Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuliaaa_1D    23/11/2012    0 recensioni
“HARD PARTY”
Quella scritta catturò la sua attenzione. Si fermò di colpo a guardare bene quel famigliare simbolo rosso e bianco …
“GLI ONE DIRECTION TORNANO A LONDRA! FESTEGGIA CON NOI AL LORO CONCERTO!”
> esclamò Giulia, felicemente sorpresa. Era il gruppo preferito da Giulia e Noemi, la sua migliore amica.
Prima ancora di chiederle se veniva, cosa stupida, poiché conosceva già la risposta, comprò due biglietti all’ultimo minuto.
e cosa succede dopo??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lot Of Love!

“UNA RAGAZZA ENTRA IN UN SOGNO

E LE PIACEREBBE RESTARCI!”

<< Una scritta più vera di così non esiste! >> bofonchiò Giulia, passando davanti al viale di Londra. Era una delle sue giornate nere, come raramente capitavano.

Smile !

Tutti la chiamavano così in città, perché lei conosceva tutti, e tutti le volevano bene. E se a qualche persona lei non piaceva, poco le importava! Aveva molti amici, non andava a farsi seghe mentali se non andava a genio a qualcuno.

“HARD PARTY”

Quella scritta catturò la sua attenzione. Si fermò di colpo a guardare bene quel famigliare simbolo rosso e bianco …

“GLI ONE DIRECTION TORNANO A LONDRA! FESTEGGIA CON NOI AL LORO CONCERTO!”

<< Gli One Direction?! >> esclamò Giulia, felicemente sorpresa. Era il gruppo preferito da Giulia e Noemi, la sua migliore amica.

Prima ancora di chiederle se veniva, cosa stupida, poiché conosceva già la risposta, comprò due biglietti all’ultimo minuto.

La chiamò subito per informarla della scoperta.

<< Praaaaaanto? >> rispose la sua amica.

<< Noemi! Sapessi! Mio dio, sto per morire d’infarto! >> esclamò la sua amica, saltellando come un’ebete.

<< Cos’è successo? Mi preoccupi quando fai così! Stai saltellando, vero? >> indovinò Noemi.

La conosceva troppo bene, lei, la sua Giulia.

<< Sì! Siediti, allontanati da cose pericolose su cui potresti morire >> ridacchiò Giulia. Noemi però non si mosse, cosa poteva dirle di così sconvolgente?

<< Io e te … andremo … AL CONCERTO DEGLI 1D!!!! Gli One Direction, Noemi! Ci pensi? Vedremo i nostri idoli! Vedrai il tuo Harry! >> esclamò Giulia. La sua amica restò basita, a bocca aperta. Le spuntò un sorriso enorme e alieno sul viso, e non riuscì più a parlare.

<< Ho comprato i biglietti adesso … al pelo! >> continuò Giulia, salendo le scale per l’appartamento di Noemi, dove si stava recando per scuoterla dal suo stato di shock. Entrò in casa, con la sua copia delle chiavi, e la trovò con il telefono in mano, un sorriso enorme e gli occhi illuminati.

<< TI ADORO! >> esclamò saltandole in braccio ridendo. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuliaaa_1D