Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: rauhlssmile    24/11/2012    3 recensioni
Mi chiamo Denise, ho 17 anni, vivo a New York, i miei genitori sono divorziati da quando avevo 9 anni e mia madre si vede con un tizio di cui non so niente, apparte il nome : Jeremy.
Non mi da fastidio che si veda con altri uomini, anzi sono felice almeno può scordarsi di mio padre. Lui ci ha abbandonate per andare con una ventenne a Las Vegas. E' stata una fortuna per noi, vedete, lui ci picchiava, ogni giorno. Ho ancora le ferite, anche mia mamma e vederle su di lei mi fa davvero, davvero male. Lei non lo merita.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole picchiava sulla mia faccia appogiata sul mio morbido cuscino.
Erano le 9 di mattina, di un sabato mattina. Mi alzai dal letto ancora assonnata, con gli occhi socchiusi. Mi avvicinai alla scrivania e presi il mio cellulare.C'era un messaggio, da parte di mia mamma, che diceva "Amore sono uscita, torno verso le 11 con una sorpresa".Non avevo capito niente del messaggio, ma lasciamo stare.
Esco dalla mia camera e scendo in cucina a fare colazione. Apro il frigorifero, prendo il latte e lo bevo a canna, non avendo voglia di prendere un bicchiere.
Vado sul divano e accendo la televisione.
Inizio ad ascoltare un po' di musica su MTV, trovo la canzone di Rihanna - Where have you been, ma è finita, dopo arriva il video di un ragzzo, ma non riesco a leggere il suo nome, so solo che la canzone si chiama 'Mistletoe', il video è proprio carino, anche lui, ma mi sembra uno troppo montato.
Mi squilla il cellurare e salgo in camera a prenderlo, rispondo.
Denise:'Pronto?'
Mamma:'Ciao amore, sei pronta? Stiamo arrivando! Dobbiamo uscire a prenzo fuori!'
D:'Stiamo? Con chi sei?'
M:'Con J..è una sorpresa, ti sei preparata?'
D:'Ehm,ehm..certo'
M:'Denise..?'
D:'Ok, ora vado..ciao ti voglio bene'
M:'Anche io,tanto.'
Riattacco e prendo i vestiti dal mio armadio per prepararmi.Un jeans, una maglietta blu a righe e degli stivali alti con le borchie.
Corro in bagno per pettinarmi i capelli, cosa non semplice, anche se ho i capelli lisci. Dopo più o meno 15 minuti sono riuscita a pettinarmeli. 
Mi lavo i denti e mi sciaquo la faccia.
Sento suonare alla porta, corro velocemente giù dalle scale, mi avvicino alla porta, metto apposto i capelli e apro.
Vedo un ragazzo, alto, occhi marroni, capelli castano-biondi, davanti alla porta che mi fissa.
D:'C-ciao, chi sei?'
x:'Piacere mi chiamo Justin, tu sei Denise vero?"
D:'Ehm, si, come fai a sapere il mio nome? E perchè sei qui?'
J:'Sono il figlio di Jeremy e mi ha costretto a venire'
D:'Aspetta, ma io ti ho già visto..'
J:'Ehm, beh si, sono Justin Bieber, il cantante'
D:'Ehm, ehm...ho sentito una tua canzone, ma non sono sicura fossi tu..'
J:'Cosa? Non mi conosci?'
D:'Calmo..che c'è di sbagliato?'
J:'Sono la POP star più famosa del mondo'
D:'No, come vedi io non ti conosco'
J:'Beh ma tu..' non fece in tempo a finire la sua frase che mia mamma e Jeremy spuntarono da dietro la porta con 4 valige in mano.
M:'Hey, voi due state facendo conoscenza...Denise fai vedere a Justin la sua camera'
D:'Quale camera? Resteranno qui?'
Jr:'Se ti da fastidio possiamo prendere una stanza in albergo'
M:'Non dire sciochezze Jeremy, voi resterete qui..Denise che problema c'è se restano?'
D:'È che..beh, non potrò più andare in giro in mutante' in quel momento ho sparato una cavoltata solo per farli andare via.
M:'Sarebbe meglio se ti togliessi questo vizio..adesso vai di sopra a far vedere la stanza a Justin'
D:'Sisi, ok..vieni Justin'
Mentre salivamo le scale Justin poggiò il suo braccio sulle mie spalle e io gli diedi una gomitata nella pancia facendolo mugugnare di dolore.
J:'Aggressiva..mi piace.'
Alzai gli occhi al cielo.
J:'Comunque, se vuoi puoi girare in mutande nella mia stanza..'
Lo spinsi sulla porta della sua camera e mi allontanai.
D:'Tu starai lì' indicando la sua stanza 'e io qui' indicando la mia 'se devi chiedermi qualcosa, beh non farlo.'
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: rauhlssmile