Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: EderlyCooper    23/11/2012    4 recensioni
"Insegami ad amare." Le parole dell’angelo arrivarono serie alle orecchie di Dean che per la sorpresa sputò via la birra e sgranò gli occhi all’inverosimile.
"Che c’è Dean, non ne sei capace?" La voce di Castiel suonò tagliente, sapeva come comportarsi con il cacciatore e stuzzicandolo in quel modo avrebbe ottenuto ciò che voleva.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, ecco il secondo capitolo che inteoria è il terzo, ma questi sono futili dettagli. Questo è uno dei miei capitoli preferiti lo adoro e spero che voi lo adoriate quanto me.
E' un po' più lungo degli altri ma nulla di eccelso anzi è ancora troppo corto per i miei normali standard u.u vabbuò A voi il capitolo ci rivediamo in fondo bellezze:)


2. Abbracci


Ansia.

Probabilmente era questo che provava.
Sam era fuori per delle ricerche e lui era solo in quella catapecchia di motel mentre aspettava l’arrivo dell’angelo.
Si era veramente messo nei casini accettando quella stupida proposta.
Avrebbe dovuto insegnare ad una angelo ad amare.
Nemmeno lui sapeva come si facesse, perché se l’avesse saputo in quel momento non si sarebbe trovato così solo,
non si sarebbe trovato a rimpiangere ogni notte la mancanza di Lisa, a rimpiangere la mancanza di una vera famiglia.

Ansia.

Si era sicuramente quello che provava.

Castiel non tardò ad arrivare e quella strana sensazione che gli contorceva lo stomaco sparì.
Lo sguardo dell’angelo puntò dritto negli occhi verdi di Dean che fremette un poco per il solito sguardo invasivo che gli rivolgeva Castiel.
<< Che si fa oggi? >> Chiese monocorde l’angelo.
Dean si ridestò, pensando al “piano di studi” che aveva precedentemente preparato, prodotto di una notte insonne e pensieri irrazionali sul sorriso di un certo angelo lì presente.
Non riusciva a dirsi il perché di quei pensieri ed aveva finito per rinunciarci a trovarne almeno uno plausibile che non fosse: Sono una fottuta checca.
<< Abbracci >> Fu l’unica cosa che riuscì a pronunciare.
Castiel lo guardò. Dean ricambiò lo sguardo.
<< Ci sono due tipi fondamentali di abbracci, quelli fraterni e quelli che si scambiano due persone.. beh si hai capito >> Farfugliò Dean.
Si stava rammollendo, ora ci voleva solo che iniziasse ad arrossire e fare urletti da ragazzina in piena crisi ormonale.

<< No, non ho capito. >> Concluse Castiel inclinando la testa di lato, puntando quelle iridi azzurre sul viso irrequieto del Winchester.

<< Abbracci “amorevoli” >> Disse il cacciatore accompagnando l’ultima parola con il movimento delle dita.
Castiel annuì apprensivo.

<< Spero che tu sappia come si abbracci una persona, dopo l’esperienza con Cupido credo che sicuramente tu lo sappia fare >> Ghignò Dean all’angelo.
Aveva scelto quell’argomento proprio per quello, il cacciatore aveva troppi pensieri per la testa, troppi pensieri riguardanti quel fottuto angelo.
Perciò prendere in questione un argomento facile non avrebbe sicuramente preso troppo tempo da trascorrere con Castiel.
L’angelo si portò più vicino al cacciatore poggiato all’anta di un armadio in condizioni pressoché pietose.
L’uomo in trench allungò le braccia verso di lui.
<< Abbracciami Dean >> Il cacciatore sgranò gli occhi fissando un Castiel impassibile con le braccia protese verso di lui.

Castiel fece un passo in avanti.
Dean ne fece uno indietro.

L’angelo riportò le braccia sui fianchi e per un momento al cacciatore parve di notare un moto di delusione attraversare gli occhi dell’angelo.

Dean fece un passo in avanti.
Castiel ne fece due.

<< Scusa mi hai colto impreparato >> Si giustificò Dean leggermente in imbarazzo, mettendo in evidenza le lentiggini che gli imperlavano il volto.

Si, si stava decisamente rammollendo.

Castiel piegò appena le labbra mimando un sorriso.
<< Insegnami ad abbracciare un fratello. Abbracciami come abbracceresti Sam. >> La voce di Castiel rimbombò nella stanza infiltrandosi tra la carta da parati sgualcita, di un banale giallo muffa.

Dean si avvicinò cauto, Castiel fece lo stesso, poi si abbracciarono.
Un braccio che passava sulla spalla e l’altro che passava sotto a quella opposta.
Un abbraccio che sapeva di gratitudine, uno di quegli abbracci che dai al tuo migliore amico quando è lì pronto ad asciugare ogni tua lacrima,
uno di quegli abbracci che dai a tua madre quando si presenta davanti alla tua stanza con un pacco di biscotti per due, uno di quegli abbracci che dai solo alle persone a cui vuoi veramente bene.
Sembrò un’eternità quelli che furono solo una manciata di minuti, poi si divisero. Dean si sentì vuoto ancora perso nel calore di quel contatto.
Rimasero vicini, troppo vicini.

<< Insegnami ad abbracciare la persona che amo. Abbracciami come abbracceresti Lisa. >> Il sussurro di Castiel arrivò dritto sulle labbra di Dean, che non si scompose a sentir pronunciare il nome della donna che aveva probabilmente amato, ma molto più sorpreso dal dolce profumo che emanavano le labbra di Castiel.
Dean prese cauto le braccia dell’angelo e se le attirò attorno al collo, Castiel le strinse appena avvicinandosi ancor di più di quanto già non lo fosse, il cacciatore catturò il busto dell’angelo tra le su braccia accarezzandogli istintivamente la schiena.
Era lì a pochi centimetri dal volto di Castiel, gli occhi angelici che lo perforavano.
Abbassò il capo nell’incavo del collo dell’angelo aspirando a pieni polmoni il suo profumo.
<< Non amo più Lisa da troppo tempo ormai. >> Gli sussurrò Dean nell’orecchio, parlando più a se stesso che all’uomo che aveva tra le braccia.
Senti il brivido di Castiel risalirgli sulle mani poggiate strette sopra la schiena, e sorrise istintivamente.
L’angelo passò titubante una mano tra i capelli del cacciatore che di rimando sfregò appena le mani sulle sue scapole, esaminando vertebra per vertebra la schiena di Castiel.

Era un abbraccio, solo un abbraccio.
E lo stava facendo perché obbligato.

In realtà, nessuno lo aveva obbligato ad accettare tutto quel casino, ma si sentiva parte di qualcosa in quel momento, qualcosa che non riuscì a capire, troppo impegnato a sentire le mani gentili di Castiel massaggiargli la base del collo.


<< Sono bravo? >> Chiese ingenuamente e in modo alquanto infantile l’angelo, staccandosi appena per fissare negli occhi Dean, che non resistette a quel contatto visivo allontanandosi completamente dal corpo dell’altro.
<< Si, non sei male >> rispose dandogli le spalle, “Sei più che bravo cazzo!”
Ennesimi pensieri irrazionali affollarono la mente di Dean.
Castiel si avvicinò piano all’altro cercando di capire che cosa lo rendesse così pensieroso.
<< E’ il caso che vada vero? >> Il flebile sussurro di Castiel era un modo chiaro e conciso per farsi dire di restare, nemmeno lui ne sapeva il motivo ma voleva rimanere lì.
Possibilmente tra le braccia del cacciatore.
Ma Dean non afferrò il concetto, troppo preso dalla guerra interiore che gli si era appena scaturita dentro.
<< Si vai pure, ci vediamo domani >> Disse Dean con un mezzo sorriso.
Castiel sbuffo ma prima di sparire in un battito d’ali si voltò a fissarlo.
<< E’ stato bello abbracciarti... davvero bello Dean >> Poi si volatilizzò.
Quella frase racchiudeva in se tutto quello che racchiudeva quell’abbraccio che si erano scambiati poco prima.

Dean si lasciò cadere sul letto e porto le mani sul viso.
E un unico pensiero gli affollava la mente.
“Sono fottuto”.







Angolo scrittrice:
Ed ecco qui la fine, taaaaaaaaa taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan (devo smetterla) comunque Dean ha capito qualcosa, non può essere così cocciuto da non resistere al fascino di quel gran pezzo di angelo!
Vabbè volevo ringraziere tutte quelle meraviglie che hanno commentato, meso tra i preferiti e seguite e chi semplicemente segue in silenzio, siete stupendi.
Al prossimo capitolo <3  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: EderlyCooper