Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Jules Horan    24/11/2012    0 recensioni
“Niall... Non mi piace questa cosa.”
Non volevo che stesse male, ma neanche mentirgli. Non mi piaceva davvero questa cosa.
“Scusa.” si voltò, e i suoi occhi erano così tristi che mi venne voglia di abbracciarlo e dirgli che andava tutto bene. “Mi odi?” chiese poi, e tutti i ragazzi trattennero il respiro.
Questo fece scattare qualcosa dentro di me. Non gli avrei lasciato pensare per un altro attimo che avrei potuto odiarlo.
Saltai in piedi, lo abbracciai e lo baciai, piangendo.
Quando mi staccai da lui, presi il suo viso tra le mani, e lo guardai negli occhi.
“Io non ti odierò mai. Mi hai capito? Mai.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamano Lindy, ho 16 anni e vivo a Londra… ma probabilmente non ve ne frega niente.
Voglio raccontarvi una storia, la mia… il mio sogno che ho vissuto ad occhi aperti.
Un giorno, mentre tornavo da scuola a piedi (come al solito il mio motorino era a riparare), ho visto una folla di gente davanti a Nando’s, dove vado sempre a pranzo.
Non riuscivo ad entrare, c’erano troppe persone!
Ho chiesto a qualcuno quale fosse il motivo di quel casino… “Niall! Niall!!” mi sono sentita rispondere.
Niall? Che significa Niall?
All’inizio pensai che fosse successo qualcosa di grave, che ne so, un incidente, a questo “Niall”, poi una ragazzina mi urlò sopra il trambusto “E’ Niall Horan, quello biondo! Dei One Direction!!!” e subito dopo ricominciò a strillare come se il locale stesse andando a fuoco e lei fosse rimasta intrappolata lì dentro. Probabilmente se ci fosse stato Niall, sarebbe rimasta lì, incendio o no.
Alla fine, la curiosità prese il sopravvento.
Iniziai a dare gomitate e spingere, finchè non arrivai sulla porta… e lo vidi.
Era un ragazzo di circa 18 anni, biondo, con due occhi azzurri che, quando incrociarono i miei, mi incatenarono a loro con sguardo magnetico che non avevo mai visto.
Non mi stupii di essere rimasta a bocca aperta.
Niall Non Mi Ricordo Chi mi squadrò da capo a piedi, accennando un sorriso (probabilmente facevo ridere, con quella faccia).
Feci un riepilogo mentale di come ero vestita: jeans lunghi scuri, all star rosse e maglietta verde attillata (che aveva attirato la sua attenzione, forse più del dovuto). Non ero molto truccata, solo mascara e un po' di matita.
Capelli sciolti, i boccoli che ricadevano sulle spalle esili.
Ero conciata così la prima volta che ho visto Niall Horan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jules Horan