Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fearfromthedarkness    23/11/2012    8 recensioni
E chiudi gli occhi, Louis, mentre il veleno ti squarcia le membra, ti scioglie il cuore e ti distrugge lo stomaco.
Lo vedi, per un istante, tra le tue palpebre tremolanti.
E sorridi, Louis, sorridi, nella consapevolezza che presto lo rivedrai.
Ti lasci abbandonare al sapore dolce ma amaro del veleno.
Te ne vai, Louis, te ne vai da questo mondo che, senza più il tuo Harry, non ti appartiene.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Life goes on


 
“ ti amo tanto BooBear
“ ti amo anche io,e ti amerò fino a che il mio cuore non batterà  più
Sì, ma io ti amo di più”  disse Harry mostrando le fossette
Ah sì? E perché?” chiese Louis divertito
Perché io ti amerò anche quando il  mio cuore si fermerà, e se morirò prima di te..
Louis lo strinse forte “non dirlo neanche per scherzo!”affondò il viso nei suoi ricci castani
Harry rise”…se morirò prima di te, riuscirai lo stesso a percepire il mio amore, vedrai i miei occhi nelle stelle e udirai la mia risata nel vento.”
Ma come siamo poetici, signor Styles!”lo schernì Louis
No, sono solo innamorato
 
Ti ha mentito, Louis, Harry ti ha mentito.
Le stelle non eguagliano neanche lontanamente i suoi occhi,il vento non porta la sua risata, ti frusta solo il viso e ti scompiglia i capelli quando passa.
Quella notte, quell’orribile notte quello sciocco ragazzo che tanto amavi ti ha difeso.
I  ricordi si insinuano con prepotenza nella tua mente stanca
 
Hotel Plaza, per favore”disse un Harry infuriato entrando nella limousine
Harry aspetta!” Louis si catapultò nella vettura un attimo prima che partisse
Passarono pochi istanti in silenzio prima che Harry esclamò “Che ci fai qui?
Harry, scusami... io avrei voluto, davvero, ma il manage-..
Louis” lo interruppe l'altro” doveva essere la sera del nostro coming out, dovevamo dirlo a tutti, insieme come siamo sempre stati! Ma tu decidi di cambiare idea all’ultimo e di baciare Eleanor davanti a tutti!
Louis lo guardò amareggiato, consapevole fin dal primo momento che non sarebbe stata una buona idea. Ma con quale coraggio avrebbe potuto rifiutarsi?
Harry, scusami, non volevo-..
Non volevi? Non volevi cosa? Ferirmi? Dici sempre la stessa frase, sembri un disco rotto ormai!” sbraitò.
Louis non notò i suoi occhi lucidi poiché Harry era girato verso il finestrino, ma riuscì a sentire distintamente i primi singhiozzi farsi strada nel petto dell'altro.
Gli prese dolcemente la mano, ma Harry si ritrasse al suo tocco.
Harry” sentirlo piangere era un tormento “Harry so che a questo punto sembrerà solo scontato ma..”sospirò”Harry, io ti amo

Harry continuò a guardare il finestrino, ma un debole sorriso si aprì sul suo volto stanco.
Stanco di nascondersi,di fuggire dalla verità, stanco di non poter vivere davvero. 

Faceva male, faceva terribilmente male ricordare
Era una tortura che continuava ad infliggersi giorno dopo giorno

I ricordi ancora vivi in lui, un dolore sordo e martellante. Ma cos'altro poteva fare se non infliggersi quel dolore per poter ritrovare, anche solo per pochi istanti, il suo amore?
 
Un fastidioso stridio di gomme, Harry guardò  Louis spaventato.
Quest’ultimo non capì subito, non ebbe neanche il tempo di riflettere.
La macchina tremò, e Harry si lanciò addosso a Louis che non comprese il perché di quel suo gesto. “Ti amo. Non dimenticarlo mai”è l'ultima cosa che riuscì a sentire
Poi una terribile scossa ed il buio.
 
