Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    12/06/2007    9 recensioni
Envy nei panni di cenerentola?? Ed e Al come sorellastre??? si, è un prodotto della mia mente malata e segue più o meno il filo della storia di Cenerentola!^^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Envy, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenerentolo

Tanto tempo fa, nella contea di Ametris, viveva una famiglia molto benestante:la famiglia Elric.

I coniugi Elric, Trishia e Hoheneheim, avevano ricevuto la benedizione di due bellissimi bambini. Il primogenito Edward aveva ormai sedici anni, capelli lunghi e biondi che teneva legati in una treccia, un viso dolce e affascinante e gli occhi dorati.

Alphonse aveva un carattere più dolce e tranquillo del maggiore. Aveva quindici anni, i capelli biondo scuro corti e gli occhi verdi.

Quando i due fratelli erano ancora nella tenera età tra i cinque e i sei anni, la madre morì per una grave malattia.

Il padre diede sia a loro che a se stesso il tempo di superare l’accaduto e quando Ed e Al raggiunsero l’età di dodici e tredici anni, si risposò con una donna di nome Dante, con cui aveva già delle “conoscenze”.

ALLA FACCIA DELLE CONOSCENZE!!! Ed ecco che Hoheneheim rivela un figlio avuto prima con Dante prima del matrimonio con Trishia…

La donna era sparita dicendo di disprezzare il piccolo, ma portandolo comunque con se.

Appena si sposarono portò il figlio ormai cresciuto di circa diciassette anni, con se, ad abitare nella casa del marito con gli altri due figli.

Il figlio di Dante, Envy, era un affascinante ragazzo, alto, con la pelle chiara, i capelli verdi e gli occhi color ametista.

Dante disprezzava il figlio e volgeva tutte le attenzioni verso Ed e Al, come se fossero figli suoi…(come no…figli! Altro che attenzioni! Voleva anche farsi Ed, come nelle ultime puntate dell’anime!!)

Poco tempo dopo Hoheneheim morì per cause ignote…e Dante dovette farsi un bel giretto in questura, visto che il marito era morto poco dopo il matrimonio…e le aveva lasciato tutti i suoi averi.

Accertato che non era la donna la causa della morte di Hoheneheim, la fecero tornare a casa dai suoi adorati figliastri e dal meno adorato figlio (porello!).

Era ormai chiaro che considerava Edward e Alphonse totalmente figli suoi ed Envy……

Si, Envy…il povero Envy aveva fatto la fine peggiore di tutte! Dante lo trattava alla stregua di uno sguattero e voleva che Ed e Al facessero lo stesso.(per Ed non era difficile!)

Ogni mattina il povero cenerentolo…c..cioè Envy…si svegliava col sole ad illuminargli il viso, nella sua piccola stanzetta in cima alla torre più alta della villa Elric. Gli uccellini col loro cinguettio gli davano il buongiorno, e lui fissava sempre la vista dalla finestra da cui ammirava il castello della principessa Ray…di cui era perdutamente innamorato.

Si beh…non è che fosse proprio così il suo risveglio…

Si svegliava nel piccolo letto con le molle rotte e le lenzuola bucate, con un principio d’ernia. Il cinguettio dei pettirossi lo svegliava (malamente).

Envy:zzzz…

-cip cip cip cip cip cip cip-

Envy:ma porca vacca!!!! Già dormo poco!!! Maledetti schifosi! Smettetela con ‘sto casino!

-…cip……-

Envy:così va meglio!

Si vestiva in fretta e furia con i vestiti (da sguattero) che la madre gli aveva dato. Usciva dalla stanza tra i saluti dei topolini, erano quattro…uno più odioso dell’altro.

Wrath:anche stamattina ha sbraitato contro gli uccellini.

Lust:mh..(annuendo)

Sloth dormiva sempre nella tana e Greed cercava cibo da qualche parte..o meglio, qualche spicciolo caduto dalla tasca di qualcuno.

La giornata dei quattro topolini…non era poi così entusiasmante, mentre Envy aveva un sacco di cose da fare, tutte per la madre e i fratellastri.

Fine primo capitolo.

Ecco…mi è venuta in mente così e l’ho pubblicata!

Spero vi abbia almeno strappato una risatina^^ RECENSITE!!!!

p.s.(si, ho cambiato un po’ la storia, infatti il fratellastro dovrebbe essere Envy e Ed e Al quelli nei panni di Cenerentola, ma…

1: non potevo far fare a Trishia la parte della matrigna cattiva! È anche troppo buona!

2: Envy-cenerentolo mi ispirava di più!

3: se metto Ed e Al..poi con la principessa chi ci va? I cenerentoli sarebbero 2!)

Vi ringrazio di aver letto questo prodotto della mia mente malata! RECENSITEEE!!!

Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99