Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: disastermadewithlove    24/11/2012    2 recensioni
Lui. Lui che con quegli occhi del color del mare mi ha incantata. Lui che con quel sorriso mi faceva sciogliere ogni volta. Lui che con quella risata trasformava le mie giornate. Lui il mio primo unico grande amore. Lui,semplicemente lui.
Seconda One Shot. Spero che vi piaccia u.u
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore a prima vista estiste,eccome se esiste.

Lui. Lui che con quegli occhi del color del mare mi ha incantata. Lui che con quel sorriso mi faceva sciogliere ogni volta. Lui che con quella risata trasformava le mie giornate. Lui il mio primo unico grande amore. Lui, semplicemente lui. Quel giorno pioveva, come il mio solito avevo dimenticato l’ombrello a casa. Vivevo a Londra da ormai 18 anni e ancora non avevo imparato a portarmene uno dietro. Così mi rifugiai dentro un negozio di musica, oramai ero tutta fradicia. Quando ad un tratto arrivò lui. Fossi stata un licantropo come Jacob avrei detto di aver avuto il mio imprinting con lui. Era bello, bellissimo. Alto, biondo, l’oceano al posto degli occhi. Il perfetto principe azzurro che tutte vorrebbero. Voltò lo sguardo su di me e mi sentii svenire.  Mi diede un asciugamano dopo avermi chiesto cosa fosse successo. Mi disse di chiamarsi Niall, Niall Horan. Aveva 20 anni e quel negozio era il suo. Disse che viveva per la musica e per i suoi migliori amici. Si offrì ad accompagnarmi a casa visto che stava per chiudere.  Passai tutto il tragitto negozio-casa ridendo, era troppo simpatico, ma soprattutto era dolce.  Arrivati sotto casa mi chiese di uscire visto che gli stavo troppo simpatica. Io non ci pensai due volte gli dissi di si e gli diedi il mio numero. Sarebbe passato l’indomani alle 8. Già contavo le ore. Mi salutò con un bacio sulla guancia e ripartì sgommando. Arrivata nella casa che condividevo con la mia migliore amica cominciai a saltellare come una psicopatica iniziando a raccontarle tutto. Saremmo andate a fare shopping. Il pomeriggio arrivò presto, dopo una lunga ed estenuante corsa alla ricerca dell’abbigliamento adatto. Feci una doccia e mi preparai. http://data.whicdn.com/images/44205600/y_large.jpg Arrivò più puntuale di un orologio svizzero. Mi portò in giro per Londra. Mangiammo in un ristorante davvero grazioso e, infine, andammo a guardare le stelle. Fu lì che mi diede il primo bacio. Il miglior bacio che abbia mai ricevuto in vita mia che mi provocò un vortice di elefanti nello stomaco. Certo, era un po’ troppo presto ma, non so, era come se ci conoscessimo da una vita. Mi piaceva in un modo pazzesco ed io piacevo a lui. Come facevo a saperlo? Melo ripeteva ogni secondo della sua esistenza. E io non mi stancavo mai di sentirlo. Ci fidanzammo.  Passarono i giorni, le settimane, i mesi, gli anni ed eravamo sempre più uniti che mai. E dopo tutti questi anni…
-Vuoi tu Rebecca Smith prendere Niall Horan come tuo sposo, per amarlo ed onorarlo ogni giorno della tua vita?
- Si, si e mille volte si.
- Vuoi tu Niall Horan prendere Rebecca Smith come tua sposa, per amarla ed onorarla ogni giorno della tua vit?
- Si, certo. Lo voglio.

“E quindi credi all’amore a prima vista, mamma?”chiede Giulia, la nostra prima figlia. “Certo.Se non fosse stato per questo io non avrei mai conosciuto tuo padre.” Rispondo. “E poi cosa è successo?” Domanda di nuovo. “Poi sei nata tu. La seconda donna che amo più della mia stessa vita.” Risponde Niall. “Ti amo” gli dico. “Ti amo anch’io, più di quanto tu immagini.” E parte un altro di quei baci che ancora adesso, a distanza di anni, mi provocano gli elefanti nello stomaco.

Yapadapduuuuuu (?)

Rieccomi con un'altra storia C: Questa è molto diversa rispetto alla prima. Sinceramente non so neanche da dove mi sia uscita u.u è corta ma mi piace! Comunque questa volta la protagonista femminile è Taylor Swift http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2012/09/taylor-swift-mtv-vma-red-carpet-9.jpeg , mentre la maschile è Niall C: http://images6.fanpop.com/image/photos/32100000/NIall-Horan-2012-one-direction-32147821-2000-2000.jpg
Se vi piace recensite e niente, mi tolgo dalle scatole. BYE
-Rebecca.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: disastermadewithlove