Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: nuwen Malfoy    02/07/2004    5 recensioni
il prologo non centra con Harry ma per capire la storia bisogna leggerlo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro Destino

Un altro Destino

Prologo

1178 d.C.

Un tuono squarciò la notte sopra Avalon, il Re si era addormentato, alcuni cavalieri della tavola rotonda, sotto la guida di Merlino, si erano riuniti per discutere.

La confusione regnava sovrana fra il popolo e nell’attuale riunione: chi vedeva la fine del mondo e cadere ogni speranza con i sogni di Re Artù; chi sperava nell’aiuto di Merlino; o chi semplicemente continuava a vivere come se niente fosse.

Ad un tratto una voce ruppe il silenzio

-Ascoltatemi Maghi-Guerrieri - iniziò Merlino - Il futuro mi è apparso questa notte e mi ha detto: “Arriverà colui che sveglierà il nostro condottiero per condurlo nel suo regno e insieme ad esso sconfiggerà il male liberando la sua anima e permettendogli di raggiungere il fiume di Acheronte” e per far ciò, io, Merlino, chiedo ad alcuni di voi di costruire una scuola per insegnare ad alcuni maghi futuri l’utilizzo delle armi e della nostra magia intorno a questa spada: Rubilacxe.- e così facendo mostrò una spada con l’elsa avvolta dalle spire di un serpente i cui occhi risplendevano uno di un rubino rosso fuoco e l’altro di uno smeraldo verde - Lei è la gemella di Excalibur, la spada del nostro signore, e solo chi riuscirà ad estrarla sarà il nostro condottiero: solo una persona che sia coraggiosa, astuta, determinata e forte sia magicamente che spiritualmente sarà costui- dicendo queste parole conficcò la spada al centro della roccia intorno alla quale erano riuniti.

Koda, il capo dei Maghi-Guerrieri, disse:

- e così sia. Io, Koda, capo dei Guerrieri, insieme ad altri volontari costruirò questa nuova scuola-

si unirono a lui anche Trooper, Samura e Touga, tre guerrieri pronti a dare loro stessi per Re Artù.

La scuola venne costruita nei 20’anni successivi sulle rovine di Avalon, e grazie ad un incantesimo speciale, compiuto da Merlino, poteva essere vista solo dai maghi che erano degni di iscriversi, e fu chiamata Scuola per Stregoni Guerrieri ShinShuryu e il loro simbolo ricordava quello della scuola sorta vicino a Londra da più di un secolo: Hogwarts;

Rappresentava una grande “S” sul cui retro si incrociavano due spade, Excalibur & Rubilacxe, e gli spazi divisi da esse erano colorato sopra rosso, a destra giallo, a sinistra blu e sotto verde.

Gli Alunni scelti per essere ammessi alla nuova scuola venivano selezionati da un registro magico, lasciato da Merlino, che sceglieva i maghi più coraggiosi e dotati.

I quattro guerrieri erano soddisfatti del loro operato e aspettavano la venuta del prescelto…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nuwen Malfoy