Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: proudofteddy    23/11/2012    5 recensioni
Scrivendo questa storia spero di trasmettere le mie emozioni e quelle della protagonista, Emma. È la prima FF che faccio quindi non siate cattivi/e. Recensite e ditemi cosa vi piace e cosa no e se avete idee fatemi sapere :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh per cominciare mi presento; io sono Emma Anderson, ho 17 anni e vengo da Los Angeles. Da quando i miei genitori sono morti, avevo 3 anni, vivo a Wolverhampton con mio cugino Liam Payne. Quando avevo 8 anni i miei zii morirono in un incidente aereo. Per me lui è come un fratello, un padre, il mio migliore amico ed è sempre stato dolcissimo anche in quel suo momento terribile perché avevamo in comune la stessa cosa. Per un certo periodo abbiamo vissuto con i nostri nonni e quando Liam ha compiuto i 18 anni abbiamo deciso di andare a vivere per i fatti nostri, per avere più pace e privacy. Adesso lui ha 19 anni e io ne dovrò compiere 18 tra 6 mesi.
 
Oggi, sull'autobus da ritorno da scuola, sedetti con Harry il miglior amico di Liam e fidanzato di Jessy, la mia migliore amica.
-Emma come mai oggi Jessy non è venuta a scuola?
-Sta male, ha la febbre da ieri sera.-Harry ama davvero tanto Jessy e vedere la sua faccia da cane bastonato mi faceva davvero troppa tenerezza
-Ma si riprenderà presto fidati :) lei è forte lo sai no?- dissi io. Arrivati alla fermata difronte casa mia io ed Harry corremmo da Liam, che il sabato non ha scuola, ed entrammo in casa. Li c'era anche Niall che preparava il pranzo con Zayn, amici e compagni di Liam.
-Oh che bello siamo tutti qui!- dissi io.
-No manca Louis, come sempre è il solito ritardatario!-disse Zayn. Ogni sabato io, Liam, Niall, Zayn, Harry, Louis e Jessy pranziamo insieme e passiamo quasi ogni weekend insieme o in vacanza. Purtroppo Jessy questo weekend non era con noi e quindi per solidarietà abbiamo deciso di rimanere tutti a casa Anderson/Payne per riservare i programmi per quando saremmo stati tutti. Arrivato anche Louis abbiamo pranzato e stanchi della lunga giornata abbiamo riposato un'ora. Abbiamo passato una giornata stupenda giocando e scherzando. All'una di notte abbiamo deciso che i ragazzi avrebbero dormito da noi. Louis e Niall in camera mia, Zayn e Harry nella camera degli ospiti, Liam nella sua camera e io in salone sul divano. Già da tempo avevo notato che Niall mi faceva gli occhi dolci ma non ci avevo fatto caso più di tanto. Quella notte, alle 4 circa, non riuscivo a dormire a causa del divano scomodissimo e andai in cucina a bere del latte. Dopo alcuni minuti sentii dei passi provenire dalla scala e dal buio vidi arrivare Niall.
-Emma che ci fai qui a quest'ora?
-Potrei farti la stessa domanda..
-Non riesco a dormire, troppi pensieri per la testa. E tu?
-Il divano è troppo scomodo.-Ero fredda ma non troppo da far capire che c'era qualcosa che non andasse. Ma a quanto pare non ero abbastanza brava da nasconderlo.
-Qualcosa non va?-disse Niall.
-No sto bene!-Lui si avvicinò a me e disse
-A me non sembra..-Mi allontanai ma lui mi prese il braccio e mi tirò a se
-Senti Emma, dovrei dirti una cosa.. Una cosa molto importante e non riesco più a tenermela dentro, io..
-Niall ti prego no! Sei uno dei migliori amici di Liam. E sei anche un mio amico.
-Io devo dirtelo. Hai ragione lo so ma devi sapere quello che provo per te! Io.. Io ti amo.. Ti amo e.. Finalmente adesso dopo tanto tempo lo sai! Mi lasciò il braccio e lentamente si girò
-Niall io.. No non si può.. Non posso.. È..
-È cosa? Io ti amo! Tu cosa provi per me?
-... Tu sei un amico di Liam e..
-Ecco.. Come pensavo.. Forse era meglio se non ti dicevo niente. Sto solo complicando le cose. Scusa sei ti ho fatto perdere tempo, va a letto e riposati che domani ci aspetta una lunga giornata.. Scusa ancora.
-Aspetta.. Io vorrei che anche tu sappia ma..-Ad un tratto ecco che arriva Zayn che per la prima volta lo vidi con il ciuffo in disordine.
-Ehi ragazzi che ci fate qui a quest'ora?
-Beh.. Non riuscivamo a dormire e quindi..
-Quindi casualmente ci siamo ritrovati qui ma stavamo proprio andando. Non è vero Emma?
-Si si Niall.. Certo.. Io vado spegnete voi la luce?
-Si certo Emma, buona notte- disse Zayn
-Notte Emma- disse Niall con voce dolce. Finalmente c'era un po' di pace in quella casa così da poter chiarirmi le idee. Ma pensando a quello che mi aveva detto Niall capii una cosa.. Forse anche io provavo la stessa cosa per lui. Non ne ero sicura ma sorridevo ogni volta che le parole "Ti amo" mi suonavano in testa. Ero davvero stupita da quella mia reazione che ovviamente non mi aspettavo ma stranamente ne ero felice...





 
Weiii *-*
Spero vi piaccia
Su twittah sono @xsheerios
Aggiungetemi e chiedetemi il follow back (così so che seguo voi)
Un bacio ciaooo *-*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: proudofteddy