Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Elisa99    23/11/2012    3 recensioni
Momenti di vittoria, di sconfitta, d'amore, di disperazione, o semplici curiosità sulla vita dei personaggi della saga, presi così, a caso.
- La vita nasca dalla morte;
- Come un coltello;
- Per Capitol City io salterò;
- Magari sarà un mondo più bello;
- Quello che le parole non potrebbero dire;
- Sangue di mostro;
- Pigna, sangue, pinoli;
Genere: Guerra, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mani mi sudano, ma non posso permettermi di sbagliare.
Agilmente, salto da terra fino alla sbarra, dove mi aggrappo e inizio a dondolare avanti e indietro fino a saltare di nuovo ancora più in alto fino ad arrivare al soffitto. Mi aggrappo alla rete appesa lungo il muro e inizio a muovermi finchè non arrivo alla fine della parete. Mi giro a salto sopra una postazione alla mia destra, mi giro di nuovo e salto facendo una capriola in avanti e toccando terra all’ultimo momento. Sfinita, gli strateghi mi congedano, annuendo impercettibilmente in segno d’approvazione e non riesco a  trattenere un piccolo sorriso. Almeno quest’anno, il tributo femmina del distretto 11 non prenderà il solito quattro, e sono felicissima di non dover deludere il mio distretto o la mia famiglia. Una scintilla di speranza mi attraversa gli occhi, e, una volta tanto, cerco di accorciare il tempo fino alla pubblicazione dei risultati.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Elisa99