Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    11/06/2007    17 recensioni
Inuyasha: esperto professore di ballo classico e moderno.
Kagome: semplice ballerina incredibilmente dotata per il ballo moderno.
Entrambi legati dalla passione per il ballo si innamorano, nonostante le difficoltà della vita odierna.
"Sai ballare?"
"Certo! Per chi mi hai presa?"
"Guarda che sono esigente!"
"Cosa...?"
"Devi farmi innamorare dei tuoi passi...vediamo cosa sai fare..."
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dance&love

Dance&love

convivenza

 

“Non hai ancora capito che ti amo?”

 

“Fermo, Inuyasha cosa vuoi farmi?”

 

“Voglio farti mia una volta per tutte”

 

“Smettila mi spaventi…lasciami!”

 

“Rilassati…”

 

“Allontanati dal letto! Basta, che ti succede? BASTA!”

 

… … …

 

ANF ANF!” ansimò Kagome sbarrando gli occhi e mettendosi a sedere.

Si tastò la fronte sudata e poi ricadette sul cuscino tirando un sospiro di sollievo. Era stato solo un sogno, un sogno movimentato. Ma perché aveva proprio sognato Inuyasha?

Si alzò cauta dal letto e se ne andò ciabattando in bagno. Mentre si lavava tranquillamente la faccia, diede un’occhiata all’orologio sulla mensola.

Le 9.00! Era mercoledì! Avrebbe dovuto essere al bar di Kohaku alle 8.30! E lei stava lì beata a sognarsi Inuyasha nudo! Non bastava dover saltare scuola per cominciare a lavorare, sarebbe arrivata anche in ritardo!

Oh no!

I suoi soliti ritardi! Accese il cellulare e vide che Kohaku le aveva fatto si e no una decina di squilli.

-Dannazione!-

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

“Non va affatto bene che lei arrivi in ritardo il primo giorno di lavoro, signorina……scusi non ho afferrato il nome…” si interruppe il padrone del locale.

 

“Ehm…Higurashi…Kagome Higurashi…” rispose Kaggy.

 

“Si…signorina Higurashi…io non ammetto assolutamente i ritardi! Che sia chiaro! Io potrei anche assumerla perché è carina e fareste bella figura. Poi per fare la cameriera non ci vuole una scienza…”

 

“Scusi se la interrompo. Prima di iniziare vorrei chiederle se posso lavorare di pomeriggio. Sa…la scuola…”

 

Si si va bene. Farà gli stessi turni di Kohaku e di Seiya” disse l’uomo calvo.

 

“La ringrazio! Mi metto subito al lavoro” sorrise Kagome dirigendosi all’interno del bar.

Kohaku si avvicinò all’orecchio di lei.

 

“Non deluderlo più…te l’ho detto è molto esigente!”

 

“Non preoccuparti! Ho già avuto a che fare con persone esigenti” disse Kaggy pensando ad Inuyasha, poi scomparì nel locale.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

“Mamma, vado a casa di London! Torno stasera!” urlò Kagome aprendo la porta decisa a squagliarsela il prima possibile.

 

“Aspetta…fammi controllare la borsa” disse la madre avvicinandosi e strattonando la borsetta della figlia.

 

“Cosa vuoi fare?”

 

“Voglio assicurarmi che tu abbia smesso di frequentare quella scuola!”

 

“Non voglio che tu frughi nella mia borsa!” sbottò Kaggy cercando di trattenere l’oggetto.

La madre non la ascoltò e aprì velocemente la cerniera della borsa. Uno sguardo deluso si dipinse sulla sua faccia quando tirò fuori un paio di scarpette rosa chiaro leggermente consumate con i lacci attorcigliati.

 

“Sai cosa significa questo?” sussurrò la madre sventolando le scarpette da ballo davanti al naso di Kagome.

 

“No, cosa?” la sfidò Kagome.

 

“Che mi hai deluso profondamente!”

