Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    23/11/2012    3 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le lezioni della Nyada iniziavano alle 9 del mattino, Kurt e Rachel per essere sicuri erano lì già alle 8.

Erano emozionati, finalmente un sogno che si avverava.

Ma visto che era presto andarono a far colazione in una caffetteria a due passi dalla scuola.

Alle otto e mezzo entrarono in aula magna.

C'erano altri 18 ragazzi selezionati in tutto il paese.

Mentre i 2 ragazzi stavano chiacchierando, Kurt si senti chiamare, si girò e trovo David.

Ciao, che bello non mi dire che sei iscritto qui.”

Si è proprio una bella coincidenza, ci sono anche 2 miei amici venite che ve li presento.”

Allora questi sono Wes e Blaine e loro sono..”

Kurt”, “Rachel” risposero i due.

Ma quando Kurt vide il volto di Blaine impallidì.

Tuuu... tu che ci fai qui?”

Anche l'altro era sconvolto...

Mi stai pedinando per versarmi dell'altro caffè o cosa? Qui ci stanno gli studenti, il bar è da un'altra parte.” Disse Blaine con aria strafottente.

Si dal caso che io sono uno studente.” rispose Kurt offeso.

Davvero? Pensavo fosse un college IN invece prendono proprio tutti” disse il moro con un ghigno in volto.

Certo è più facile entrare se il paparino ti compra un posto.” rispose Kurt sorridendo a sua volta.

Che cosa hai detto?”si arrabbio Blaine.

Gli altri ragazzi stavano ascoltando la litigata tra i 2 e vedendo che stava degenerando decisero di separarli.

Rachel prese a braccetto Kurt e lo porto dall'altra parte dell'aula, così David e Wes fecero lo stesso con Blaine.

I due ragazzi non si potevano vedere, l'unico modo per avere una convivenza tranquilla era quella di tenerli lontani.

Entro il preside della Nyada e dette il benvenuto alle matricole spiegando come si svolgeva l'attività lì, e come era strutturata dell'edificio.

Disse che ci sarebbe stato uno spettacolo teatrale per ogni anno, e che i provini erano aperti a tutti.

Alla fine del discorso invito gli studenti a raggiungere, le rispettive aule per iniziare i corsi.

Il semestre del primo anno avrebbe avuto il corso di canto, teatro e ballo.

Andarono nell'aula di canto, dove l'insegnante Michellè Russel li stava aspettando.

Dopo che i ragazzi si misero a sedere, inizio a parlare del corso.

Piacere di conoscervi io sono Michellè Russel e sarò la vostra docente di canto.

Voglio essere chiara, il mio corso non sarà facile, non voglio lavativi, io credo nel duro lavoro, e premio chi s'impegna, tanto per conoscervi, quando chiamerò dovrete presentarvi e cantare qualcosa, così avrò un'idea delle vostre capacità .”

Piano piano gli studenti andarono sul palco presentandosi e cantando una canzone.

Poi toccò a Wes.

Sono Wesly Montgomery sono di Westerville Ohio e canterò Uprising dei Muse.”

 

The paranoia is in bloom, the PR
The transmissions will resume
They'll try to push drugs
Keep us all dumbed down and hope that
We will never see the truth around
(So come on!)

Another promise, another scene, another
A package not to keep us trapped in greed
With all the green belts wrapped around our minds
And endless red tape to keep the truth confined
(So come on!)

Chorus
They will not force us
They will stop degrading us
They will not control us
We will be victorious

 

 

La sua esibizione era fantastica lasciando tutti a bocca aperta.

Il prossimo ad andare era David.

Sono David Thompson anch'io di Westerville Ohio e canterò It's my life di Bon Jovi”

 

This ain't a song for the broken-hearted
No silent prayer for faith departed
And I ain't gonna be just a face in the crowd
You're gonna hear my voice
When I shout it out loud

Chorus:
It's my life
It's now or never
I ain't gonna live forever
I just want to live while I'm alive (It's my life)
My heart is like an open highway
Like Frankie said
I did it my way
I just wanna live while I'm alive...
It's my life


 

Anche la sua esibizione era sublime, Kurt sapeva che c'erano talenti ma rimase a bocca aperta.

Poi toccò a Rachel, visto che era una diva.

