Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    24/11/2012    4 recensioni
Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.
#1: Tai/Sora ~ Koromon/Yokomon ~ Qualcuno a cui teneva molto in quel momento aveva bisogno del suo aiuto.
#2: Matt/Mimi ~ Weregarurumon/Lillymon ~ Sapeva che quello sguardo era destinato solo a lui.
#3: Ken/Yolei ~ Wormmon/Hawkmon ~ Era bello il suo sorriso.
#4: TK/Kari ~ Patamon/Gatamon ~ Colto di sorpresa, rispose all'abbraccio.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love music
{110 parole}


Kari si muoveva con graziosa da un lato della palestra, mentre i ragazzi si allenavano a basket nella parte opposta. Gli occhi di TK erano dolcemente fissi su di lei.
Una musica delicata invase la sala e le ragazze iniziarono a volteggiare all’unisono come farfalle.
“Oh, io amo la musica!”
Più in alto, Gatomon osservava le danzatrici con aria sognante. Patamon le rivolse un’occhiata complice.
“Anch’io.”
“Allora balliamo!”
“Sì, balliamo!”
Si mossero l’uno verso l’altra e cominciarono a danzare in armonia, muovendosi a ritmo di musica. Poi la melodia fu interrotta dal rumore di un pallone.
Gatomon si lasciò scivolare contro l’ala di Patamon, rossa in volto.
“Amo la musica.”























----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti <3 
Okay, premetto che mi scuso per il ritardo, premetto che non è stata colpa mia, premetto che è stata tutta colpa dell'Università e dell'immenso carico di studi che comporta - eh, sì, in questo momento dovrei studiare linguistica e non giggioneggiare al pc a postare e scrivere nuove storie, ma neanche questo è colpa mia perché è davvero più forte di me - ma premetto anche che la verità è che non volevo concludere questa storia. Ora lapidatemi pure. 
Che dire? Mi ci sono affezionata davvero e, sì, mi ci affeziono sempre ma devo anche confessare che a questa in modo molto particolare. Innanzitutto, rappresenta il mio debutto in un fandom meraviglioso nel quale ho sempre voluto scrivere e poi perché    non avrei mai pensato, davvero, che sarebbe appezzata tanto. 
Lasciando perdere ora queste considerazioni deprimenti, parliamo di quest'ultima drabble. 
Dopo Kari e TK, non poteva mancare la coppia corrispondente. Si tratta dell'unico accomppiamento tra due Digimon di diverso stadio, ma alzi la mano chi non pensa che siano perfetti. Insomma, l'unica cosa su cui davvero credo di non aver mai sbagliato è proprio nella scelta dei pairing :)
La scena, forse molti di voi l'avranno capito, è tratta da un episodio in particolare, la 2x22, "Una difficile digievoluzione", e più precisamente, da una delle prime scene, in cui Gatomon, Patatmon e Demiveemon guardano TK e Davis giocare a basket, dopo che Kari e le altre ragazze hanno ballato. <3 Trovo adoribile vedere quei due danzare insieme. 
Cos'altro dire? Non è troppo marcata, ma mi piace giocare un po' con allusioni e suggerimenti piuttosto che con manifestazioni troppo passionali per quanto riguarda le coppie di questo fandom; insomma, vedo tutti in modo così fluff che non posso fare altrimenti. 
E allora prima di chiudere definitivamente, vorrei ringraziare delle persone: voglio ringraziare ChibiRoby, chitta97, Didda94, GossipGirl88, kymyit, Mimi18, valy88
 che hanno messo la storia fra le seguite, chitta97 e _elelued_ che l'hanno messa tra le preferite, celiane4ever e Padme Undomiel che l'hanno recensita con parole meravigliose e soprattutto kymyitAlley, chitta97 Mimi18 che l'hanno seguita passo passo, con un affetto e una dedizione che mi hanno davvero lasciata senza parole per la gioia e la commozione. Ecco, questa è dedicata, tutta, a voi. E anche un po' a me, che oggi sono tre anni e tre mesi che sto nel magico mondo di Efp. Ed è un piacere festeggiarlo con la chiusura di questa raccolta e con voi. ♥ Grazie di cuore a tutti quelli che hanno perso anche solo cinque minuti della loro esistenza a leggere. <3 E anche a Shakespeare, perché la frase d'intro alla storia è una sua meraviglia.
Un bacio e alla prossima - perché, non temete (o forse sì?), tornerò - Digiprescelti!
Mary. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Mary West