Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Eklipsos    23/11/2012    1 recensioni
la storia della nascita dei primi cavalieri di Athena
una reinterpretazione di Aristotele che sara' lo scopritore del" Cosmo "
Una violenta battaglia tra I berserker di Ares e i Saint di Atena aprirà le porte alla guerra contro Nettuno mentre il dio della morte attende il momento adatto per spodestare Zeus!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
( i fatti che accadono in questo capitolo non avvengono contemporaneamente a ciò che state leggendo ma durante il viaggio di Aldebaran verso l'oriente alla ricerca dei calibi. tranquilli presto avrete sue notizie )
 
Zaksion: tutto sta andando secondo i piani . L'unica mia paura e' che il cosmo di Raziel si risvegli  e si unisca ad Athena e i cavalieri. Se dovesse succedere sono finito... la Maschera della speranza perduta ... l'artefatto supremo che mi permetterà di sfruttare il cosmo di quello stupido e dominare il mondo!


Artius: hahaha allora sono questi i tuoi piani?! Zaksion: sei un bastardo!


Zaksion rimase stupito, il suo immenso cosmo non aveva percepito l'intruso!


Zaksion: nooo!! maledetto!


Artius:Si calmi mio signore....hahahah


D'improvviso il corpo di artius si mutò . dalla sua pelle venne fuori una lucente armatura composta da scaglie d'oro molto più sfavillante e  di ovvia miglior fattura rispetto ai berserk. Il guerriero mostrò un volto cadaverico e pallido sotto l'armatura


Zaksion: smettila con questi stupidi scherzi  Lymnades!


???:Erebro di Lymnades al vostro servizio mio signore...ehehehe....
disse inchinandosi prontamente .


Zaksion: la prossima volta evita di utilizzare  la forma di persone che normalmente dubitano di me...


Erebo: Si signore , mi perdoni se  ho preferito  utilizzare artius . Dopo l'adunanza , nel quale ero presente   sotto la forma di soldato semplice a guarda della porta , sentendo che Ares aveva ordinato voi   di punire con 100 frustate al giorno , ho pensato di mutarmi in lui e raggiungere voi.


Non ho destato alcun sospetto , tutti qui conoscono l'orgoglio del berserk del chaos e come e' suo solito si sarebbe presentato di sua spontanea volontà  per  farsi fustigare...


Zaksion: sisi.. va bene... ascoltami Erebo, Adabaran del toro e' alla ricerca dei calibi!


Erebo: NO!


Zaksion: si.. platone sa di atlantide... e ora anche i berserk . Athena ha avvisato i suoi sacri guerrieri di prepararsi a fronteggiare " nemici con divine corazze" . Sono riuscito ad ingannarli facendo credere loro che i nemici siano i berserk e il dio ribelle sia Ares!


Erebo: si mio signore , cosi si annienteranno da soli e noi non avremo rivali!


Zaksion: Ma e' avvenuto un fatto inaspettato! Athena e' intervenuta nella lotta tra il cavaliere del toro e Artius , mostrando la  debolezza delle armor che non sono altro che ferraglia  utile solo a reggere il gioco e  a  far credere che stiano lottando contro i nemici preannunciati! Ora i berserk intimoriti dal cosmo dei cavalieri hanno deciso di  cercare  anche loro i magici elementi che rendono vive le armature!


Erebo: solo noi possediamo l'orialcon e lo stardaston, Quando in tempi remoti Atlantide venne inghiottita dal mare i materiali si persero negli abissi! Ora che Atlantide e' fortezza delle nostre forze nessuno a parte noi possiede i magici elementi per forgiare sacre vesti


zaksion: sbagli ! i calibi , loro discendenti hanno ancora quel materiale e qualcuno tra loro e' ancora in grado!


Erebo: cosa?!


Zaksion: mi hai sentito... ora sia Aldebaran del toro , sia Artaso del dolore  sono alla ricerca dei calibi e dei loro segreti
Erebo: se sono rivali sicuramente si rallenteranno a vicenda!


Zaksion:esatto .. tu e gli altri marines intanto approfittate e sterminate il popolo dei calibi prima che uno dei due li raggiunga! I cavalieri di Athena penseranno che sia stato un sicario di Ares e  nessuno saprà mai di noi...


Erebo: affidate a me questo compito mio signore?


Zaksion: non  m'importa chi sia il carnefice , se però il sacro guerriero e il berserk stanno viaggiando verso est  fai in modo che il nostro sicario di sposti nel senso opposto!


erebo:se volete un sicario più vicino alle terre dell' est  Il cavaliere del cavallo marino custode del oceano atlantico sarebbe attualmente il più adatto a mobilitarsi..


Zaksion: Ottimo! che sia lui il sicario! la mia copertura non mi permette di gestirvi al meglio ma siete comunque dei generali marini , conto su di voi! spero che siate degni del vostro nome


Erebo: si mio signore..


Zaksion: Athena sta per cadere dal cielo da una cometa ! La falsa informazione della sua presunta morte ci e' di vantaggio . Ares o meglio Raziel crede di avere tutto nelle sue mani e i sacri guerrieri d'oro non si sono riuniti! se i calibi moriranno allora avro' vinto!


Erebo: e le terre emerse diverranno regno di Poseidone!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Cina, terra di grande cultura e disciplina. Lontano dalle terre dell' impero si ergeva una costruzione persa nel verde

I ricordi passati di un uomo avvolto nello sconforto:


Tao -Len: molto bene allievi adesso vi invito a meditare.


Allievi: si sensei!


Shu: no maestro , il mio corpo freme , voglio addestrarmi ancora


Allievi: ma tu guarda, shu non porta il minimo rispetto per il maestro ! che screanzato!


Tao-len: shu... non sai che per noi guerrieri ascetici l'addestramento della mente e' importante quanto quello del corpo?



Shu: la mia mente e' pronta e vuole saggiare la forza dei suoi avversari!


Tao len: se davvero vuoi lottare chiedi ai tuoi compagni allora...


Shu: forza fatevi sotto , chi si ritiene più forte di shu?


Tao len sentendo queste parole fu preso dallo sconforto... il suo allievo prediletto non era ancora pronto....
nessuno degli altri allievi si fece avanti


allievi: shu , la tigre .... ma che diavolo vuole! lasciate perdere e' un pazzo. Si dice che fu abbandonato dalla sua famiglia perché già da neonato era irruento e violento! Addirittura il maestro lo trovò abbandonato nella foresta vicina al dojo. Una tigre lo consegnò al venerabile maestro Tao len ...
nemmeno le fiere lo desideravano. La tigre probabilmente temette per la sua vita...


Shu: allora ?!


Tao-len: se permetti figliolo sarò io il tuo avversario se nessuno si fa avanti


Shu: hahaha ottimo maestro!

"shu... quanto vorrei domare la bestia che e' dentro di te..."


i due s'inchinarono come da costume per dei monaci orientali e si prepararono allo scontro

Shu era padrone della stile di combattimento della tigre , posizionandosi leggermente accucciato e con le mani aperte come se fossero gli artigli sguainati del fiero animale . Lo stile di lotta  Tiger claw*

( nel kung-fu esistono vari stili che interpretano le pose di animali , tra cui la tigre , falco serpente ecc ecc. non so se all' epoca il kung fu già esistesse nel caso gli stili di lotta si  sviluppano nel tempo e se non e' temporalmente corretto il kung fu si potrebbe questa definire una disciplina precursoria)


Il maestro non prese posizione

shu attaccò con un calcio.


Tao len: veloce... ma troppo aggressivo, devi mantenere la mente lucida per diventare un vero guerriero


il maestro alzò il dito e blocco il calcio di shu


Shu: ma.. ma come?


con il dito dell' altra mano il maestro colpì il petto del discepolo facendolo sbattere contro la parete del dojo


Allievi: avete visto? Il maestro e' invincibile! shu invece ha un irruenza incalcolabile!


