Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Jessyca98    23/11/2012    1 recensioni
Sono i primi di dicembre, mi affaccio alla finestra e vedo tutto bianco.
La neve ricopre tutto il paesaggio, e vedo sulla strada le impronte delle persone che passano e nel mio giardino le zampette del mio cucciolone.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono i primi di dicembre, mi affaccio alla finestra e vedo tutto bianco.
La neve ricopre tutto il paesaggio, e vedo sulla strada le impronte delle persone che passano e nel mio giardino le zampette del mio cucciolone.

I giorni passano velocemente e questa notte du diversa, fu magica.
Sono a letto e guardo la televisione e pian piano mi addormento, chiudo gli occhi e inizio a vedere un mondo pieno di felicitā.
Mancano pochi giorni a natale, io e il mio ragazzo siamo in giro per negozi a comprare regali per tutti e sopratutto dolcetti per noi.. Kevin, nostro figlio che ha appena compiuto un anno č dai nonni. Con il suo visino rotonda, i suoi occhi marroncini e i capelli castani, sorride ai nonni e li rende felice facendogli dimenticare la loro etā.
Arriva la vigilia di natale, Kevin č tanto emozionato per l'arrivo di Babbo Natale..Sono le 20:30 ed č giā a nanna per addormentarsi aspettando di ricevere i giochi che ha chiesto nella letterina che ha spediato.

Si avvicina la mezzanotte, io e il mio compagno ci assiuciriamo che Kevin stia dormendo, chiudiamo la porta, e silenziosamente facciamo il nostro dovere dopodichč torniamo a letto e abbracciati ci addormentiamo.

Si fa mattina, sento Kevin che ci chiama dal salotto
" Mamma, papā venite venite č passato Babbo Natale!"
Ci alziamo e andiamo in salotto...
Apriamo la porta e vediamo Kevin che ci guarda sorridendo. E' tanto felice e pure noi lo siamo, ci guardiamo e ci diano un bacio poi il papā prende il braccio Kevin e comincia a giocare  con i nuovi giochi mentre io preparo le cose per andare a festeggiare il natale, come tutti gli anni dai nostri genitori.

E' immensa la gioia che un figlio sorridendo ai propri genitori puō provocare in loro. 
E' bellissimo addormentarsi e svegliarsi con avendo accanto le persone che ami.
E' magico il Natale, forse l'atmosfera o forse il tempo, la neve, il freddo che permette di abbracciarsi sempre pių forte.


Non ha molto senso questa storia, ma l'ho scritta per descrivere il bello del natale e dell'amore per chi si ama.
Sono nuova, non scrivo bene lo so, ma sono pronta a migliorare! 

Je_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Jessyca98