Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: minajj    23/11/2012    1 recensioni
Questi sono gli Hunger Games di Kaylee, del Distretto 7.
Ha 12 anni, è la sua prima mietitura.
Si ritroverà con nemici, amici, alleati.
Morti e vivi da battere. Vincerà? Morirà?
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Flickerman, Johanna Mason, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



My Hunger Games.

Non è mai il momento
giusto per morire,
ma la morte di un giusto
non è mai inutile
agli occhi di chi la sappia riconoscere.

Perché odiare la morte?
Perché è come quando guardo un film
che m'appassiona per tutto il tempo e poi non posso gustarmi la fine.


 

Quando l'anima sarà leggera
dai travagli della vita,
volerà via innalzandosi
come ali di farfalla.


 


La figura misteriosa si fa avanti. Aspetta non è solo una figura, sono due. Penso subito ai Favoriti, ma non ricordo che ne fossero rimasti in vita tutti quattro, forse uno, ma quattro NO! Con la fitta nebbiolina, il buio totale, non riesco ancora a riconoscere le loro facce, ma vedo solo che sono un ragazzo e una ragazza. Le figure ormai sono vicinissime e riesco a riconoscere i loro volti, sono Cyan e Brandom, i miei alleati.
Gli corro incontro, gettandomi tra le braccia di Cyan.
“ Kaylee ” mi sussurra Cyan nell’orecchio sinistro “ Sei viva, grazie al cielo ”
La sua presa si fa sempre più forte, poi mi lascia, e vado ad abbracciare Brandom.
“ Dobbiamo andarcene ” la voce di Cyan trema “ Sta arrivando qualcuno. ”
Tutti e tre ci guardiamo intorno: non c’è nessuno, eppure sentiamo delle risate. Aspetta! Provengono da dietro un cespuglio. Tutti e tre ci avviciniamo, e in lontananza, in uno spiazzo, nascosti nella nebbiolina, scorgiamo tre tributi.
“ Chi sono secondo voi? ” domando.
“ La ragazza del 10, il ragazzo del 2 e quello del 5. ” mi risponde Brandom.
Continuiamo a osservarli. Hanno 7 zaini, una tenda e cibo a volontà, a vederli provo invidia, perché sono due giorni che non mangio.
“ Vieni Dillon ” dice la ragazza del 10, Jane.
“ Certo, andiamo ad ammazzare qualcuno? ” domanda lui. Poi si avvicina a lei e la bacia.
“ Stanno insieme? ” dico rivolgendomi a Cyan.
“ Si….”
Non vogliamo più vedere, tutto quel romanticismo, non credo durerà molto.
Cyan e Brandom verso la sera vanno a caccia: lei armata di un arco, lui di coltelli. Mi hanno consigliato di starmene nascosta su un albero, ad aspettare il loro ritorno. Non voglio obbiettare, perciò con i loro, ed i miei consigli, ne scegliamo uno. Mi ci arrampico con una certa disinvoltura e mi ci siedo.
“ Aspettaci qui. ” mi raccomanda Cyan.
Si girano e si incamminano nel cimitero. Poi ad un tratto Brandom si gira e mi dice:
“ Non farti ammazzare. ”
“ Non lo farò. ” gli prometto “ Ho questi! ” dico mostrandogli dei coltelli nascosti sotto la cintura.
Dopo pochi secondi, li perdo di vista, e, con tutto il mio cuore, spero di rivederli.
Passano ore, o minuti forse. Qui nell’arena non abbiamo mai la cognizione del tempo, possono essere le 15:00, ma in realtà è notte fonda. Dipende tutto come gira agli Strateghi. Se sono felici, meglio così, se sono arrabbiati, è un male.
Il buio sta arrivando, e Cyan e Brandom non si sono ancora fatti vedere. Morti non sono, ma allora, dove sono?  Sto per scendere dall’albero quando sento dei cespugli muoversi.
Sporgo leggermente la testa, e riconosco la figura di una ragazza con un arco. In un primo momento penso sia Cyan, poi capisco: è Mya, la Favorita del 2. Metto in dentro la testa, cercando di nascondermi. La mia vita dipende dall’ombra, se riesco a confondermi non mi vedrà. Mentre prego che non mi veda, una freccia mi sfiora l’orecchio.
“ Muori, piccola, muori! ” urla Mya tirando un’altra freccia, che si va a conficcare a 5 cm dalla mia faccia.
Ho la gola secca, il cuore mi martella nel petto: ho paura.
“ Cyan, Brandom! ” urlo più forte che posso “ Aiutatemi! ”
Ripeto la stessa frase più volte, nel frattempo Mya, è di sotto, sta tirando frecce e coltelli. Nel giro di pochi minuti mi colpirà.
“ Kaylee! ” urla la voce di Cyan “ Resisti, arriviamo! ”
Nel momento stesso in cui Cyan e Brandom escono da un cespuglio, Mya tira un coltello, che mi si conficca nello stomaco. Cado dall’albero.
Ho la vista offuscata, ma riconosco le figure. Brandom ha ucciso Mya, e Cyan è accovacciata al mio fianco.
“ Kaylee ” sussurra “ ti prego, no! ”
“ Cyan ” dico guardandola, poi sposto il mio sguardo su Brandom “ Brandom, vincete ”
Guardo Cyan. Ha il viso rigato dalle lacrime, e un grosso taglio sulla fronte. Brandom è intatto, tranne per qualche taglio sulle mani. Sento che la mia fine è vicina, perciò riesco a dire solo tre parole, per Cyan, per Brandom, per la mia famiglia, che sta pregando, lì a casa, per Johanna, per Bradley, per tutti i miei amici, e per tutte le persone che mi hanno amato, e che lo faranno per sempre. Con voce soffocata dico:
“ Vi voglio bene. ”
Sento i singhiozzi di Cyan, vedo una lacrime sul viso di Brandom, riesco a immaginare i singhiozzi della mia famiglia, poi chiudo gli occhi.
Sento il cannone che spara per me.

MyLittleSpace:
Ciao, vi parlo dall'aldilà. (?)
Spero che vi sia piaciuta,
e mi scuso per evenutali errori,
l'ho fatta di fretta, su richiesta
della mia amica AriiiC_ e dei
suoi quattro neuroni che non sanno
aspettare. LOOOL.
Beh, se volete, posso continuare a scrivere
come vanno a finire gli Hunger Games.
Se siete a favore recensite scrivedo:
Fantasmino!
Ho detto tutto, ciao!


 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: minajj