 

“Non puoi impedirmi di realizzare un sogno, te l’ho già detto!” Kaggy alzò la voce.

 

“Certo che posso! Sono tua madre!”

 

“Avrei qualche dubbio in proposito, dato il modo in cui mi tratti!” subito dopo aver detto questa frase Kagome si tappò la bocca con una mano convinta di essersi spinta troppo.

Kaede, la madre di Kagome, abbassò la testa e i capelli neri le caddero davanti agli occhi.

 

“Esci da qui” sussurrò con la voce rotta dal pianto.

“Vattene, esci! Non voglio vederti più! Mi hai sentito? Sparisci dalla mia vista e non tornare più!” Kaede pronunciò quest’ultime parole con una rabbia impressionante che spaventarono Kagome. Quest’ultima si fiondò fuori dalla porta piangendo anche lei.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Era da un intero pomeriggio che Kagome girava il quartiere in cerca di un appartamento da affittare. Aveva quasi perso le speranze quando vide, appiccicato su un portone, un foglietto verde con su scritto “AFFITTASI”.

Sperando che fosse la volta buona, Kaggy lesse velocemente il foglio e poi salì le scale diretta all’ultimo piano.

 

“Non potevano metterci l’ascensore?? E questo è un punto in meno!” borbottò.

 

Quando finalmente fu arrivata, Kaggy spinse la porta marroncina ed entrò cauta.

L’appartamento era abbastanza grande, spazioso e illuminato. Poi era ammobiliato, proprio ciò che faceva al caso suo. Forse non era stata una cattiva idea farsi tutte quelle scale a piedi. I muri erano tinti di un rosa chiaro e la cucina era semplicemente deliziosa.

 

-La prendo! E’ mia!- pensò Kagome entusiasta tuffandosi sulla poltrona.

 

Poi, però… si accorse di non essere sola. L’appartamento era diviso da una porta e, dall’altra parte di essa, provenivano delle voci maschili.

 

“Quindi, come vede, l’ambiente è illuminato e i letti, le posso garantire, sono molto comodi!” disse una voce.

 

“Come mai, oltre al letto matrimoniale, ce n’è un altro singolo?” disse un’altra voce profonda e terribilmente familiare.

 

“Perchè sono venute ad abitare diverse famiglie…”

 

“Capisco…va bene…la prendo” mentre venivano pronunciate queste parole la porta si aprì e ne uscì un omino basso e grassottello, seguito da…Inuyasha! Inuyasha? Di colpo Kagome pensò alla nottaccia passata per uno stupido sogno. L’omino grassottello squadrò Kagome dall’alto in basso.

 

“E lei che ci fa qui?”

 

“Beh, sono venuta per affittare l’appartamento…” cercò di giustificarsi la ragazza.

 

“Mi dispiace, ma il posto è stato già preso”

 

“Sì…io sarei disposta anche a cederlo ma avrei voluto affittarne uno nel quartiere e per adesso ho trovato solo questo…”

 

“Non so cosa dirle…l’unico rimedio sarebbe di condividere l’appartamento e di usare la cucina e la camera da letto come due camere separate…”

Kagome guardò l’uomo un po’ perplessa. Inuyasha guardava fuori dalla finestra come se il fatto non gli interessasse minimamente.

 

“Va non fa niente troverò alloggio da qualche parte” provò a dire Kaggy ma l’omino grasso continuò come se non avesse sentito.

 

“La condivisione prevede anche che le spese complessive di tutti i bisogni vengano dimezzate…”

 

“Le spese dimezzate?” Kagome spalancò gli occhi. Anche Inuyasha si girò sentendo la notizia.

“Se la mette così, io potrei anche restare…a meno che lui non abbia qualcosa in contrario” Kaggy fece un cenno ad Inuyasha.

 

“Io pensavo che fossi tu quella contraria, Kagome” rispose il ragazzo.

