Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laLori    23/11/2012    4 recensioni
Ciao a tutti, ho 15 anni e mi sono appena trasferita a Londra con i miei genitori, per colpa del lavoro di mio padre.
Domani inizierò la scuola e incontrerò i miei nuovi compagni, sono daaavveeeroooo agitata...
Mi presento, mi chiamo Uga, sono alta, bionda, sedere sodo, occhi azzurro ghiaccio, due tutte chemancoBelen e nasino alla francese; una ragazza come tante.
Meglio che vada a dormire, domani mi aspetta una luuuungaaaa giornata...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ho 15 anni e mi sono appena trasferita a Londra con i miei genitori, per colpa del lavoro di mio padre.
Domani inizierò la scuola e incontrerò i miei nuovi compagni, sono daaavveeeroooo agitata...
Mi presento, mi chiamo Uga, sono alta, bionda, sedere sodo, occhi azzurro ghiaccio, due tutte chemancoBelen e nasino alla francese; una ragazza come tante.
Meglio che vada a dormire, domani mi aspetta una luuuungaaaa giornata!


- Ughettina miaaaaa svegliaaaaa!-
-Arrivo mamma,ma chiudi quel forno!-
-Okkey, Ughettella tesoro!-
Mi alzo da letto e inizio a vestirmi, non ho voglia di mettermi a scegliere gli abiti, quindi mi infilo le prime cose che trovo.
Scendo a fare colazione e sono vestita così: tacco 12 nero, pantaloncino inguinale, top che mi lascia il seno scoperto, una miriade di bracciali e collane; la mise perfetta per la scuola.
-Ciao ma', ciao pa'-
-Ciao dolcezza-
Inizio a strafogarmi di roba, tanto non ingrasso, e appena finito mi incammino a scuola.
   


-Signorina, lei deve essere Uga Donelli, vero?-
-Si, sono io-
-bene, io sono la preside, le mostro il suo armadietto e le consegno la lista delle materie-
-oh, grazie-
-faccia in modo di arrivare in orario!-
-certo!-
Come cazzo si apre questo armadietto!?! E guardatela quella Troia di preside che se ne va sculettando senza darmi una cazzo di mano...
-Posso aiutarti?-
Mi chiede gentilmente un ragazzo dalla pelle ambrata (che cazzo vuol dire ambrata?) e con un ciuffo che sfida ogni legge della fisica.
- Riesco da sola grazie!-
Rispondo, bonfacchiando uno stronzo qua e la...
-Basta che fai così!-
Continua lui iniziando a tirare pugni all'armadietto...
15 minuti dopo
"Bum Bum Buum Criiiii"
-Ecco fatto, si è aperto-
-grazie! Ci hai davvero messo un attimo!-
-Come ti chiami?-
-Uga-
-Che bellissimo nome, dal suono dolce e soave-
-Oh, e tu come ti chiami?-
-Zayn-
-Piacere di averti conosciuto-
-Facciamo una scommessa, io riuscirò a portarti a letto entro la settimana prossima!-
-phf! Non ci contare!-
Rispondo allontanandomi e sculettando come se non ci fosse un domani.


