Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: more_ than_ this    23/11/2012    4 recensioni
Lui, lei, una scommessa.
Chi resiste di più all'altro.
Un odio può diventare amore??
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Com’era finita il quel casino?? Il suo stupido, stupidissimo orgoglio.
Come ne sarebbe uscita?? Proprio non lo sapeva.
“Scommetto che non resisteresti, scommetto che ti innamorerai di me prima o poi, tutte lo fanno”. Quelle parole le erano rimaste in testa, come il sorriso strafottente del ragazzo. L’aveva sfidata, e nessuno sfida mai Ronnie Stewart. Forse era quello il motivo principale per cui aveva accettato, non si tirava mai indietro, e certo non l’avrebbe fatto questa volta, non davanti al ragazzo che più odiava sulla faccia della terra. Zayn Malik, sinonimo di coglione, puttaniere e idiota. La ragazza non avrebbe mai perso una scommessa contro di lui, non avrebbe mai subito una tale umiliazione.
“Scommetto che ti piaccio, scommetto che anche tu come le altre cadrai ai miei piedi”. “Ti piacerebbe Malik, ma te lo puoi scordare. Le possibilità che io mi innamori di un cavernicolo come te sono alquanto basse, per non dire pari a zero!!” Lo scimmione per tutta risposta scoppiò a ridere, cosa che fece decisamente incazzare la ragazza. Chi si credeva di essere?? “Io invece scommetto, Malik, che sei tu quello che non resisterebbe, sei tu quello che si innamorerà di me. Sempre se non lo sei già.” Altra risata. L’autocontrollo di Ronnie stava andando a farsi fottere, gli avrebbe volentieri tirato un bel pugno. “Senti babe, facciamo così: chi si innamora prima dell’altro perde, ci stai??” sussurrò il ragazzo tra le risate. “Una scommessa?? Si ci sto, e non ti preoccupare, sappiamo entrambi che vincerò io”
Più ci ripensava, più la povera Ronnie rabbrividiva. Avrebbe dovuto far innamorare di lei Zayn Malik, il ragazzo più popolare della scuola. Il ragazzo che faceva innamorare, non che si innamorava. Cambiava ragazza ogni settimana, e si dice che siano molte di più quelle che si porta a letto. Come avrebbe fatto, come avrebbe potuto vincere quella scommessa?? Non sapeva come, ma sapeva che ce l’avrebbe fatta. Avrebbe vinto quella stupida scommessa, ne era sicura.
Zayn camminava per il corridoio della scuola, visibilmente preoccupato. Forse aveva sbagliato a proporre quella scommessa alla Stewart, forse non sarebbe stato poi così facile conquistarla. Ma ormai era fatta, e non si sarebbe certo tirato indietro. Quella ragazza si sarebbe innamorata di lui. Quella ragazza sarebbe caduta ai suoi piedi, costi quel che costi. Lui era Zayn Malik, e Zayn Malik non perde mai. E non avrebbe perso, non con quella antipatica, casta e scontrosa di Ronnie Stewart. Era una scommessa, e l’avrebbe vinta.
 
*ANGOLO AUTRICE*
Eccomi con la mia prima ff ;)
Questo è una specie di prologo, se raggiungo le quattro recensioni continuo..
Vi avviso che amo il personaggio di Ronnie, ancora non l’ho presentato bene, ma la conoscerete subito!! C:
Come inizio è un po’ merdoso, vi prego di perdonarmi.. ewe
Questa volta il protagonista della storia sarà il nostro Jawaad, che si è tolto il ciuffo biondo u.u infondo mi mancherà lool
Tornando a noi, spero che vi piaccia questa merdiccia di storia :D
Un grazie a Bembolina e a Let me smile, che mi sono state tanto vicine!! Vi voglio bene splendori :3
Mi dileguo ewe
La vostra pazza
                     More_ than_ this 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: more_ than_ this