Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SenzaPH    24/11/2012    2 recensioni
Che dire? tutto quello e sottolineo tutto è realmente accaduto e i personaggi comprendono me e i miei compagni di classe durante le fantomatiche gite d(')istruzione, ovviamente i nomi verranno cambiati sia mai che su EFP sia registrato qualche mio compagno! Comunque sia vi parlerò di avvenimenti/ragazzate dove io ero protagonista/succube/osservatrice, spero di farvi ridere.
SenzaPH
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GLI ALCOLISTI ANONIMI


Bene bene bene eccoci qua ad un nuovo capitolo, dove eravamo rimasti? che ne dite di un riassunto per chi ha iniziato a seguirci (plurale ambiguo) da adesso: allora descrizione della classe, gita alle Isole Eolie e lotta con le valigie ed ecosistemi a parte.
E adesso iniziamo:
Mancavano qualcosa tipo tre giorni alla partenza e tutto sembrava pronto, la valigia, la mente, la psiche, il corpo, ma non avevamo fatto ancora i conti con il lato oscuro delle nostre anime studentesche: gli alcolisti anonimi.
Si forse è un parolone ma quel pomeriggio mi arrivò un messaggio del tipo "Riunione Alcolisti Anonimi oggi alle 16 a casa di Erika" non ci fu neanche il bisogno di leggere il mittente, si trattava sicuramente di Dario. Che dire di Dario? Lui è proprio un personaggio con la classica faccia da schiaffi e con un'ironia fuori dal comune, capace di rispondere "al contrario" se il prof gli chiedeva "scusa ma... in che senso?". Puntuale mi presentai a casa di Erika e in breve arrivarono anche gli altri, più che una discussione tra compagni sembrava la riunione di qualche gang mafiosa che discuteva su come accoppare Tizio, Caio e Sembronio.
Fu Dario a parlare << Popolo, compagni, schiavi! oggi siamo qui riuniti per parlare di un problema che affligge la società: l'Alchool >> si era alzato con fare teatrale e poi si era inginocchiato a supplicare << vi prego fratelli miei, sapete bene che non funziono senza l'alchol, sono qui per proporvi di fare una colletta per comprare alchol e viveri vari, siete con me o contro di me>> ci guardammo e all'unisono << libera Barabba libera Barabba! >> *commento nosense* po si alzò Clara << io sono d'accordo con Dario! >> affermò con entusiasmo. L'indomani avemmo un'altra riunione, nel pomeriggio comprammo tutto il necessario e ci cimentammo nel miscelare alchol e fanta o coca cola o altro <> ed ecco il solito Dario che, con una cravatta attaccata alla fronte, i capelli scompigliati e gli occhi eccitati sembrava un pazzo maniaco che distillava cocaina << muhuhuahuha sono un genio sono un genio >> andava ripetendo con tanto di risata malefica annessa, quando finì Erika si mise le mani tra i capelli, liquidi strani bagnavano ogni angolo del tavolo e del pavimento, imbuti sporchi e bottiglie vuote ovunque, Dario respirò a pieni polmoni soddisfatto poi divise le varie bottiglie ad alcuni dei presenti <> ecco questo è il preciso momento in cui Erika esplose in un urlo sovrumano, gli saltò addosso bloccandolo e afferrandogli il braccio lo fece piagnucolare dal dolore <>
<< cosa hai fatto?!? mi hai combinato un casino per casa e chiedi pure che hai fatto?! tu mi aiuterai a pulire! >> Erika non gli diede modo di replicare ed in quel momento io tornai a casa con la mia bottiglia (di 2 litri) di rum e cola.

La valigia- a volte ritornano 

Eccomi di nuovo a casa, adesso dovevo solo mettere la bottiglia in valigia, mi avvicinai con cautela all'essere infimo che se ne stava appollaiato sulle scale come un perfetto Alano da guardia <> mi lanciai contro la valigia sedendomici di sopra e aprendola << muhuhauhuahuha sei in mio potere >> ma in realtà l'essere infimo era stato più furbo! la valigia vibrò e poi esplose spargendo per le scale i miei vestiti scattati fuori come molle << noooo maledetta! >> mi disperai, pensai seriamente di ucciderla, ma poi con buona volontà rifeci la valigia mettendo dentro anche il prezioso nettare degli dei (si esatto parlo proprio della bottiglia). Ecco adesso era tutto pronto, quella stessa notte sarei partita, ormai non si poteva tornare indietro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SenzaPH