Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luna_malcontenta    24/11/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble sulle peggiori paure di alcuni personaggi di Harry Potter.
Per capire cosa ci spaventa lą fuori, bisogna saper guardarsi dentro.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pił contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Hermione- Sono stata una stupida

Molti penseranno che io abbia sempre voluto essere la prima della classe. E invece no. Io avrei voluto essere bellissima: capelli perfetti, denti perfetti, corpo perfetto. Ma non ero cosģ. E non lo sono neanche ora. Ma dovevo essere la migliore di tutti in qualcosa. Cosģ iniziai a studiare in modo esagerato. A undici anni sapevo pił cose sulla magia di tutti i ragazzini purosangue messi insieme. Questo mi ha portata ad aspettarmi sempre il meglio da me stessa. E quindi ad aver paura di fare anche il pił piccolo sbaglio. Ma questo comportamento mi ha distrutta. Mi sono isolata dal mondo, per studiare e evitare di sbagliare. Mi sono abbattuta al primo risultato che io ritenevo negativo, ma che magari per gli altri era fantastico. E pensando agli errori che avevo fatto, non mi sono mai concentrata sulle cose belle. Strano. Volevo essere la pił intelligente di tutti, e invece sono stata una stupida.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna_malcontenta