Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Me91    11/06/2007    10 recensioni
Ciao a tutti! Sono di nuovo io, Me91, qui con voi con una nuova divertente storia. E con me abbiamo... Sweetgirl91! Ciao a tutti anche da me! Ho fatto una fusione con Me91 per diventare... SweetMeGirl91! Seriamente parlando... in questa storia troviamo un piccolo Gohan preoccupato... nel pieno di una notte... ascoltando i suoi... insieme... nella loro camera da letto... buona lettura!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Siamo Me91 e Sweetgirl91 unite insieme per una storia!!! Questa è la prima ma non sarà l'ultima, perché adesso che è estate potremo divertirci a scriverle insieme per divertirci con voi!

Un vero Sayan... non si smentisce proprio mai!

Furono dei gemiti, degli strani rumori e dei piccoli gridolini a risvegliare Gohan nel pieno della notte. Si rizzò sul letto e rimase ancora in ascolto. Si, non si era sbagliato: quella era sicuramente sua madre. Preoccupato scese dal letto e si avviò con cautela verso la camera dei suoi genitori. Mentre attraversava lentamente e in silenzio il corridoio calò di nuovo il silenzio. Sorpreso Gohan si fermò e guardò dritto davanti a se la porta della camera dei suoi, senza osare entrare. Dopo un po’ udì dei sussurri provenire proprio da lì dentro e strani rumori e fruscii. Facendosi coraggio si accostò alla porta e vi posò l’orecchio, per ascoltare. Era sua madre che stava parlando sottovoce:
“Si, Goku, così! Più avanti! Più avanti!”
Gohan deglutì. No... non riusciva a credere alle sue orecchie.
“Spingo abbastanza adesso?” si sentì Goku domandare.
“Si, si! Ora va bene! Si!”
Ehi, Gohan poteva anche avere solo nove anni, ma certo non era stupido: aveva capito cosa stava succedendo.
Gohan, allora, decise di andarsene, del tutto sconvolto, ma fece appena in tempo a girarsi che sentì Goku dire, da dentro la camera:
“Puoi entrare Gohan. So che sei lì.”
Accidenti... Gohan si era dimenticato di azzerare l’aurea. Per questo suo padre lo aveva percepito. Facendosi coraggio Gohan entrò e... trovò effettivamente suo padre e sua madre vicini, il letto sfasciato e loro due seminudi... però non stavano affatto facendo ciò che immaginava Gohan. Entrambi erano in piedi, semplicemente intenti a spingere il letto verso il muro e finire a risistemare il materasso che era caduto a terra.
“Tutto bene, bambino mio?” chiese dolcemente Chichi con un sorriso.
“Oh...” Gohan si riscosse come da un sogno “Certo!”
“Bene, perché non torni a letto? E’ molto tardi!” gli disse suo padre e Gohan annuì.
“Buonanotte!” salutò il bambino e tornò al suo letto. Mentre si riaddormentava si immaginava la scena: suo padre che era scivolato troppo verso sua madre che era caduta dal letto seguita da lui... il letto si era spostato e il materasso era caduto. Tutto qui. Nient’altro. Gohan riuscì a riaddormentarsi con il sorriso sulle labbra. Ehi, in fondo quegli strani gemiti e gridolini Gohan li aveva uditi solamente per pochi secondi, poi era sceso il silenzio e, poco dopo, aveva udito i suoi riaggiustare il letto... insomma, impossibile che sia durato così poco!
Intanto Chichi, nella camera, fissava, con una espressione per nulla soddisfatta, Goku che si stava per rimette al letto. Goku notò il broncio di sua moglie e le chiese:
“Chichina, va tutto bene?”
“Ah, e me lo chiedi pure?” fece in tono amaro Chichi e incrociò le braccia distogliendo lo sguardo dal marito. Goku sorrise imbarazzato.
“Tesoro...” mormorò mortificato “mi dispiace tanto! Nemmeno io volevo che durasse così poco!”


Speriamo che questa one-shot vi sia piaciuta... tanti baci da Me91 e Sweetgirl91!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Me91