Louis sente gli occhi pizzicare, una lieve paura si fa strada in lui. lo aveva messo in conto ma sapeva anche di non poter tornare indietro.
Non poteva tornare indietro, perché il "prima" a cui cercava disperatamente di tornare non c'era più
 
Louis si svegliò in una stanza d’ospedale, si sentiva estremamente debole e abbastanza confuso
Dolore, sentiva dolore ovunque
Ci mise un po’ a mettere a fuoco  le tre figure nella stanza
Zayn era davanti al suo letto,camminava avanti e indietro nervoso.
Liam era seduto vicino a lui e si torturava i polsi,lo sguardo vacuo.
Niall era accucciato vicino alla porta la testa tra le mani scosso dai singhiozzi…mancava qualcuno.
Dov’è Harry?” la sua voce risuonò fioca e molto roca.
Zayn gli saltò al collo “O mio dio Louis! Ti sei svegliato!
Louis continuava ad essere confuso “Dov’è Harry?” chiese con voce più sicura.
I tre si rivolsero un occhiata triste,Liam si alzò “vado a dire al dottore che ti sei svegliato,Niall andiamo..ti prenderò un calmante”i due sparirono dietro la porta.
Dov’è Harry?” chiese per la terza volta in 5 minuti.
Zayn  si sedette sulla sedia lasciata libera da Liam e iniziò a parlare
La…la scorsa notte avete avuto un incidente…”prese un respiro e continuò”tu sei rimasto svenuto per dodici ore m-ma…”iniziò a tremare e Louis capì
Harry è morto  sul colpo,ti ha fatto da scudo con il suo corpo
No!” urlò Louis iniziando a piangere,Zayn lo abbracciò ma lui si staccò
Si racchiuse in posizione fetale,scosso da violenti singhiozzi e pianse l’anima.
No,non era giusto dire così,perché la sua anima era morta con Harry
Il suo era solo un corpo vuoto,incapace di vivere,di ridere,di amare.


E’ da due mesi che non vivi più Louis,quella notte il vostro amore,il “Larry” come lo chiamavano tutti,era morto,e tu eri morto con lui.
I One Direction si sono sciolti,le fan continuano ad amarvi lo stesso,ma tu sei indifferente all’amore  che  ti donano.
Gli altri ragazzi te lo hanno detto…la vita va avanti.
Il passato no,il passato resta,in modo che tu ricorda  tutti gli sbagli e le sofferenze,ma soprattutto i momenti più belli.
I ragazzi ti confortano,ma loro non sapevano… doveva essere una sorpresa anche per loro.
E ti senti terribilmente in colpa.
Se tu avessi seguito il piano,se non avessi fatto il codardo,Harry non avrebbe mai preso quella limousine e non sarebbe morto.
Ma non lo hai fatto,e ti sei tirato indietro
Ai ragazzi non lo hai detto,e loro non sapevano.
Non sapevano degli scambi allusivi,delle frasi con il doppio senso,dei “ti amo” sussurrati,delle notti intere passate a fare l’amore,trattenendo le urla e i gemiti per non farvi scoprire,dei baci rubati nel camerino tra una pausa e l’altra di un concerto,dei progetti per il coming-out,dei coming-out involontari dove voi dicevate di amarvi ma che tutti prendevano come un “Larry Stylinson moment”, dei veri “Larry moments”delle risate fatte insieme,della gelosia che vi attanagliava ogni volta che vi vedevate con altre,delle giornate a fare pace dopo una stupida litigata…
Non sapevano neppure della morfina che avevi ottenuto illegalmente,perché lo sai,con i soldi si può  avere tutto,tranne la felicità.
Casa è vuota da quando lui non c’è più,sei sdraiato sul vostro letto e piangi lacrime amare che oramai sono le tue compagne di vita
Hai lasciato Eleanor senza spiegazioni,non avevi voglia di spiegarti.
Inietti la morfina nelle vene,una dose troppo elevata che ti porterà alla morte.
E tu lo sai,comprendi che presto ti ricongiungerai a lui.
Hai lasciato  una lettera d’addio dove confessi che Larry è vero,e chiedi che venga pubblicata,così tutti sapranno che stavate insieme.
L’ultimo desiderio di Harry, poi la morfina inizia a fare effetto.
 
E chiudi gli occhi, Louis, mentre il veleno ti squarcia le membra,ti scioglie il cuore e  ti distrugge lo stomaco.
E lo vedi,lì,tra le tue palpebre tremolanti.
E sorridi,Louis,sorridi,nella consapevolezza che presto lo rivedrai
E ti lasci abbandonare al sapore dolce ma amaro del veleno
Te ne vai,Lou, te ne vai da questo mondo che,senza più il tuo Hazza,non ti appartiene.
 
 
BuonSalve!
Che Larry triste eh? Ç_ç
Mi dispiace ma mi sento così questi giorni..
Se la storia vi è piaciuta lasciate una piccola recensione

Fearfromthedarkness
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fearfromthedarkness