Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zaynismyrescuer    23/11/2012    3 recensioni
"caro diario,oggi ci sono le prove,rivedrò Lou finalmente,mentre è stato in vacanza con la Calder sono stato malissimo…"
ONE SHOT LARRY.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vi consiglio di leggere la fan fiction con questo sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=jD9dr2ZRm9A

“caro diario,oggi ci sono le prove,rivedrò Lou finalmente,mentre è stato in vacanza con la Calder sono stato malissimo…”

-Harry,dobbiamo andare,scendi!-
-Si arrivo Zayn,arrivo.-
Terminò di scrivere,nascose il diario sotto il letto e scese,diritto alle prove.
-quanto durano le prove oggi Malik?-
-dobbiamo provare tutto l’album,credo un bel po’…perché hai impegni?-
-no,assolutamente…-            
In realtà avrebbe voluto averne…ma non con una puttanella qualunque,con il suo Boo-bear.
Appena Zayn parcheggiò Harry corse subito verso la sala prove,erano arrivati tutti tranne Louis…decise di uscire di nuovo fuori per aspettarlo,passarono dieci minuti,decise di chiamarlo. Dopo il primo squillo,alzò lo sguardo,eccolo,sul lato opposto della strada,camminare,in tutta la sua bellezza,Harry non aveva mai visto nulla di più bello del suo Tommo.
Peccato che di questo Louis non se ne accorgeva minimamente,Harry spostò lo sguardo dietro di lui,c’era anche Eleanor…gli si spezzò il cuore al pensiero che dopo ogni canzone si sarebbero baciati,abbracciati mentre lui avrebbe sofferto in silenzio,come faceva ormai da due anni.
-Ciao Harold!-
-Lou!-
Harry lo strinse forte a sé,affondando la testa nel suo cappuccio,il suo profumo lo faceva impazzire,tutto di lui lo faceva impazzire,anche le caccole del naso.
Entrarono nello studio e inziarono a provare.
-quale canzone proviamo per prima?- chiese Liam
-They don’t know about us?- propose Niall.
Ecco,Harry amava quella canzone,l’aveva scritta con Louis,un pomeriggio,da soli,erano stati benissimo e tutto,ogni singola parola della canzone,gli ricordava il suo boo.
Iniziarono a cantare,arrivò la parte di Harry:

Cause this love is only getting stronger
So I don’t wanna wait any longer
I just wanna tell the world that your mine…
BOY.

-eh,no scusate ragazzi ho sbagliato.- Harry fermò la musica,mentre tutti lo guardarono sbalorditi,cazzo non riusciva a controllarsi,non era GIRL quello che lui voleva,era BOY.
Continuarono a cantare,arrivò la parte di Louis:

They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us.


Louis mentre cantava non faceva altro che guardare Eleanor,o come meglio Hazza l’aveva soprannominata,LA STREGA, e Harry stava malissimo,sperava che un giorno,quelle parole boo le dedicasse a LUI.
Fortunatamente le prove finirono e i ragazzi tornarono a casa,Eleanor tornò dai suoi genitori e Louis e Harry rimasero da soli,nella sala.
-boo,ti va di venire a casa mia?-
-certo Hazza…ti vedo un po’ strano,qualcosa non va?- gli accarezzò la guancia,Harry arrossì.
-n-n-no,tutto apposto Lou.-
Arrivarono a casa e Harry ordinò delle pizze,passarono una bellissima serata,giocando alla playstation,sul letto di Harry.
Ad un certo punto Louis iniziò a fargli il solletico e così caddero per terra
-ehi,e questo cosa è?-
Louis trovò il diario di Harry,sotto il letto.
-nulla!- Harry voleva toglierglielo dalle mani ma non ci riusciva,Louis si alzò con il diario e scappò in bagno chiudendosi a chiave.
Harry era entrato nel panico,quel diario conteneva tutti i suoi pensieri,su di lui,sulla strega e sul loro ‘amore’,cazzo avrebbe rovinato tutto! Continuava a sbattere i pugni sulla porta,sperando che Louis cambiasse idea e uscisse dal bagno restituendogli il diario,ma così non fu,Louis non rispondeva,Harry ormai era spacciato,andò in camera sua e iniziò a piangere,dopo una decina di minuti Louis uscì dal bagno e entrò nella camera del piccolo riccio.
Alzò la testa dal cuscino asciugandosi le lacrime,Louis poggiò il diario sulla scrivania,iniziarono a guardarsi.
-Harry…perché non mi hai mai detto nulla di quello che provi per me?-
Questa domanda sorprese il riccio che si aspettava reazioni peggiori…
-perché so che tu non avresti mai ricambiato,tenevo tutto per me,in quel diario perché non volevo rovinare l’unico rapporto che avevo con te,la nostra amicizia.-
-perché parli al passato Hazza,tu hai ancora quel rapporto con me,siamo ancora amici.-
-non sarà più come prima adesso,adesso che sai che sono gay e che provo qualcosa per te dalla prima volta che ci siamo visti,nei bagni di x-factor,ora ti farò solo pena e schifo.-
-non dirlo nemmeno per scherzo,non potrai mai e poi mai farmi schifo tu!-
Harry iniziò a piangere,a singhiozzare sempre più forte,doveva sfogarsi,quello era il momento giusto.
-Senti Louis,io non ce la faccio più,grazie al cielo hai trovato quel diario,grazie al cielo! Non riesco più a sopportare il fatto che quella strega della tua ragazza possa averti tutto per se,possa avere le tue labbra quando vuole mentre io,il massimo che posso fare è abbracciarti,basta. Io ti amo,non ho mai amato nessuno come amo te,come amo il tuo sorriso,il tuo modo di fare,la tua risata,la tua voce,le tue mani,tutto di te è irresistibile per me,ti amo anche più di me stesso. Sarei disposto a dichiarare al mondo il mio amore per te,mi chiamerebbero FROCIO,RICCHIONE e il peggio del peggio ma a me basterebbe avere te affianco, tutto il resto non mi importerebbe. Non riesco più a vederti con lei,non riesco a vedere gli sguardi che le rivolgi,tu non immagini cosa darei per essere al suo posto Boo,non immagini cosa darei. Ogni singolo momento sogno un futuro con te,poi torno alla realtà e capisco che sono solo fottutissimi viaggi mentali e che tu non ricambierai mai quello che provo. Io ti amo Louis,ti amo.-
Louis iniziò a piangere,commosso dalle parole dell’amico,si avvicinò al piccolo riccio che singhiozzava rumorosamente,prendendogli la faccia tra le mani e avvicinandola alla sua.
-shh,non piangere piccolo.-
Poggiò le sue labbra su quelle di Harry e si lasciò andare.
Harry non credeva a ciò che aveva appena visto,il suo moro l’aveva appena baciato e lo stava facendo ancora,molto dolcemente,sentiva il battito del suo cuore andare a trecento all’ora.
Dopo circa tre minuti i due si staccarono,Louis prese le mani del riccio.
-che significa questo Louis?-
-che per me tu sei PIU’ di un migliore amico Harry,lo sei sempre stato.-
 

 

Ave larry shippers!
spero che questa fan fiction vi abbia fatto emozionare,almeno un po'.
ciao belle c:
-Domi
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynismyrescuer