Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aredhel_    24/11/2012    2 recensioni
Dopo due anni di allenamento, la ciurma di Cappello di Paglia è pronta a salpare per nuove avventure... ma di chi saranno questi pensieri rivolti a Rufy? Chi è la ragazza che li sta guardando da un'altra nave? Spero che vi piaccia!!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei proprio uno stupido, Rufy. Stupido ma coraggioso.
 
La prima volta che ti ho visto eri pieno di funghi e mancava poco che morissi! Portato al villaggio e guarito, scoprimmo che eri un uomo…

Non ti rendevi conto del pericolo in cui ti eri cacciato. Amazon Lily è proibita agli uomini, ma tu hai tenuto testa a tutte, c’era una forza in te che nessuno avrebbe mai battuto: i tuoi amici.

Sai Rufy, quella forza credo di averla percepita anch’io! L’ho sentita quando hai costruito quella misera zattera con l’intenzione di remare fino a largo.
Davvero credevi di farcela?
Allora non capivo il fardello che ti portavi dietro, non capivo la tristezza che si celava dentro di te. Il sorriso e la tua combattività nascondevano ogni cosa.
 
Mi ero davvero affezionata, volevo proteggerti come avevi fatto con me quando hai preferito, invece di lasciare l’isola, che l’imperatrice Boa Hancock mi liberasse dalla pietrificazione. Te ne sono grata!
Non so bene come hai fatto, ma la principessa serpente si fidava di te tanto da permetterti di partire con lei e lasciare l’isola salvo. Quella sera eri così felice… presto avresti visto i tuoi amici!
Purtroppo tutto questo finì alla triste notizia della condanna a morte di tuo fratello, e a quanto pare, la destinazione era cambiata… sei partito insieme alla principessa su una nave del governo.
 
Rufy, hai dovuto affrontare così tante sofferenze… dopo la guerra ti hanno portato qui stravolto e pieno di ferite: nel corpo e nell’animo.
Sai cosa mi piace di te Rufy? Che non ti arrendi mai.
Anche in quel momento buio sei riuscito a trovare una luce! Ti sei allenato per due anni con l’obiettivo di riuscire a proteggere i tuoi compagni. E’ stato faticoso vero?
Ora che ti vedo da lontano salpare con i tuoi amici, penso che tutta la tua fatica sia stata ricompensata.
Mi hai insegnato tante di quelle cose che nemmeno immagini Rufy!
Spero che le mie parole ti abbiano raggiunto in qualche maniera… ti auguro tutta la felicità del mondo! Tu ne hai portata tanta nel mio cuore…
 
Sei proprio uno stupido, Rufy. Stupido ma coraggioso.
Ti saluto e spero di incontrarti di nuovo un giorno, e tu sarai il re dei pirati!
 
Margaret. 






 

Angolo Autrice:
Ooook, non uccidetemi! >.< Non ho mai letto una fic su Margaret, perciò mi sono detta "dai proviamoci!"... ed ecco quello che è venuto fuori :))
Chiedo scusa in anticipo per gli errori u.u
Grazie a coloro che sono riusciti a leggere fino alla fine! xD Ciaooo!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Aredhel_