Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: Raydor    23/11/2012    0 recensioni
e seppur la tua voglia di realizzare quel sogno era indescrivibile, lo era altrettanto l'amore nei riguardi di quel dolce angelo che ti scrutava l'anima con quei teneri occhi verdi da cerbiatto attendendo una tua risposta con il fiato sospeso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Thought I was good at it.

-salve amica!- disse taylor con una voce buffissima sistemando sulla sua testa un cappellino di cartone colorato. La bimba scoppio' a ridere e Gaga insieme a lei. 
-ma che stai facendo?- esclamo' tra una risata e l'altra
-faccio divertire la nostra piccola ospite!- prese in braccio la piccola e la fece girare tra le sue braccia mentre lasciava che la risata cristallina della bimba gli invadesse la mente. 
Più li guardava, più gli occhi di Gaga brillavano. 
Li guardava e al contempo immaginava la sua vita con quell'uomo straordinario. 
La piccola biondina le si avvicino' e le tirò dolcemente la vestaglia, per attirare la sua attenzione. Gaga interruppe i suoi pensieri e si chinò all'altezza della bimba, sfoderando uno dei suoi straordinari sorrisi.
Uno di quei sorrisi che ti sciolgono il cuore.
-come ti chiami piccina?- le chiese mantenendo stampato sul suo volto quel raggio di sole
-Rachel.- sorrise a sua volta piegando dolcemente la testa di lato. I morbidi riccioli biondi le caddero sulla spalla destra, scoprendo il lato opposto. Se li riordinò subito, riportando le ciocche al loro posto -e tu?- chiese poi fissando Gaga con quel suo paio di meravigliosi occhi nocciola.
-Stefani.- sussurrò accarezzandole teneramente i capelli. 
Taylor sorrise a quella scena, poi prese Rachel in braccio nuovamente e la fece salire sulle sue spalle.
-chi vuole una bella merenda?- esclamò Gaga allegramente. Corse in cucina, frugò nella credenza e trovò dell'ottimo pane al latte. 
Rachel la raggiunse saltellando tra le risate:
-ce l'hai il budino alla frutta? Io voglio il budino!- 
-ehm...- Gaga ci pensò su un momento -non ho il budino alla frutta ma... C'è al cioccolato!- sorrise ampiamente -io amo il cioccolato, e tu?- sussurrò piegando la testa di lato
-si ma... Non fa bene il cioccolato ai bambini, non lo sai?- il sorriso di Gaga scomparve all'improvviso dal suo volto. Abbassò lo sguardo e deglutì. 
Primo errore. 
Ok, era tutto apposto, tutti commettono errori con i bambini.
Scosse la testa e sorrise di nuovo. 
-no, non lo sapevo.- ammise -Allora, se vuoi, possiamo andarlo a comprare!- esclamo' -vuoi?- la piccola arriccio' il naso incerta.
-hai della frutta?- 
-certo!- Gaga ampliò il sorriso. Raggiunse l'enorme cesto sul tavolo -quale vuoi?- disse allegra
-mmh... La mela!- rise Rachel. Gaga le porse una bellissima mela rossa che, oltre ad avere un ottimo aspetto, sembrava essere davvero buona.
Rachel prese a guardarla con aria incerta, torturando il labbro inferiore con i denti -potresti sbucciarla?- chiese timidamente, arrossendo. Gaga sorrise, prese un coltello e iniziò a togliere via la buccia accuratamente. 
Ok, un bambino poteva fare mille richieste al minuto ma... Poteva gestirle. Se la cavava bene.
Aveva molta pazienza.
Il suo cellulare prese a squillare e lei dovette mollare mela e coltello sul tavolo.
-pronto?- diede le spalle a Rachel -oh Tara! Si, mi ricordo dell'appuntamento di domani, tranquilla- 
-Stefani, io ho fame!- urlo' la bambina
-amore, soltanto un secondo, è il lavoro. Arrivo subito, te lo prometto.- la piccola sbuffò. Prese il coltello e decise di darsi da fare da sola. 
Wow! Era facile, infondo. Poteva farcela benissimo. Bastava solo far scivolare il coltello lungo la mela intrappolando la buccia. 
Erano questi i suoi pensieri finchè...
-AHIA!- urlò. 
Il cellulare di Gaga cadde in un tonfo sordo e lei si voltò di scatto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Raydor