Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eoviel    24/11/2012    2 recensioni
L'incantesimo colpė Fred con una precisione perfetta, e nel vederlo correre verso di sé il ragazzo si sentė infastidito, irritato, pensava cavolo Fred, questa volta non ce l'hai fatta.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

His Last Moment


L'incantesimo colpė Fred con una precisione perfetta, e nel vederlo correre verso di sč il ragazzo si sentė infastidito, irritato, pensava cavolo Fred, questa volta non ce l'hai fatta.
Fu un momento velocissimo, eppure bastō perchč i suoi occhi si riempissero del sorriso caldo di sua madre e del tono sommesso di suo padre quando lo rimproverava per ordine di lei, del rossore assunto dal volto di Ron quando era arrabbiato od imbarazzato come quella volta in cui lui e Bill l'avevano chiuso nel ripostiglio con gli gnomi da giardino, dei denti un po' storti di Charlie e della furia contenuta di Percy mentre le sue mutande, incantate, volavano per il dormitorio di Grifondoro, dello sguardo forte e inquieto di sua sorella Ginny, della gioia cieca che aveva provato alla sua prima partita di Quidditch e delle mani salde e forti di Angelina quando per la prima volta si erano baciato e lei l'aveva stretto e gli aveva detto "resta ti prego". Di George. Di tutte le volte in cui si erano cacciati nei guai, si erano divertiti, avevano riso, e mai una volta si erano abbandonati al dolore, mai una volta che si fossero arresi o avessero litigato o si fossero divisi, e adesso lui avrebbe dovuto lasciarlo e questo lo rendeva triste.
Ma non ci fu tempo di dire niente, o di pensare. Il lampo lo colpė dritto nel petto, e Fred cadde a terra.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eoviel