Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: F_b_n_s    24/11/2012    0 recensioni
Il ballo è sempre stato il mio sogno e grazie ad esso ho conosciuto persone speciali.
Leggete questa fan fiction!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ANGOLO AUTRICE: Ho pubblicato il capitolo presto ma voi siete poco attivi!!
Sveglia beelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3



7:30 Mamma: Sveglia dormigliona. Io porto tua sorella da nonna e poi vado al lavoro
Io: Mmmmh sì ok.
Mamma: Ahahah nemmeno capisci quel che dico. Buona giornata amore!
Io: Ciao ciao.
Mamma: Alzati però!
Guardai l'orologio e mi accorsi che era davvero tardi. Corsi in cucina e mangiai un pezzo di ciambellone al cioccolato fatto da mamma. Quanto la adoro quando fa i dolci!
Mi vestii e andai da Ale. Mi stava aspettando già da un po...
Io: Buongiorno bella! Scusa il ritardo.
Ale: Sei perdonata dormigliona!
A scuola mi annoiai davvero tanto. Tre ore di Italiano, matematica e Inglese.
A pranzo andai a casa di nonna, perchè mamma e papà dovevano restare al lavoro.
Sharon e nonna in coro mi chiesero come fosse andata a scuola. Con una faccia quasi stravolta dissi che era stata sempre la solita noia.
Sharon: Nonna, che ti avevo detto? Risponde sempre così.
Io: Un giorno mi darai ragione, mostriciattolo!
Cominciammo a rincorrerci e nonna si mise a ridere.
Dopo pranzo mi arrivò un messaggio. Oh, il telefono si era ripreso! XD
Era Fraaaaaaaaaaa! Passata un po' l'euforia lessi quel che c'era scritto.
"Bellissima io oggi devo andare 40 minuti prima a ballo. E' vero che non mi lasci da solo?"
Chiamai papà per sapere a che ora tornava a casa.
Papà: Tra un'ora sia io che mamma finiamo di lavorare. Perchè?
Io: Puoi accompagnarmi una mezz'oretta prima a ballo?
Papà: Solo se hai già finito di studiare.
Papà in realtà, per quanto ci si sforzi, non riesce quasi mai a dirci di no. :3
Dopo aver studiato andai a casa per prendere la borsa di ballo.
Arrivata a scuola vidi Frà su uno dei divanetti che giocava col cellulare.
Io: Hei, ballerino solitario!
Frà: Tesoro mio!
Abbracciandomi mi strinse fortissimo. Guardai la sua borsa che occupava metà del divano.
Io: Che fai, non mi fai sedere?
Frà: Vieni qui scema!
Mi prese la mano e mi fece sedere sulle sue gambe. Poi mi strinse di nuovo.
Frà: Ieri mi aspettavo che mi chiamassi per dirmi qualcosa.
Io: E che avrei dovuto dirti?
Frà: Grazie per i fiori, ad esempio!
Io: I fffffffiori? Ma sei stato tu?
Frà: Vabbè che ti vengono dietro venti persone, ma io sono il più romantico.
Io: Ahahah ti sbagli, non c'è proprio nessuno.
Frà: Stai zitta, altrimenti non sai cosa ti faccio.
Io: Uuuuh ho paura!
Comincio a farmi il solletico e in pochi istanti mi ritrovai stesa e lui aveva il volto attaccato al mio. Restammo qualche istante a guardarci negli occhi, ma a me sembrò un'eternità...
Sentimmo dei passi, e Frà si alzò subito e cominciò a cambiarsi le scarpe.
Entrò Vito, un nostro amico che fa allenamento con noi.
Vito: Ragà, ma che è questo silenzio?
Io e Frà ci guardammo negli occhi. Non riuscivo più a trattenermi dal ridere. Poi per fortuna entrò Vale.
Vale: Ciao amore! Mmmh mi sa che dopo dobbiamo parlare io e te.
Io: Credo proprio di sì.
Vale: Ah, dopo l'allenamento vado a casa. Avvisa i tuoi che ti accompagno io. Così possiamo parlare un po'...
L'allenamento andò benissimo. Prima di andare via Frà mi abbracciò fortissimo e mi diede un bacio sulla guancia.
Io: Ciao tesoro bello!
Frà: Ciao bella MIA.
Dopo cena mi misi sul letto. Non facevo altro che pensare a lui, più del solito. Poi mi arrivò un messaggio.
 Era ancora una volta Frà.
"Non sai quanto sei bella quando mi guardi negli occhi. Buona notte splendore MIO."
Ma quanto è dolce! *-* Gli risposi subito.
"Forse perchè guardo una persona meravigliosa. Buona notte. P.s. Grazie per i fiori, sono bellissimi."
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: F_b_n_s