Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Rozan    24/11/2012    3 recensioni
La pace e la tranquillità stanno per finire al grande tempio. Un nuovo nemico si annida nell'ombra, un nemico tutti conosciamo.
Esatto, non un uomo, ma uno sport. Il Calcio
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e5 "...."
" Ragazzi cosa vi succede? Non avete mai visto uno stadio?" chiese ShionOronzo Canà ( come in molti lo hanno chiamato) a 11 Gold letteralmente sbigottiti.
Innanzi a loro stava uno stadio immenso sorretto da colonne erculee, fatto interamente d'avorio ed oro e ricoperto da decine e decine di effigi e sculture antiche. Inoltre era staccato dal suolo di ben 100 metri e si librava nell'aria.
" E tu quello...lo chiami...stadio?" chiese di rimando Milo con voce strozzata.
" Innovazione ragazzi miei, innovazione"
" Manco la mafia a casa mia se lo può permettere uno stadio simile"
Entrati che furono vennero subito indirizzati alla sala dei tabelloni.
Stavano per scoprire i loro primi e forse ultimi avversari.
Sul tabellone stavano sedici squadre....
" Shion ma gli dei non sono 12? cosa ci fanno 4 squadre in più?"
" Per non creare casini vari il Sommo Potente Forte Giusto Onnipotente Umile Servile Rimbombante Gratificante Dirompente" ed andò avanti per cinque minuti senza prendere fiato " Fletulante Divino Fragrante Zeus" e prese fiato dopo aver assunto la colorazione di un peperone "Ha invitato quattro avversari in più"
" E non poteva dircelo così?" esclamò Ioria stufato dagli elogi.
" A quanto vedo il nostro primo avversario e Dionisio con la sua squadra"
" Dionisio? E chi è?"
"IGNORANTE!" tuono Shaka in risposta alla domanda sacrilega di Milo " Egli è colui che dai frutti della terra, tramite i vigneti, ricava il nettare alcolico chiamato vino"
" L'ubriacone insomma" rispose Shion per farla breve " Ora muovetevi che tra poco tocca a voi"
E senza aggiungere altro andarono a prepararsi.


" 11 UOMINI SULLA CASSA DEL MORTO, ED HOHOHOHO ED UNA BOTTIGLIA DI RHUM!
BATTEREM CHIUNQUE QUESTO è CERTO, ED HOHOHOHO ED UNA BOTTIGLIA DI RHUM!
Così cantavano 11 giocatori vestiti di rosa e con i nasi gonfi e rossi, lo sguardo da ebeti....11 ubriachi insomma.
" Dobbiamo giocare contro questi? Ma stiamo scherzando spero"
La squadra era incredula
Le squadre si disposero sul campo, circondati da 50.000 e passa spettatori che li fissavano.
hion era seduto in panchina insieme ad Afrodite che, vestita da ragazza pon-pon, faceva il tifo per i gold tremendamente imbarazzati.
L'arbitro fischia e gli avversari battono.
"FORZA RAGAZZI!!!!!!" urlò Afrodite dalla panchina vestitoa (non ho ancora capito) da ragazza pon-pon
intento a sbracciarsi convulsamente, quasi dovesse segnalare una pista d'atterraggio ad un aereo.
"Lo abbiamo capito che sei lì" digrignò Deathy imbarazzato di fronte a 200.000 spettatori e i dodici olimpici.
La palla passa subito al numero 11 della squadra avversaria che si muove esattamente come Jack Sparrow
che non si capisce come dribla Dhoko ed Aldebaran e supera la difesa.
Mu si fa avanti coraggiosamente ma prima di potersi frapporre tra la palla e la porta l'avversario urla a squarciagola "Drunk shot"(tiro ubriaco)
La palla si deforma e si colora di rosa poi parte a velocità supersonica verso Shaka compiendo curve varie in modo imprevedibile.
Il portiere tira un lungo respiro e poi risponde a tono "Khan"
La bariera di luce e la palla si scontrano, ma incredibilmente la difesa resiste e Shaka si ritrova con la palla tra le mani.
Il pubblico grida per lo stupore.
Ma non c'è tempo da perdere, subito Virgo passa la palla a Deathmask che con un lancio lungo la fa finire direttamente sui piedi di Milo.
Lo scorpione si ferma sbigottito.
I suoi nemici in difesa stanno sorridendo e si allontanano lasciandolo solo di fronte al portiere.
" Come volete" Milo carica il tiro e lo lascia partire "Scarlet Needle"
La palla rossa vola contro la porta.
Il numero 1 non si lascia intimorire ed alzando un braccio urla "Wine wall"( Muro di vino)
La palla non passa, bloccata da un flusso di vino.
I gold cominciano ad irritarsi. Questa partita si mostra più difficile del previsto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rozan