Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Helle    24/11/2012    1 recensioni
Ogni cosa aveva perso senso. Ogni singola emozione traspariva dalla più piccola cellula e si dissolveva, come fuoco all'aria. Avevo capito. Ogni parola aveva un significato diverso, ogni frase poteva rappresentare diverse cose. Ma mai avevo pensato che un paio di parole mi avrebbero distrutto dentro come il più grande terremoto al mondo.
------------------
“Hai mai amato qualcuno?”
Mi disse con una calma quasi snervante,intrappolandomi in quello sguardo che ormai conoscevo troppo bene. Così bene,che ogni volta che sbagliavo mi passava davanti,facendomi pentire di tutto,anche di me stessa.
Annuì,abbassando la testa non riuscendo più a reggere i suoi occhi puntati nei miei.
“Immagina semplicemente di perderlo... in un istante.”
Ed è lì che il mondo mi crollò addosso.
Dovevo cercarlo e dirgli tutto. Tutto quello che non ho avuto il coraggio d'ammettere...fino ad ora.
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi avete fatta chiamare Signore?” Dissi entrando nella stanza,inumanamente,bianca.
“Si mia cara,avvicinati.”
Mi avvicinai a quella massa informe di luce luminosa,bianca,e ardentemente pura.
“Mi dica Signore.”
Abbassai la testa. Segno di imminente rispetto.
“Vorrei affidarti un incarico,cara. Dovrai proteggere un umano molto speciale. Ma non lo farai da angelo custode,lo farai scendendo sulla terra.”
“Mio Signore. Se quest'umano è tanto importante come dite,perchè non affidare l'incarico a mio padre?”
La massa di luce scomparì,lasciando spazio a l'uomo...a Dio.
“Tuo padre è troppo importante per scendere sulla terra. Troppo conosciuto,troppo ammirato.”
“Perchè scegliere me,quando avete a disposizione angeli puri?”
“Mi aspettavo questa domanda...”
Disse per poi prendere a camminare verso il trono posto sopra gli scalini,per poi sedersi su quest'ultimi con me di fianco.
“Quest'umano è tanto importante per noi,quanto lo è per i figli di Lucifero. E tutti sanno che gli angeli puri sono facilmente influenzabili dai demoni. Ecco il perchè della mia scelta.”
“Signore,state dicendo che non solo dovrò vivere tra gli umani,ma anche tra i demoni?”
“So che tu sarai capace di farlo,sei forte. Poi non sarai sola,ci sono altri angeli in Inghilterra,devi sono trovarli. Per qualunque cosa,puoi contattare tuo padre,o direttamente me.”
Annuì,infondo non potevo scegliere.
“Precisamente,dove andrò?”
“Londra,mia cara.”
Londra.
Era sempre stato il mio sogno da bambina. Sognavo di incontrare la regina,di andare sul LondonEye,di volare con Peter Pan intorno al Big Ben...e quest'ultimo,per quanto stupido e infantile,posso realizzarlo solo adesso.
“Chi è questo umano tanto importante?” Chiesi di nuovo.
Apparve una nuvoletta bianca con una foto:un ragazzo tinto di biondo,con due grandi occhioni azzurri e un sorriso bellissimo,anche coll'apparecchio.
“Niall Horan. E i figli di Lucifero che dovrai allontanare da lui sono Harry Styles,Liam Payne,Zayn Malik e Louis Tomlinson.”
A ogni nome compariva una foto:un ragazzo riccio,con un grande sorriso e due luminosi occhi verdi. Un ragazzo moro,con gli occhi castani e un adorabile voglia sul collo. Un altro ragazzo moro,con una cresta abbastanza alta e due occhi color miele. Infine,un ragazzo moro.con occhi azzurri accessi e un sorriso contagioso.
All'apparenza non sembravano cattivi,anzi l'opposto.
“L'apparenza inganna,mia cara Hellis. Sta attenta,e fai la cosa giusta.”

Mi chiamo Hellis Whisper,sono un angelo dannato.
Mia madre è un demone,sorella di Lucifero,per precisione.
Mio padre è l'arcangelo Gabriel,che tutti voi conoscete.
Figlia di luce e di buio.
Ecco come mi chiamano ai piani alti.
Hell
Così mi chiamano ai piani bassi:''inferno''.
Mi hanno chiesto di scegliere tra 'bene e male',ma non ho scelto. Per questo sono libera di andare dal paradiso all'inferno,a mio piacimento.
E adesso mi ritrovo qui. Sulla terra,tra gli umani.

In un batter di ciglio mi ritrovai in una piccola stradina tipica Londinese. La luna splendeva alta e enorme nel cielo buio dell'Inghilterra. Ogni tanto veniva celata da nuvole grige di passaggio. Nell'aria il sapore della terra bagnata si confondeva con il suono delle gocce che si infrangevano sull'asfalto.
Un'ondata di aura nera,molto familiare,mi travolge,e decido di seguirla.
Astuto,mio Signore. Mi ha portata direttamente da loro.
Anche loro si sono resi conto di me,e sorridendo continuano per la loro strada.
Girano a destra,dentro una piccola via illuminata solo da un lampione malandato. Li seguo senza timore ritrovandomeli di fronte,tutti e quattro.



Mi avevano parlato della bellezza sovrannaturale dei demoni,ma li avevo sempre ignorati.
Adesso devo ricredermi,sono bellissimi.
Lui,è bellissimo.







;Ciau;

Taa Daa.
Che ne pensate?
Questo è solo il prologo,anche se abbastanza lunghetto.
Il primo capitolo lo posterò appena posso,trallallerotrallallà(?)
Spero che vi piaccia,e se si...lasciare una recensione allunga la vita,eh.
Detto questo vi lascio,a presto gente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Helle