlo già anche se ero sicura di non averlo mai visto eppure una parte di me mi gridava che lo conoscevo.
x:Scusami,ma noi ci conosciamo?
Io:Non lo so...
x:Comunque il mio nome è Liam,Liam Payne.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IwantPaynehug