Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: Raydor    20/11/2012    1 recensioni
e seppur la tua voglia di realizzare quel sogno era indescrivibile, lo era altrettanto l'amore nei riguardi di quel dolce angelo che ti scrutava l'anima con quei teneri occhi verdi da cerbiatto attendendo una tua risposta con il fiato sospeso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Stop and think.

-Stef, che ti prende?- esclamò Taylor alzandosi all'improvviso dal letto. La raggiunse in cucina. Era intenta a sistemare nervosamente degli oggetti in realtà gia' perfettamente in ordine. 
-niente! È tutto ok.- forzò un sorriso. 
Taylor sapeva perfettamente che quella era una bugia bella e buona ma per qualche motivo scelse di non dire nulla. 
-sicura?- si limito' a chiedere sorridendo. 
-certo.
- ricambiò il sorriso un po' titubante -ti va se parliamo di questa cosa un'altra volta?-
-parlare in questo momento è davvero l'ultima cosa che voglio.- un sorriso meravigliosamente luminoso si aprì sul viso di entrambi. Era il loro momento finalmente. Taylor le cinse i fianchi con le sue possenti braccia e poggio' dolcemente le labbra su quelle di Gaga. La spinse contro il tavolo lentamente, attento a non farle male, e la aiuto' a salire. I loro baci si facevano sempre piu' rapidi ma, al contempo, sempre piu' bollenti.
Toccata e fuga, un contatto delicato e rapido, mentre lei voleva di più. Prese il viso di Taylor tra le mani e lo spinse contro il suo, questa volta definitivamente, dando vita ad un bacio lungo e pieno di passione, non destinato a finire in un secondo. Le lingue si intrecciavano, si cercavano freneticamente, proprio come i loro corpi cercavano di appartenere l'uno all'altro mentre i loro cuori battevano all'unisono.

Le gocce d'acqua scorrevano dolcemente sulla sua pelle bollente, continuava a lasciarle scorrere, non le importava, non se ne accorgeva neppure. Era completamente immersa nei suoi pensieri. Ripensava alle parole di Taylor, al suo enorme desiderio di avere una famiglia. 
Con lei.
Scandi' per bene quelle parole nella sua mente, solo quelle due, come se fossero assurde. Troppo per essere considerate vere.
Anche lei aveva sempre desiderato una famiglia e, da quando aveva conosciuto Taylor, la convinzione che questo enorme passo che avrebbe completamente cambiato la sua vita lo avrebbe compiuto assieme a lui, cresceva sempre di più. 
Era quello giusto, lo aveva sempre sperato e, infondo, ne era convinta. 
Era lui tutto ciò di cui aveva realmente bisogno.
Una voce proveniente dal salotto interruppe improvvisamente i suoi pensieri e allo stesso tempo la incuriosì; non era la voce di Taylor. Era una voce femminile e... Infantile.
Doveva averla gia' sentita prima.
Si infilò un paio di di pantofole di Taylor, di almeno quattro numeri più grandi. Era buffissima. 
Camminò quindi con fatica verso il salotto e spostò lo sguardo dietro l'enorme divano rosso. Taylor era seduto a terra, sul tappeto , intento a giocare con delle grosse costruzioni colorate, accanto a... Una bellissima bambina bionda. 
L'aveva gia' vista. Oh si. Era la figlia del fratello; l'aveva vista in varie occasioni ma mai aveva avuto l'opportunita' di trascorrere del tempo con lei, anche se le sarebbe piaciuto.
Amava i bambini. 
Vedere Taylor ridere, scherzare e divertirsi con quella piccola bimba le scaldò il cuore, come se qualcuno avesse deciso di abbracciarlo all'improvviso.
Gaga spalanco' gli occhi e, allo stesso tempo sorrise ampiamente, spontaneamente.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Raydor