 

“Bene, vedo che già vi conoscete………dai allora basta una firma” l’ometto porse ai due ragazzi un foglio.

Kagome guardò il suo futuro coinquilino con diffidenza e poi firmò. Lo stesso fece Inuyasha.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

“Ehi, Miroku anche tu qui?......cos’è quella faccia?” disse Kouga sorridente sedendosi di fronte a Miroku nel bar. Ma l’altro non rispose e continuava a guardare il tavolo con gli occhi vuoti.

 

“Ohi…sei morto?” riprese Kouga scuotendo l’amico.

 

“Ho fatto uno sbaglio…” sussurrò Miroku.

 

“Cosa? Dai che è successo? Hai voglia di parlarmene?” borbottò Kouga bevendo piccoli sorsi di aranciata.

 

“…posso fidarmi di te?”

 

“Certo! Sai che puoi sempre contare su di me!”

 

“Va bene…………….Kouga, tu hai mai tradito una ragazza?” iniziò Miroku con tono di uno offeso a vita.

 

“…Miroku…hai tradito Sango?”

 

………

 

“Non è neanche un mese che state insieme! Come mai è successo?”

 

………

 

“E va bene…chi è lei?”

 

“Lei chi?”

 

“La ragazza con cui hai una storia…”

Miroku restò qualche minuto in silenzio e poi rispose.

 

“Io non ho ancora parlato di una donna…”

 

“Non è una donna?”

 

“No…………”

 

/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*

 

Scusate ancora per il ritardo! Il capitolo è un po’ corto rispetto agli altri, ma sono riuscita a fare solo questo.

Vorrei chiedere anche a quelli che leggono soltanto, di commentare, perché vorrei leggere il parere di ognuno di voi e quindi vedere se ne varrà la pena continuare la storia ^___^

r.s.Kagome ha iniziato a lavorare anche se è arrivata un tantino in ritardo. Inuyasha e Kagome sono diventati coinquilini ( cosa voluta esclusivamente dal caso! T__T _nd_ inu), contenti? Poi…a Miroku è successo uno strano fatto e sono sicura che l’avete già capito…penserete che sono pazza ma mi piaceva questa versione di Miroku ehehe (perversa_nd_inu)!

 

RINGRAZIO:

Valerinuccia: ciao Vale! Grazie del commento sono contenta che ti piaccia! Baci88

Seikochan: ciao bella! Ecco cosa succede a Miroku…scioccata? Conoscendoti direi di si ( come poteva non esserla con un’amica come te?_nd_inu) (Chiudi quel dannato forno!_nd_me) Grazie!

Nady: ciaoooo! Non preoccuparti tu sei altrettanto brava!! Grazie!

Akitohayama4ever: hai visto? Accontentata! Ho fatto andare a vivere insieme Inu e Kaggy ihih! Sono stracontenta che la storia ti piace!!! Thanks!XD

Sesshydil: grazie grazie grazie tvb!

Taty88: penso che per ora abbia vinto la madre…comunque, si Miroku è in un bel guaio! Un po’ scemotto il ragazzo eh! (Cosa di grazia?_nd_miro) (belloooooo sei belloooo!_nd_me) (ah ecco mi sembrava di aver sentito qualcos’altro!_nd_miro) grazie!

Ale93: Carissimaaaa! Ciao! Grassieeeeee! Buona fortuna con M!! tvb!

Pillo: si concordo l’avrei uccisa anch’io! Merci!

Katia_h: eheeh! Madre puzzona! Grasssie! XD

DylSilvy: Grazie sì-chan! Baci!

AYRILL: ti ringrazio tanto per i tuoi commenti ultra bellissimi! Sono contenta di poter contare su qualcuno! Tvttb!!

Ale_ffFan: grazie 10000000! Baci baci XD

 

ARRIVEDERCI AL PROX CAPITOLO KISSSSSSSSSSSS

 

 

 

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia