Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: darkdragon97    24/11/2012    1 recensioni
Molti sanno che i feromoni vengono prodotti per attirare individui del sesso opposto, quindi, se una persona normale riuscirebbe ad attrarre una o due persone, pensate ad un certo dragon slayer del fuoco di nostra conoscenza. Il risultato? Un gigantesco harem di ragazze che, se non venissero accontentate, scatenerebbero l’ apocalisse. Facciamo un viaggio nei giorni che Natsu considera i migliori e i peggiori della propria vita.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Prima di cominciare il racconto vorrei chiedere scusa ai quei cari lettori,che hanno così gentilmente letto e commentato il mio lavoro, per aver lasciato la mia storia incompleta per un certo periodo di tempo. Spero che sia di vostro gradimento.” Da Darkdragnon97

Mentre la porta si chiudeva dietro di lui, Natsu si guardò intorno notando Erza seduta al bar che stava mangiando la sua solita torta alle fragole, Mirajane e Lisanna che stavano discutendo vivacemente vicino al cavaliere,Evergreen che contiuanava mettersi in posa per mostrare un nuovo abito anche se nessuno le degnava di uno sguardo, Cana seduta sopra ad un tavolo a bersi il terzo barile di birra con accanto i resti degli altri due, Laki che passeggiava con Biscka e Asuka, Lucy e Juvia erano sedute con Levy, scene quotidiane tranne per il fatto che non c’era nessun’altro uomo oltre a lui.

-Natsuuuu!- grido un piccolo gattino.

-Happy!- rispose il ragazzo abbracciando l’amico.

-Finalmente, come mai ci hai messo tutto questo tempo?-

- beh … Ecco … ho avuto qualche piccolo problema per strada, a parte questo dove sono finiti tutti?-

- Se parli dei maschi sono andati in gita stamattina presto-

-Gita … quale gita?-

-La gita a Florian Beach-

-COOOSA!- O_O

-Come non lo sapevi-

-Perché non me l’hai detto?- rantolò il ragazzo mentre cadeva in ginocchio con un aura di depressione che gli alleggiava intorno.

-Scusa Natsu, ma non lo sapevo neanche io, lo saputo solo adesso da Mira- squittì il gattino tutto agitato per la reazione dell’amico.

-Non ti preoccupare, non me la prendo. Scusa ma adesso vado bermi qualcosa intanto tu vai a divertiti con Charles- disse il Dragon Slayer andandosene con la morte dipinta in viso, lasciando il gattino shockato per la sua reazione.

-Allora, Natsu, vuoi il solito- chiese Mira con il suo solito sorriso vedendo Natsu sedersi accanto a Erza.

-Si, grazie- bisbigliò il ragazzo.

Gli diede il solito bicchiere pieno di fiamme e braci ardenti, solo che non riusciva a gustarselo pienamente intento com’era ad immaginarsi tutto quel divertimento i suoi amici si stavano godendo. Continuo a vedere spiagge, mare, pesci tropicali quando fu interrotto da un urlo:

-KYAAAAAAAA!- gridò la barista dopo aver rovesciato un bicchiere.

-Tutto bene Mira?- fece il ragazzo preoccupato.

-Si, tranquillo … ehm … potresti passarmi quello straccio- indicò un pezzo di stoffa accanto a lui.

- certam... whoaa- urlò Natsu mentre veniva tirato in avanti da una forza incredibile. Appena aprì gli occhi vide il volto sorridente di Mirajane che gli sussurro:

-Potresti asciugarmi questa parte, per favore?-

- dove dovrei asci…- si interrupe il ragazzo che, pietrificato, fissava la propria mano in mezzo al seno di lei.

-Allora mi faresti questo piccolo favore?- disse di nuovo con leggero rossore sul viso.

All’ ennesima richiesta il Dragon Slayer andò nel panico e nel tentativo di indietreggiare urtò qualcosa che gli finì sulle gambe. Quando controllo per poco non gli venne un infarto: era qualcosa di molliccio e bianco con dei pezzi rossi; controllo meglio e capii di aver ragione, era una torta e nello specifico una torta alle fragole! Conosceva solo una persona a cui piaceva questo tipo di dolce.

-Naaatsuuuu-disse la ragazza alla sua destra con un aura omicida intorno a se.

-E…E…Erza t..ti prego f..faro tutto quel che vuoi ma non p..picchiarmi- balbettò il poveretto, cosa comprensibile di fronte alla rabbia della maga più forte della Gilda.

-Quindi sei pronto alla punizione?-

-Eh?-riuscì solamente a dire prima di essere lanciato verso un tavolo vicino. Per la forza dell’ impatto svenì.

Quando riaprì gli occhi quasi gli uscirono dalle orbite vedendo Erza che stava pulendo con la lingua i suoi addominali dai pezzetti di torta.

-Mmmmh, torta alla Natsu- gongolò lei continuando il suo pasto.

Stava per dirle di finirla quando venne tirato da dietro con forza e poi fu tutto buio. Riapprendo gli occhi notò di essere legato mani e piedi ed appeso a testa in giù, cercò di liberarsi ma si
fermo quando sentì delle voci nella piccola stanza dove era rinchiuso:

-Non riuscirai a liberarti, quella è una fune magica- disse una ragazza coi capelli bruni

-E solo noi possiamo toglierla- parlò una bionda.

-Lucy!Cana!che diavolo succede!- o.O

-Non lo capisci, stiamo solo cercando di dimostrarti il nostro amore-rispose la bruna guardando il ragazzo negli occhi.

-Amore!?- arrossì Natsu.

-Esatto! Da quando ti abbiamo visto e stato il classico colpo di fulmine, però, se volevamo averti dovevamo prima sconfiggere Erza e Mira, quindi abbiamo deciso di allearci per sottrarti
dalle grinfie di quelle due che intanto stanno combattendo di sotto con le altre per te-

-Cooosa!-

-E mentre loro giocano alla guerra noi intanto potremmo fare tanti giochetti divertenti-

-Aspett…umph!- lo interruppero infilandogli un bavaglio in bocca.

-No no nooo, non si parla durante le lezioni, se lo farai di nuovo sarò costretta a punirti- disse Cana prima di cambiarsi ed indossare un abito da professoressa con tanto di occhiali e
minigonna.

- Però prima bisognerà fargli un’iniezione- gongolò Lucy travestita da infermiera e con una siringa in mano-

-Ahi ahi, qui si mette male, ti prego santa Mavis aiutami tu- Pregò Natsu dentro di se.

BOOOOOOOOOOM!!!  Ci fu una tremenda esplosione che distrusse la porta e mandò una cortina di fumo da tutte le parti e dietro di essa si stagliò una figura barcollante che disse con
voce roca:

-Io salverò ….-

-C…Chi sei?- bisbigliò il ragazzo guardando la strana figura.

-…NATSU-SAMAAAAA!- esplose una Juvia con i vestiti tutti strappati e con il corpo pieno di ferite.

-Mi stai prendendo in giro!- urlò dentro di se il Dragon Slayer.

- Cosa ci fai tu qui?- domandò irritata Cana.

- Sono qui per salvare Natsu-sama così che dopo possa ripagarmi con il suo amore incondizionato- miagolò  coprendosi il viso tutto rosso mentre un mare di cuoricini gli svolazzava sopra.

- Ma perché succedono tutte a me?- =_=

-Se pensi di prendercelo così facilmente ti sbagli di grosso- fece la bruna con le sue fedeli carte in mano.

-Giusto- concordò Lucy prendendo le chiavi magiche da un borsellino.

-Veramente lo ho già fatto- rispose la maga della pioggia.

-Eeehhh!- dissero all’unisono le due vedendo Natsu che veniva portato via da uno dei tentacoli d’ acqua.

-Come sono stata Natsu-sama?- chiese Juvia al ragazzo.

-S..sei stata brava-rispose un po’ agitato pensando a quello che sarebbe successo dopo.

-Maledetta! Card Explosion – urlò Cana lanciando delle carte che colpendo Juvia causarono un’ immensa esplosione e fecero volare Natsu al piano di sotto. Dopo essersi liberato dalle
corde ormai troppo danneggiate, vide di essere circondato da tutte le donne della gilda perfino da Biska con in braccio Asuka.

-NATSUUUUUU-  continuarono a ripetere man mano che si avvicinavano al Dragon Slayer.

-Bè …. Ho avuto una bella vita- si rassegnò a dire il ragazzo vedendo il proprio destino segnato.

-Soffio del Drago Celeste- urlò una voce scatenando una tromba d’aria che fece volare le ragazze dall’altra parte del salone.

-Natsu-san sta bene?- chiese una bambina dai capelli blu seguita da una gattina bianca ed un gattino blu.

-Wendy,Charles,Happy! Che ci fate qui?-

-Siamo venuti a salvarti- rispose Happy.

-Cosa più importante che sta succedendo?- domandò Charles incuriosita dalla strana situazione.

-Non ne ho idea, ma so solo che quelle sono molto resistenti- concluse il ragazzo vedendo che Erza e Mirajane si stavano già rialzando.

-Allora che facciamo?- chiese la piccola Dragon Slayer in preda al terrore vedendo che l’attacco non aveva funzionato.

-SCAPPIAAAAMOOO!-

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: darkdragon97