Tao len: devi essere padrone della tua mente per vincere i tuoi avversari, se le emozioni prendono il sopravvento ... potresti morire


Shu : non arrenderò mai maestro!


Tao len:....
" Il tuo coreggio e la tua determinazione sono ammirevoli ma ,shu, la tua irruenza sarà causa di disgrazie per te, un giorno ti pentirai del tuo modo di fare perdendo qualcuno a te importante...sei tanto caro allievo mio ma temo per il tuo futuro.
sedici anni fa ero nella foresta a cercare erbe curative quando sentii il pianto di un neonato. Sopra il bambino una tigre premeditava di divorarlo. Abbandonai gli impicci e mi gettai contro l'animale per salvare il piccolo... rimasi sconvolto... la tigre , come una madre lo afferrò nel modo più delicato possibile per lei e me lo pose
La sua espressione sembrava quella di una persona ..come se volesse dirmi _ tienilo tu io non posso crescerlo_ . Da quel giorno mi presi cura di Shu e nonostante il suo cuore sia puro non riesce a vedere la lotta come un mezzo per difendere ma solo per offendere..."


i giorni passarono e  Shu diventava più forte giorno dopo giorno


shu: Maestro cosa fate qui fuori se posso?


Tao len: osservavo il vento...


Shu : il vento?


Tao len: si ..più precisamente le voglie secche portate dal vento...


Shu: cosa c'e di bello nelle foglie secche trasportate dal vento?


Tao len: hahaha guarda il cielo... le foglie che sono  di un colore  che varia tra l'arancione e il marrone
e il cielo e azzurro...


Shu : e allora?


Tao len: le foglie fanno risaltare il colore del cielo, e il cielo mette in risalto il colore delle foglie... solo contemplando due diverse cose in contrasto possiamo vedere la vera bellezza


Shu: maestro...


 Passò molto tempo da allora, in solitudine shu era rimasto come il maestro gli aveva predetto.


Shu:Avevo qualcosa che volevo proteggere... quando la persi mi resi conto di quanto fosse futile la mia forza. Non ha senso lottare se non si sa difendere chi si ama ...

i ricordi continuavano a tormentare l'animo del guerriero ,ricordi non cosi lontani:


Uno straniero vestito con un armatura di scaglie d'oro sfondò la porta del dojo


Darian: bene bene , sento puzza di sacro guerriero , Rivelati LIBRA ! ho percepito il tuo cosmo!


Allievi: chi diavolo e' costui!


Tao len:.....


Shu: !!!


" avrei dovuto cercare i Calibi ma immagino che poseidone sarà contento di sapere  oltre a loro ho eliminato un sacro guerriero" . pensò il generale degli abissi
Tao len: tu sconosciuto, perché sei venuto a disturbare la mia lezione?!


Darian: mi dispiace Libra ma sei un nemico e devi morire! Ma non temere... non farò del male ai tuoi pupilli


Shu:" perché chiama il maestro Tao len libra? non capisco.."


Tao len: shu tu e gli altri dovete scappare subito!!


SHu : maestro!



NB*le fan art utilizzate per questa fan fiction sono un TRIBUTO all autore o a gli autori! i nomi inventati da lui/loro possono variare rispetto la storia che sto narrando... Utilizzo le sue fan art per la loro qualita' e per pubblicizzarle . Lo scopo non e' di utilizzarle spacciandole per mie* o per altri scopi personali

SCHEDA PERSONAGGI

Darian dell' ippocampo



GENERAL MARINO DARIAN DE HIPOCAMPO (MARKER-COLOR) by ~MUERTITO69 on deviantART

Erebo di lymnades



Lymnades no Kaysa by ~lithiumsaint on deviantART
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Eklipsos