Dopo essere entrata in 3 bagni (di cui uno maschile), due uffici, una classe di inglese,una mensa, una palestra, una piscina,3 sgabuzzini, 7 armadietti e una classe di letteratura, sono finalmente arrivata alla mia classe di scienze.
-Buon giorno prof. Scusi il ritardo...-
-Ma ti sembra questa l'ora di arrivare?-
-... Ma sono appena tornata....-
-oh! Ma allora è tutto a posto! Pe Pe perepe Pe Pe....-
"Driiiiiin"
Finalmente è finita l'ora, non ne potevo giá più di studiare.
Anche se sono a scuola da un paio di ore, vado in mensa per il pranzo. Mentre sono in fila vengo abbordata da un ragazzo riccio e con due occhi simili a bellissimi smeraldi, così affascinanti da essere custoditi in un forziere in un magico castello sorvegliato da un drago blu a tre teste di nome Snaffy.
-Hei bella figona, come va'?-
-oh, come sei dolce! Bene, e tu?-
-bene, anche se ci conosciamo da pochi secondi e il tempo della metafora... Ti va di venire a conoscere i miei amici?-
-certo! Arrivo!-
Ci avviamo verso un tavolo pieno di figaccioni
-hei ragazzi!-
-Ciao Harry!-
Rispondono in coro
-Lei è Uga-
-io giá la conosco!-
Dice felice il tipo che ha promesso di scoparmi, nonostante ci conoscessimo da un quarto d'ora... Come si chiamava? Zaccaria?
-Ah si... Tu sei Zaccaria!-
-Zain...-
-Eh, cosa ho detto? Zaccaria!-
-...-
-Mi dispiace deluderti, ma la scoperò io!-
Dice Henry, o come cazzo si chiama.
Le due scimmie iniziano a fare a botte, non so per chi tifare, quindi mi guardo attorno con aria smarrita.
Al tavolo ci sono anche un ragazzo alto, con la voce da donna, il taglio a scodella e degli occhi azzurri come il mare più profondo, ove nuotano pesci,squali , balene, balene bianche, pesci pagliaccio, polpi, aragoste, plancton, orche,foche,granchi, stelle marine ecc...
Un altro ragazzo biondo che si sta strafogando di cibo peggio di me, lui ha gli occhi azzurri come il cielo dopo una lunga tempesta,solcato da un arcobaleno creato da un elfo vestito di verde, e un ultimo tipo con i capelli castani e gli occhi marrone merda.
Dopo dieci minuti in cui i due primati continuano a picchiarsi e gli amici fanno finta di nulla, mi siedo al tavolo e finisco le patatine del moro.
-Hei, come vi chiamate?-
-Io Liam- risponde quello dagli occhi color merda
-io Niall- risponde il cassonetto umano
-io Louis- risponde il mezzo trans
-che ne dite se questa sera andiamo in discoteca?-
-per noi va bene, Uga?-
-chiedo ai miei, ma sará difficile convincerli...-


-Ma', pa' questa sera posso andare in discoteca con 5 ragazzi che conosco da un giorno? Prometto che sarò a casa per le 6 di mattina!-
-Okkey tesoro, divertiti-
È stato più facile del previsto
-Pa' non è che hai un preservativo? Si sa mai...-
-Si, tieni Ugettina mia, e torna pure per le 7, sei una ragazza responsabile-
-grazie pa' !-
Mando un messaggio a Liam, o meglio Lime
" Oggi posso venire! Ma devo per forza tornare entro le sette :/"
Mi faccio la doccia e appena uscita leggo il messaggio di risposta del mio amico:
" Entro le sette?!? Sono davvero iperprotettivi i tuoi :/"
"eh si, a volte li odio proprio..."
Appoggio il cellulare sul comodino e inizio a scegliere i vestiti.
Alla fine opto per dei tacchi fuxia fluo e un vestitino di pelle leopardato inguinale, che mi lascia scoperta tutta la schiena fino ad arrivare quasi al sedere. Mi faccio una coda e mi trucco come una donna a soldi. Ora sono perfetta. Sono le sette e mezza e i ragazzi passano alle otto, decido di farmi qualche foto allo specchio, magari con la bocca a culo di gallina.
"driiiiiin"
Giá le otto! Il tempo vola quando ci si diverte! Scendo giù e saluto i miei.
- Ciao, ci sono i ragazzi!-
-Okkey cara! Oh, sei bellissima! Il leopardato è senzaltro il tuo colore!-
-grazie ma'-
Corro verso la macchina, inciampando almeno 14 volte.
-hei ragazzi!-
-Hei tro... Bella!-
Risponde Louis con quella voce che i da sui nervi.
-ma siete giá in cinque in macchina, io dove mi siedo?-
-vieni in braccio a me!-
Propone sorridente Henry. Mi metto comoda e partiamo.
Durante il viaggio loro fanno una classifica di chi si è scopato più gente, per ora Zaccaria è in testa, essendosi portato a letto la parte femminile della scuola, il cadavere di sua zia, i tele tubbies, la professoressa di latino, la lattaia, il cane di sua sorella, il gatto di suo nonno, la badante di sua nonna, il giornalaio, la popolazione femminile dell' ultima cittá in cui è andato in vacanza e la tartaruga di sua cugina.
Io non intervengo nella discussione,in quanto sono troppo impegnata a cercare di indovinare la misura del cazzo di Henry, che mi stá spingendo sulla coscia. Ha davvero un serpente li sotto, altro che uno,ne ha 3 legati insieme!
Finalmente arriviamo a destinazione....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laLori