Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Directioners_Belibers_99    24/11/2012    3 recensioni
Ciao ragazzi e ragazze! Questa è la mia prima storia su efp e la mia prima storia in assoluto!
Vi prego di essere buoni ma di recensire in tanti :D
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Ad Hogwarts era una stana giornata e tutti gli studenti si sentivano più arrabbiati.
Forse era l'aria che girava o la voce che girava di un triangolo tra tre ragazzi: il più bello, la più intelligente e il salvatore del mondo magico.
— Eccomi qui! — disse Draco appena entrò nella sala grande.
— Ciao Draco — disse Hermione appena lo vide.
Era da un po' di giorni che sembrava che lo guardasse in modo diverso. Però lei era anche innamorata di altri.
Non sapeva che fare. Li amava entrambi.
— Hermione! E' tutta la giornata che ti cerco! — disse Harry Potter.
Hermione arrossì.
— Dici a me? — disse Hermione.
— Bhe sei l'unica persona che si chiama così! — disse scherzando Harry.
— Ehm... mi hai trovata! Di cosa hai bisogno? — disse Hermione.
— Avrei bisogno di un aiuto nei compiti assegnati da Piton! — disse Harry.
— Non posso aiutarti Harry! — disse Hermione.
Hermione se ne andò senza agiungere parole.
Lei era sempre usata da Harry per fare i suoi compiti, ma c'era qualcosa in lui che le piaceva tanto, ma non sapeva nemmeno lei cosa era.
Hermione andò in biblioteca. La biblioteca era il suo posto preferito! Comunque andò lì e fece delle ricerche su alcune cose che doveva studiare.
Incontrò Draco.
— Ciao Hermione. Mi aiuti nei compiti dato che sei qui? — disse Draco.
— Emh... non lo saprei... bhe credo di poter farlo! Di cosa hai bisogno? — disse Hermione.
— La ricerca... non trovo il libro dove cercare! — disse Draco.
— Prova a cercare in questo libro. — disse Hermione prendendo un libro dallo scaffale.
— Grazie. — disse Draco.
Erano ormai le 7 e la sala grande doveva essere preparata per la cena.
Silente con un colpo di bacchetta separò i tavoli e addobbò tutto e quando i ragazzi arrivarono mise anche il mangiare sui vari tavoli.
Come al solito fece un discorso e disse agli studenti di non preoccuparsi dei G.U.F.O.
Dopo mangiato erano ormai tutti assonnati e si diressero verso i loro dormitori.

Spazio Kekka: ed eccomi al mio spazio! Io mi chiamo Kekke quindi il mio spazio l'ho chiamato così ;)
Comunque è la mia prima storia! Cosa ne dite? L'ho voluta fare con Harry, Hermione e Draco perché mi piacciono molto!
Secondo voi che cosa succederà nel prossimo capitolo? Recensite :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Directioners_Belibers_99