Sono Rachel Berry e sono di Lima Ohio, canterò Bring Me To Life degli Evanescence.”

 

How can you see into my eyes like open doors
leading you down into my core
where I've become so numb without a soul my spirit sleeping somewhere cold
until you find it there and lead it back home

(Wake me up)
Wake me up inside
(I can't wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can't wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I've become

 

 

La sua esibizione lasciò i ragazzi senza parole.

Era il turno di Blaine.

Sono Blaine Anderson, di Westerville Ohio, canterò Vertigo U2 ”

 

Unos dos tres catorce!

Lights go down, it's dark
The jungle is your head
Can't rule your heart
A feeling is so much stronger than
A thought
Your eyes are wide
And though your soul
It can't be bought
Your mind can wander

 

La sua esibizione fu eccezionale lasciando Kurt paralizzato, aveva una voce fantastica, da così calda rassicurante e dall'altra molto coinvolgente, era difficile non guardarlo ed era difficile dire che non era bello, un mix pericolo... per fortuna il suo carattere se no sarebbe stato il suo tipo.
 

Hello hello
I'm at a place called Vertigo
It's everything I wish I didn't know
Except you give me something I can feel, feel

 

 

 

Alla fine arrivò il turno di Kurt, Blaine era curioso, chissà come cantava il barista, certo era davvero bello, aveva un corpo notevole, l'aveva notato quel giorno in caffetteria, ma odiava il suo carattere e poi aveva già qualcun altro, comunque guardare non è peccato mentre sorrideva tra sé.

Sono Kurt Hummel di Lima Ohio, canterò Want to live forever dei Queen”

There's no time for us

There's no place for us

What is this thing that builds our dreams

yet slips away from us

 

La scelta lasciò il moro senza fiato, perché aveva scelto quella canzone.

Era la canzone che aveva legato lui e il suo ragazzo alla moda e l'idea che la cantasse lo faceva infuriare.

Ma quando inizio rimase senza fiato, aveva una voce così bella e cristallina che pensava stesse cantando un angelo.


 

Who wants to live forever

Who wants to live forever?

Who dares to love forever?

When love must die

 

E' bello, ed ha una voce che ti fa dimenticare chi sei , peccato che parla.

Alla fine dell'esibizione la professoressa fece i complimenti agli studenti.

Salutò la classe e si allontanò, Blaine si avvicinò a Kurt e disse “Non sei niente male, allora. Allora forse sai fare qualcosa.”

Idem, non me l'aspettavo, allora i soldi di papino non sono sprecati.” Blaine a quella frase, diventò rosso dalla rabbia, m cercò di calmarsi “Lo so l'invidia è una brutta bestia, comunque il migliore sono io.”

Se ne andò in classe. Kurt non gli dette troppo peso, vedendo l'ora anche lui andò al corso di danza.

Le altre ore passarono velocemente, il fatto che si ignoravano aiutava.

Entrambi non ebbero difficoltà nella lezione, a differenza di Wes che venne richiamato.

L'insegnante di ballo la professoressa Alexis era bravissima, era un ex ballerina, ma a causa di un incidente la sua carriera finì troppo presto.

Sembrava come morta ma tornò in vita quando gli offrirono il lavoro alla NYADA, insegnare ai ragazzi non gli era solo di consolazione, ma gli dette una ragione.

Rimase molto colpita dalla coppia Anderson, Hummel erano entrambi bravi, molto promettenti.

Poi toccò recitazione il professore era il professore Jackins anche lui stella di Broadway.

Fece accomodare i suoi studenti e spiego il programma.

Il corso sarà pratico che teorico, studieremo la storia del teatro e della recitazione...”

Parlò del programma e di come si sarebbe svolto l'esame.

Inoltre ogni anno abbiamo l'abitudine di preparare uno spettacolo, uno per ogni corso.

Ancora non è stato deciso, lo comunicheremo tra qualche giorno.

Tutti posso partecipare.

Fuori dalla mia porta troverete i fogli dell'iscrizione al provino, dovrete scrivere il nome, l'anno e il ruolo interessato.

Con il titolo comunicheremo la data dei provini, una volta scelto il cust il gruppo verrà diviso in coppie ed inizieranno un corso intensivo, niente verrà lasciato al caso. Se avete dei dubbi, o per avere dell'aiuto sia io che gli altri insegnanti siamo a vostra disposizione. Sono stato chiaro? ”

Iniziò immediatamente la lezione.

 

 

***

 

La giornata passo veloce e Kurt e Rachel tornarono a casa.

Erano entusiasti, i corsi, i nuovi compagni, New York, finalmente un nuovo mondo, una nuova vita, erano liberi e felici, cantarono e ballarono dalla gioia, poi la ragazza disse.

Andiamo a festeggiare?”

Non posso ho un appuntamento speciale.”

La ragazza sorrise e se se andò.

Non vedeva l'ora di collegarsi era stata una giornata piena di emozioni, non del tutto negativa, c'erano anche dei bei momenti e non vedeva l'ora di parlare con lui.

Si collegò di corsa, il suo uccellino era già lì

 

21:23 eccomi allora Skipper com'è andata?

 

21:30 in fondo bene tranne per un piccolo dettaglio Barbie.

 

21:33 Cosa?

 

21:35 L'imbranato frequenta la mia stessa università e stamattina ci siamo scontrati, poi ha fatto una cosa che.. non ci devo pensare...

 

21:38 Davvero? Mi dispiace un sacco, anch'io ho incontrato il mio primitivo, è stato arrogante come al solito.

 

21:44 Se ci riprova dirgli che lo faccio nero, ho fatto boxe al liceo.

 

21:49 Tu difenderesti il mio onore? Che cavaliere, dovrò trovare il modo di ripagarti.

 

21:54 Qualche idee mi sono venute eheheheh, comunque tranne lui sono stato bene.

 

22:00 Anch'io... E' stato bellissimo come pensavo.

 

22:05 Mi puoi dire che cosa studi?

 

22:10 M I S T E R O..... :P

Preferisco non dirtelo, non vorrei trovarti fuori dal mio college che urli il mio nick. Il mio cuore si fermerebbe.

 

22:15 Mhm... potrebbe essere un'idea =) eheheeheh allora lo facciamo? Mi piacerebbe vedere la tua faccia in quel momento.

 

22:25 Che spiritoso, non te lo dirò mai =P

 

22:32 Peccato, sarà per la prossima volta.

 

22:37 Perché non me lo dici tu che cosa studi.

 

22:40 Non è corretto, magari in futuro te lo dirò...

 

22:45 Va bene in un futuro. Adoro New York la sua libertà, mi sento finalmente me stesso, anche il caffè mi sembra diverso. Stamattina dall'agitazione siamo arrivati all'università un'ora prima, così siamo andati a prendere un caffè ad una caffetteria lì vicino. Era davvero fantastica.

 

22:51 Caffènomane?

 

23:00 Da morire, non campo senza... tu?

 

23:04 E' la mia ragione di vita. Come lo prendi?

 

23:10 Caffè latte scremato tu?

 

23:17 Cappuccino medio con caramello, lo sai dal caffè si capisce chi sei?

 

23:20 Davvero? Io come sono?

 

23:24 Vediamo secondo la tua scelta sei un ragazzo molto esigente e particolare. Ti piacciono le cose raffinate...

 

23:33 Bravo, mai l'hai capito dal caffè?

 

23:39 No, l'ho capito dalle nostre conversazioni, comunque interessante scelta. Stai attento alla linea? Sei a dieta?

 

23:47 Non sono grasso, è che sono un salutista. Invece tu non te ne fai problemi.

 

23:55 No, infatti, adoro la palestra e uso la boxe per sfogare la mia rabbia e frustrazione. Si adoro le schifezze eheheh =)

 

00:00 Oh mio dio... dovrò farti cambiare idea.... ;)

 

00:06 Pensi di avere questo potere su di me?

 

00:13 Non si sa mai, magari ti convinco. Devo andare buona notte, ci sentiamo presto.

 

00:17 Notte ^^*

 

 

 

N/B:
Ringrazio tutti quelli che seguono la storia, che l'hanno inserita tra le preferite, ricordate e seguite e chi recensisce.
Ringrazio la mia beta Vale.

Grazie a tutti al prossimo capitolo. 

Kurt
Blaine
Wes
David
Rachel
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan