Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Malik Swag_    24/11/2012    0 recensioni
Mia una ragazza sedicenne che vive a Londra.Il padre un importante avvocato.La madre dottore.Chelsie.La sorella,22 anni.La ragazza perfetta,voti perfetti,una perfetta condotta,un sorriso perfetto,persino i suoi capelli sono perfetti.Insomma la figlia che tutti vorrebbero avere.Tutto il contrario di Mia.
Spero vi piaccia! Recensite! Per me significa molto. Grazie e ciau!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Sul serio,non era che non volevo andarci….
E ora che ci penso non so neanche il motivo…anzi….il motivo c’è,solo che preferisco ignorarlo,non prenderlo in considerazione.
Ora sono in auto,loro sono davanti,si guardano negli occhi.
Mia sorella Chelsie,18 anni,mora alta,snella,sembra la presentazione della ragazza perfetta.
Perché lei lo è,ottimi voti a scuola senza che si impegni poi così tanto a scuola,sa ballare,e se gli si mette il microfono in mano ha una voce a dir poco fantastica.
Tutte qualità che io non ho,se mi metto io a cantare sembro una vecchia cornacchia inacidita,se poi ballo…neanche due secondi e sono già a terra.
E lui,lui è stupendo come lei,non è il classico ragazzo,pelle chiara,biondo,occhi azzurri,pettorali,lui ha i capelli neri,gli occhi marroni,la pelle ambrata. Insomma tutto il contrario.
Dio se è bello.Potrei anche dire che è perfetto.
Già posso dire che è perfetto,ma non posso dire che non mi piaccia o che gli voglio bene.Questo perché lui a me non piace,io non gli voglio bene,lui per me è la perfezione fatta a persona,io lo amo!
Già,lo amo.Il mio più grande sbaglio,amare un ragazzo.E fin qui niente di sbagliato.
O almeno così si può pensare,ma non se si tratta del ragazzo di tua sorella,e il quale non ti considererà mai e poi mai come una ragazza.
Siamo arrivati.A prova che lui è un ragazzo perfetto,c’è il fatto che mia sorella non ha ancora realizzato di essere arrivata,che già lui è pronto ad aprirgli la portiera.Io la apro immediatamente e mi fiondo in casa,lì sulla porta c’è Dony e la piccola Safy,i loro nomi ovviamente non sono questi,ci mancherebbe,sono Donya e Safaa,sono le sorelle di Zayn,Donya ha 23 anni mentre Safaa ne ha 7,lei è così coccolosa,pacioccona,e qualsiasi altro aggettivo che stia a significare qualcosa di tenero.
D:“Hey bella!-
io:” Mai provato a fare cabaret??”
D:” Di qualsiasi cosa di negativo o di cattivo su di te e vedi che ti faccio diventare sul serio brutta”
io:” Oh beh,non dovrai faticare molto,anzi per niente”
D:” Ma che dici??? E poi vorrei proprio sapere perché sei sempre così perennemente  depressa”
*Mh,perché ero depressa? Non lo sapevo neanche io,ok,ok io lo sapevo,ma non è che potevo dirgli :
Hey ciao,
lo sai perché ogni giorno cerco di non dimostrarlo anche se dentro sto da schifo??No???
È perché sono fottutamente innamorata di tuo fratello.Ecco,sarebbe anche carina come cosa da dire,se lei non fosse la sorella del ragazzo di mia sorella.*

#Saaalve
Allora grazie CookieAndStar per aver recensito 
<3
E ringrazio chiunque recensirà in futuro
Questo è il mio twitter:https://twitter.com/DKekka1
e questo è il mio ask:http://ask.fm/DKekka1 chi mi ama mi segua (?) :P
Ciau!
-Mia

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Malik Swag_