Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Energia    24/11/2012    1 recensioni
Questa è la nostra prima FF,e quindi capiteci se non è stupenda.....
Buona lettura! :)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Siamo due ragazze che frequentano un liceo linguistico,qualunque.
Io e la mia amica Brigitte,ci incontrammo per la prima volta,dopo tanti anni,nella stessa classe..Ma le nostre passione,ci portarono ben presto all'estero. Dove incontrammo 5 ragazzi speciali...
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra,arriviamo!

Siamo due normali adolescenti,e come tali,vorrebbero realizzare i loro sogni:

Io sono Mia,ho 17 anni,e come ogni ragazza,sogno di incontrare i One Direction. Ho capelli lunghi,e marroni con le mesh e gli occhi verdi, ho frequentano uno stage per fare la modella,il mio sogno!

Io sono Brigitte, anch'io ho 17 anni e sogno una carriera da pro-wrestler... Sono decisamente più muscolosa di Mia, e un pò più bassa, sono bionda con gli occhi azzurri. Siamo amiche da quando andavamo all'asilo, ma al contrario di lei, non sono una fan dei One Direction, devo dire che però sono carini!

Finalmente,arrivo quel giorno,quel giorno che ci incontrammo dopo tanti anni,al liceo! Che sensazione meravigliosa. Dopo quasi 3 mesi,ci arrivò una lettera,diceva in poche parole che: Ragazze,sarete presto trasferite a Londra,alla "Arts Accademy".(un college per giovani talenti)

Venuti a sapere,di questo fatto meravigliosi,i nostri genitori approvarono immediatamente il nostro trasferimento. Era anche bello sbatterlo in faccia a tutti gli studenti,che rosicavano! ahahahaha!

I nostri padri,non tardarono ad acquistare una villetta nei pressi di Londra. Perchè proprio nei pressi di Londra e non nel dormitorio? Beh,è semplice,non volevano che stessimo scomode con altre ragazze,avevano bisogno dei nostri spazi. I soldi non mancavano. Da qui,iniziò il nostro mitico viaggio.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Brigitte,sono così ansiosa di vedere la nostra casa! Chissà,si troveranno anche i one direction e potremmo incontrarli! - disse Mia.
- Sempre con questi One Direction, cazzo! Pensa ad altro...- Rispose Brigitte, seccata.
- Umh,penso a Nando's,il ristorante preferito di Nial..ok? - Aggiunse Mia.
-Uff!! Sai solo pensare a loro!!- Confermò Brigitte.
- Beh,parliamo dele tue fissazioni? E wrestling qui,e wrestling là,e l'arbitro ha fatto,e il lottatore ha detto..Eccheppalle! Guarda,te lo detto anche attaccato,mi stai facendo diventare un BM!  Protestò Mia.
- BM?? Sembrano le iniziali di un lottatore...- Pensò ad alta voce la bionda.
- Sì,come la tua amichetta un po'..Beh hai capito? Quella che si atteggiava! Dio,solo a pensarla mi vengono i brividi. Ora penso allo Styles,così mi distraggo un po'.- Disse appisolandosi la mora.
- Fai quel che ti pare, basta che non parli degli 1D anche quando dormi. Cazzo! Mi sono persa il match di ieri sera di Sheamus!!!- Urlò disperata la bionda..

Atterrammo e andammo subito a vadere la nostra villa...

- Wow! Certo che i nostri padri potevano risparmiarsi! - Disse meravigliata Brigitte.
- Ma anche no! Meglio così che in un dormitorio con eventuali ragazze un po' puzzolenti..Sai com'è. - Puntalizzò Mia.
- Hahah!! Comunque.. Le camere da letto non mancano... Una, due, tre... Sono tre solo al piano di sopra!! - 
- E pensare che ci dobbiamo vivere solo noi due!- 

Ad un certo punto,entrò la preside della nostra scuola...

- Ragazze, ora che avete ammirato la vostra merivigliosa dimora, dovreste andare a fare un giro all'accademia, per conoscere gli studenti e farci l'abitudine!- Ci raccomandò la preside

Andammo e fecimo un giro... Le aule, i corridoi, i giardini, tutto così bello e accogliente, quando a un certo punto Mia sentì una canzone,era tipo..I want you to hit the pedal,heavy metal,show me you care.
Come pensare che Mia non riconoscesse i suoi idoli! Corse verso la musica,e si trovo in una sala affollata di ragazze,lei,delusa,capìì che c'erano troppe ragazze, ma la sua amica Brigitte, stando appoggiata sull'uscio vide 5 ragazzi che uscivano da un altra porta, quasi scappando, perciò chiamò Mia e glieli indicò!

- Mia,Miaaaa! I tuoi fantastici ragazzi sono là! Corriamo - Sostenne Brigitte.
- Aaah,fermali,cazzo! - Urlò di gioia Mia.
- Adesso devo anche correre per 'sti cinque,cosa mi tocca fare! - Pensò Brigitte,un po' rotta.

Iniziò a correre, e quando gli raggiunse prese gli ultimi due dal cappuccio e per poco non gli strozzò.

-Presi!!- Disse con un filo di soddisfazione.
- Ma che fai?? Mi stai strangolando- Disse un biondino.
- Mia!! Corri,li ho presi! - Urlò Brigitte.
- Sono qua. - Disse Mia.

Mia,iniziò a piangere di felicità,non poteva credere che i suoi idoli la stessero guardando come per dire 'ha mandato la sua amica per noi? Questo è essere una vera directioner,un po' matta,ma lo è'.
Mia,sorrise a loro e Harry contraccambiò. Niall,invece,stava litigando con Brigitte. Ma lei sentiva solo il suo cuore battere. Beh,sarà l'inizio di una bellissima amicizia?



Cosa succederà? Brigitte,la smetterà di litigare con Niall? E Mia,abbraccierà i suoi idoli?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo! ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Energia