Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsniall    23/11/2012    0 recensioni
Debora non aveva mai creduto nell'amore. Solo una persona era riuscita a convincerla del contrario. Ma quella persona, in realtà, si è rivelata soltanto falsa.
E adesso? Cosa sarebbe successo se non gli avesse creduto? Ora, forse, non starebbe così male.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settimo.


Quando entrammo in casa, verso le 17.30, sentimmo delle voci che ridevano e scherzavano provenire dalla cucina. Io ed Eleonora ci guardammo interrogative. Così, prese dalla curiosità, ci dirigemmo velocemente nella stanza.
E indovinate?
Trovammo Bobby, Jannet, Greg, Niall e altre quattro persone che si stavano raccontando degli episodi intorno al tavolo.
Rimanemmo sbalordite.
Quando entrammo in cucina, un ragazzo alto, capelli castani e occhi azzurri ci indicò.
«Ehi Jannet, chi sono quelle due?» gridò in mezzo agli schiamazzi.
Tutti si girarono immediatamente verso di noi e io ed El arrossimmo come due peperoni.
Bobby, Greg e Jannet ci sorrisero e spiegarono al castano che eravamo lì perché la scuola aveva organizzato delle corrispondenze.
C’era Niall che continuava a squadrarmi come se fossi un alieno venuto da un pianeta ancora sconosciuto da tutti.
Io alzai leggermente la testa ed incrociai il suo sguardo.
Quegli occhi azzurri, quelle gote arrossate, quei capelli biondi, quel viso paffutello. Era il ragazzo più dolce che avessi mai visto.
Lui mi sorrise. Portava l’apparecchio, quello trasparente, ma era stupendo ugualmente.
Ricambiai il sorriso e subito riabbassai il capo imbarazzata. Lui accennò una risata.
«Io sono Harry, piacere! Quel coglione laggiù è Louis, il ciuffo biondo è Zayn e la rapa e Liam. E, va beh, il piccolo padrone di casa è Niall! Però penso che tu sappia già quale sia.» presentò quello ricciolo. Lui aveva gli occhi verdi, era magro e altezza nella media (più o meno). Aveva dei riccioli stupendi, che a vederli ti veniva voglia di tuffatrici dentro.
Louis, se non sbaglio, era magro con i capelli castani e gli occhi azzurri. Era lui che ci aveva indicate.
Poi c’era Zayn, quello col ciuffo biondo. Aveva la carnagione scura, gli occhi marroni, tendenti al verde, e i capelli castani. Solo che il ciuffo all’insù ce l’aveva biondo.
E infine c’era Liam, quello che mi sembrava più calmo. Aveva anche lui un faccino dolce. Lui, però, i capelli non li aveva più. Aveva gli occhi castani ed era nella media, circa, riguardo all’altezza. E anche al peso.
Louis era allegro e simpatico, faceva il coglione e faceva ridere sempre tutti. Raccontava delle battute abbastanza brutte, però erano noi ci si rideva lo stesso (non so perché).
«Venite, sedetevi.» disse Niall alzandosi dalla sedia e indicandoci il suo posto.
«Si, ha ragione Niall. Prego.» disse Zayn. Guardandomi.
Quelli erano occhi che ti fulminavano, bisognava starci attenti.
Li ringraziammo e ci sedemmo.
Zayn non faceva altro che fissarmi e sorridermi. Mi metteva in soggezione.
«Deb. Ehi Deb!» mi sussurrò Eleonora colpendomi con il gomito.
«Che vuoi.»
«C’è il ciuffo biondo che continua a fissarti!»
«E allora?»
«È figo, cazzo!»
«Sì, okay, ma a me non interessa. Non lo conosco nemmeno.»
«Conoscilo allora!»
«Ma non mi frega! Ho al..tre cose per la testa!» urlai.
Tutti si girarono verso di noi e ci guardarono interrogativi.
«No, niente, lasciate stare, scusate!» arrossii. Zayn mi sorrise. Di nuovo.
Ci furono cinque minuti di silenzio.
«Cazzo quant’è gnoccooo!»
«A me sa di frocio, veramente.»
«Ma va a cagare! Se non te lo fai te, me lo faccio io.»
«Vai, è tutto tuo.»

Dopo un po’ che stavo lì mi annoiai, perciò mi scusai e andai in camera. Da sola. Eleonora era rimasta lì a contemplare Zayn, Zayan..qualcosa del genere insomma.
Io mi distesi sul letto e cominciai ad ascoltare la musica.
Chiusi gli occhi e cominciai ad immaginare. Cominciai ad immaginare a come sarebbe stato essere con Giulio in quel momento, in quel letto, abbracciati a scaldarci.
«Posso?» bussarono alla porta.
Mi tolsi le cuffie e detti il permesso di entrare.
«Ehy.» mi sorrise.
«Ehy Niall.» ricambiai.
«Come mai sei andata via?»
«Mi annoiavo..»
Lui cominciò a ridere. Ammise che spesso anche per lui era in quel modo.
«Che ti va di fare?»
«Boh. Niente. Ho solo voglia di stare qui a deprimermi.»
Mi chiese perché ero triste, ma io gli dissi soltanto che mi mancava una persona.
«Oh..spesso succede anche a me. Che ascoltavi?»
«Coldplay.» gli feci l’occhiolino. Lui ricambiò con un sorriso.
«Posso sdraiarmi con te?»
Gli feci cenno di sì e mi spostai. Restammo lì, da soli, mentre gli altri ridevano e scherzavano giù in cucina, distesi sul letto con le mani incrociate sul petto.
Dopo un po’ mi girai e cominciai a fissarlo. Era così tenero.
Dopo poco si girò anche lui e mi sorrise.
Restammo a fissarci, negli occhi. Avrei voluto sapere che cosa stesse pensando e immagino che lui avrebbe voluto la stessa cosa.
Restammo lì, in silenzio, come se il silenzio fosse stato tutto ciò che c’era da dire.

 

 
Uhh bielle, vi ho messo anche il sesto perché non sapevo che cazzo fare lol
Spero vi piaccia!
Ora vado a ninna.
Notte dolcezze
(recensite, mi servono consigli se ne avete! :3)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsniall