Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maliks lips    23/11/2012    3 recensioni
Pensavamo fosse solo una semplice attrazione fisica...ma in realtà ci stavamo innamorando...
*Tratto dal primo capitolo*
Trisha:"Zayn ti sembra questo il modo di presentarsi davanti ad una ragazza???"
Zayn:"Mamma,lei non è una ragazza!!!"
Jennifer:"Ah no?E cosa sarei??"
Zayn:"Sei la mia cucciola!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO 

Sono Jennifer Tomlinson,ho 17 anni e vivo in una grande villa a Bradford con mio fratello Louis,le mie sorelle,mia madre Johannah e mio padre Mark.
Sono una ragazza abbastanza semplice,mi piace passare il tempo con mio fratello e i nostri migliori amici:Harry,Niall,Liam e Zayn.
Con Zayn ho un rapporto davvero speciale,è dai tempi dell'asilo che ci conosciamo.Lui è l'unica persona con cui posso essere me stessa,senza la paura di sbagliare a dire o fare qualcosa.Perchè Zayn è così pensa sempre che ci sia un motivo per ogni cosa che facciamo giusta o sbagliata che sia.
Frequentiamo il Tong High School,io e Hazza frequentiamo il 4 anno,mentre Zayn,Liam,Niall e Louis frequentano il 5...eh già quel deficente di mio fratello è stato bocciato per ben 2 volte e si ritrova per l'ennesima volta ancora in quinto....

 

ANGOLO AUTRICI:

Ciao racazzzzzeeeeee!!!!!!!!!Abbiamo deciso di pubblicare questa storia....e già abbiamo perchè siamo due a scirverla.E la prima ff che scriviamo perciò non siate troppo crudeli e non fate le BASTADDDEE!!!!!!!! 
Bene speriamo che questa ff vi piaccia..i protagonisti principali sono ovviamente Jen a quanto avrete sicuramente capito Harry e Zayn...non vi diciamo altro se siete curiose leggete i prossimi capitoli!!!! 
xx Nicole e Fabiola :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maliks lips