Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    24/11/2012    2 recensioni
Dopo giorni passati a fantasticare sulle foto uscite dopo il giorno del Ringraziamento ho provato a mettere per iscritto i miei pensieri su come hanno passato quella giornata Ian e Nina :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti :) Avrete sicuramente visto le foto uscite dopo il giorno del Ringraziamento e sembra proprio che i nostri Nian se la siano spassata, così dopo due giorni passati a fantasticare ho deciso di metterlo per iscritto, spero che vi piaccia :)

Happy Thanksgiving day!

 

-Nina! Ian! Che bello avervi a casa!- esclamò Edna andando incontro ai giovani che sorrisero stanchi, ancora spossati dal lungo viaggio.

-Ciao mamma, mi sei mancata anche tu- rispose il giovane abbracciando la madre che cercava di non commuoversi troppo dalla felicità.

-Ciao Edna, grazie per avermi invitata e grazie pure per mia madre, sono sicura che sarà molto felice- disse Nina sorridendo di ricambio.

-Oh ma ci mancherebbe! È così bello avere la famiglia riunita alla feste e poi tua madre è così simpatica- rispose Edna facendo entrare in casa i ragazzi.

-Zia Ninaaa- urlarono Ruby e Jackson correndo incontro alla giovane che fece cadere a terra la valigia per prenderli in braccio entrambi.

-Ti stanno aspettando da questa mattina- commentò Robyn, sorella di Ian, strizzandole l’occhio.

-Bene, vedo che vi ricordate che avete uno zio- disse ironicamente Ian trattenendo a stento una risata.

Ma ormai era abituato, da quando Nina era entrata a fare parte della sua famiglia i suoi nipotini stravedevano per lei e d’altronde il ragazzo non poteva biasimarli, era una ragazza perfetta: dolce e simpatica, impossibile non amarla.

-Oh andiamo zio non mettere il broncio- commentò Maggie, la nipote maggiore raggiungendoli all’entrata.

-Ehi scricciola- esclamò abbracciandola di slancio e costatando che poi così piccola non era.

-Caspita Margaret come sei cresciuta, diventi sempre più bella- disse Nina sorridendole.

-Grazie Nina, sono così felice che ci sia anche tu!- rispose sinceramente la ragazza.

-Sedetevi pure ragazzi e mettetevi comodi, manca solo Micaela giusto?- chiese Edna.

-Sì, dovrebbe arrivare più tardi- rispose Ian.

-Bene, diamo inizio ai preparativi!-

 

1 settimana prima

Nina si buttò letteralmente sul letto sprofondando fra le lenzuola.

-Ehi- sussurrò Ian ridacchiando.

-Sono distrutta- esclamò a mo di scusa.

-Questo lo vedo- disse il giovane carezzandole la testa.

-Ah mi sono dimenticato di dirti una cosa- aggiunse il ragazzo estraendo il suo I phone.

-Ti ascolto- disse Nina tirandosi a sedere incuriosita.

-Mio fratello mi ha chiesto se passiamo il giorno del Ringraziamento da loro, che ne dici?-chiese Ian mostrando il messaggio.

-Mmmm non saprei, ho voglia di vedere la tua famiglia e ne sarei felicissima, ma quest’anno mia madre è da sola perché Alex va con la famiglia della sua fidanzata e non me la sento di andarmene pure io, tu però vai pure amore- spiegò la giovane.

-Oh ma può venire anche tua madre! Anzi, meglio siamo più ci divertiamo- esclamò Ian sollevato dal fatto che il problema fosse solo quello.

-Sei sicuro? A tua madre non darà fastidio avere tanta gente per casa?- chiese Nina.

-Ma no che dici piccola, vedrai che ne sarà entusiasta! Adora tua madre- esclamò Ian inviando in fretta il messaggio di conferma.

-Finalmente passeremo un Ringraziamento come si deve! L’anno scorso era gonfia e convalescente per il dente del giudizio e l’anno prima avevamo litigato- commentò la giovane accoccolandosi al petto di Ian che non perse tempo avvolgendola con le sue braccia.

-Ti amo amore mio- sussurrò lui.

-Anche io ti amo, da impazzire-

 

***

-Che vuole il tacchino?- chiese Edna che fu costretta a tapparsi le orecchie divertita sentendo gli schiamazzi dei suoi familiari.

-Vuoi una mano?-chiese prontamente Micaela alzandosi e aiutandola a sorreggere il vassoio.

-Ce la faccio con questo grazie, però Nina è in cucina che taglia le lasagne- rispose sorridendo.

Era così felice che finalmente la famiglia fosse riunita, quando hai dei figli speri sempre che trovino una persona meravigliosa che gli stia accanto ed ora che anche Ian aveva trovato una compagna fantastica era tutto perfetto.

Micaela raggiunse la figlia baciandole teneramente la guancia.

-Ti stai divertendo?- le chiese Nina.

-Da pazzi! E tu? Tutto bene con Ian?- chiese constatando che fosse il primo momento intimo che avevano.

-Sì mamma va tutto bene! Lui è…Meraviglioso, non ci sono parole per descriverlo- rispose la ragazza sognante.

-Immagino, ho visto che state bene, beh d’altronde dopo due anni passati direi che siete cotti a puntino- ridacchiò.

Nina si limitò a sorridere pensando a quanto la sua vita fosse cambiata e a quanto amasse Ian.

-Va beh, io torno di là a portare le lasagne prima che mangino il tavolo- esclamò Micaela reggendo abilmente i piatti.

-E così non ci sono parole per descrivermi- esclamò una voce facendo sussultare la ragazza che si girò di scatto.

-Ian! Mi ha fatto prendere un colpo- urlò Nina portandosi una mano la cuore.

-Scusa piccola- sussurrò baciandole la fronte.

-E poi, non ti hanno insegnato a non origliare?- chiese la giovane retorica.

-Sì, ma quando si tratta della mia fidanzata che mi elogia non posso farne a meno- rispose ridacchiando.

-Questa sera vedrai che elogia- sussurrò Nina maliziosa.

-Mmmm non mi dai un assaggino?- chiese Ian.

-Sì, magari potrei…- la ragazza lasciò la frase sospesa mentre faceva scorrere la mano sul suo petto e facendola avvicinare pericolosamente al suo inguine.

-Pensare alle lasagne, non vorrei che si freddino!- esclamò allontanandosi di scatto e afferrando gli ultimi piatti.

-Ma…ma- balbettò Ian scioccato e Nina scoppiò a ridere godendosi la sua faccia stupefatta.

-Andiamo Smolder, c’è una famiglia affamata che ci aspetta!- disse la ragazza dirigendosi in salotto.

Ian si perse a fissarla incantato, l’amava con tutto se stesso e vederla lì, con la sua famiglia, gli sembrava un sogno, un prefetto quadretto familiare.

Gli piaceva vederla dare consigli a Maggie e vederla giocare con i più piccoli, sarebbe stata una madre meravigliosa, ne era sicuro e non vedeva l’ora di constatarlo.

 NOTE "AUTRICE":

Non mi sembra il caso di spiegarvi chi sono i personaggi nella storia perchè penso proprio che ormai li conosciate tutti, ma se doveste avere dubbi chiedetemi pure in posta o nelle recensione :)

Mi piacerebbe che non vi limitaste a leggere e che mi facciate sapere che ne pensate, ci ho lavorato tanto.

Baci

Fede

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire