Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _niallismyonlytruelove_    24/11/2012    1 recensioni
'amore: sentimento,affetto che ti lega particolarmente ad una persona'
Nessuno sa darti un significato corretto, che spieghi il vero e proprio senso dell'amore. Nasce così, all'improvviso, senza avvisarti. Ma allora, cos'è l'amore?
Questo si chiedeva ogni giorno Felicity, ma nessuno sapeva darle una risposta.
'cos'è l'amore papà?' chiedeva al padre mentre la cullava dolcemente tra le sue braccia.
'una delle cose più belle che ti possano mai capitare; lo capirai quando sarai grande,quando per la prima volta qualcuno sarà capace di rubarti il cuore e di non restituirtelo più, quando ti basterà vedere quella persona per due millesimi di secondi per farti spuntare un ingenuo sorriso sul viso' le rispondeva lui, pensando a quanto fosse bello l'amore.
Felicity, una ragazza dal cuore d'oro ma carattere felino. Tante delusioni d'amore,forse troppe,l'hanno indotta a non credere più nell'amore. Ma fu proprio quando meno se lo aspettò che un ragazzo dagli occhi di ghiaccio entrò nella sua vita, e stravolse tutto quello che fino a quel momento per Felicity era il suo destino.
__________________________________________________________________________________
dal terzo capitolo:
"Cento cose che ami di me, poi sarò tua" disse la ragazza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            Allora,vi anticipo subito che questo capitolo è la lettera che Louis scrive a Felicity, come è solito fare ogni fine settimana. 
                                                                                                                          Spero vi piaccia,ci ho messo tanto per scriverla. Fatemi sapere,buono lettura, un bacio. 
                                                                                                                                                                                                      Clizia xxx
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
                                                                                               Chapter One
                                                                                              - The Letter - 
LOUIS POV

"Felicity, dove sei adesso? Perchè non sei qui ,accanto a me?
Sono stato uno stupido,ti ho lasciata li con una stupida lettera, senza neanche parlarti faccia a faccia, senza spiegarti o lasciarti il tempo di sfogarti urlandomi contro. Me ne sono andato lasciando il mio cuore li a Doncaster, tra le tue mani. Che ne hai fatto adesso? Perchè non lo sento più? Si è distrutto, in mille pezzettini.  
Questa distanza, Felicity, mi sta uccidendo, mi sta lacerando quel cuore che ormai non ha più forza di vivere da quando ti ho lasciata li.
La distanza rafforza o distrugge. La distanza fa star male, è sicuro eppure, nonostante tutto è un numero. Nonostante la distanza che ci separa quando prendo il telefono e leggo il tuo nome sulla rubrica,quando rileggo le nostre conversazioni al telefono, quando ti vedo tramite un pc, un sorriso si disegna sul mio volto. 
Chiamo ogni giorno a casa tua, per sapere di te, per sapere come stai, per sapere come mai non rispondi alle mie lettere.  Tuo fratello ogni volta mi risponde ' lasciala stare Lou, non vuole più saperne di te. Ora è fidanzata, ed è felice finalmente' . Non posso lasciarti stare Fel, sei l'unica ragazza che sono mai riuscito ad amare veramente. 
Chi è quel ragazzo Fel? Cosa ci fa li con te?
Sono così dannatamente geloso, non riesco ancora a mettermi in testa che non sei più mia. Non riesco a rialzarmi, non so come fare. Come hai fatto ? Tu ti sei rialzata, ' like a scyscraper', sei più forte di prima. io sono più debole,sono solo, angosciato dalla tua assenza.
 Dimmi che non ti ha fatto sua, non posso sopportare di sapere che qualcun altro ha toccato quel corpo inviolabile. L’ho marchiato con il mio amore e nessuno potrà mai farti provare quello che hai provato con me. Nel tuo corpo c’è il mio amore per te. L'amore è un sentimento strano, non ha logica. Non è come un video game, non è un gioco, l’amore è vita.
Un giorno ami, un giorno odi, ti rende pazzo, strano, ti rende anche la persona più felice al mondo. L'amore è così indescrivibile, ti avvolge il cuore fino a stritolarlo, senza romperlo, fa tutto con dolcezza.
Ho paura Fel, ho paura di rimanere da solo. Cerco di rimanere aggrappato a dei ricordi, ma è così dannatamente difficile. 
L'amore uccide,  ti rende dipendente, e io ora sono diventato la sua vittima. Sono drogato di te, del tuo amore, della distanza che ci separa. Drogato dell'amore che solo tu hai saputo darmi.
E' tutta colpa mia, me ne sono andato lasciando l'unica ragione che avevo per poter sorridere. Mi manchi Felicity, mi manchi così tanto. Non riesco ad andare avanti, non riesco più a sorridere ad una ragazza, non riesco a pensare a qualcuno da amare che non sei tu. Ho sbagliato tutto nella mia vita, ho fatto tanti errori a cui non riesco rimediare.
Questa, sarà la centesima lettera che ti scrivo, eppure tu non rispondi mai, neanche per dirmi solamente che va tutto bene. Si, perchè è questo che vorrei sentirmi dire da te, "va tutto bene".
Il tour sta per finire, siamo tutti emozionati sai? Tra qualche giorno tornerò li a Doncaster, per passare le vacanze con la mia famiglia. Non so che reazione aspettarmi, quando incrocierò il tuo sguardo dopo tutto questo tempo, quei tuoi occhi blu così profondi che a guardarli bene sembrerebbe proprio di immergersi nel mare. 
Chissà se guardandoti riproverò le stesse emozioni della prima volta in cui ti vidi, così dolce e indifesa.
Mi manchi Fel,troppo.                                                     
                                                                                                                                                                                                           ti amo, tuo Louis xx"
 
Misi la lettera dentro una busta,scrissi sopra 'Felicity Anderson, via ********, Doncaster' ; ci lasciai un dolce bacio sopra e la infilai nella buca della posta, vicino l'Hotel, sperando che questa volta mi risponda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _niallismyonlytruelove_