Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Puccina    12/06/2007    8 recensioni
Era una notte buia e tempestosa.. “Pecchiamo di fantasia, eh?” Taci, essere inutile.. Era una notte tempestosa e buia. La pioggia cadeva fitta e violenta sul Paese del Fuoco. I lampi illuminavano per brevi istanti il cielo scuro e l’acqua creava larghe pozzanghere sulle strade di Konoha.. “Konoha?? E come ci siamo finite a Konoha??”
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Neji Hyuuga, Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agente Yamcha……

                                              MISSIONE MORTALE......IN UN CERTO SENSO

 

 

Salve siamo Puccina e Coco Lee ,questa è una fic a 4 mani scritta da noi e prima di lasciarvi leggera quest’assurda fic,alcune note...

 

 I personaggi usati appartengono a Kishimoto e gli aventi diritti.  questa fanfic non è stata scritta a scopo di lucro.

 

N.A: questa storia è veramente idiota, scritta come regalo di compleanno per una nostra cara amica. Vengono usate delle parolacce (non sempre e non bruttissime) ma non si sa mai. Non siete obbligati a leggere. Ma per chi decidesse di farlo (che coraggio!), speriamo che piaccia  

 

A Fantafresh, auguri di buon compleanno...

 

Era una notte buia e tempestosa..

“Pecchiamo di fantasia, eh?”

Taci, essere inutile..

Era una notte tempestosa e buia.

La pioggia cadeva fitta e violenta sul Paese del Fuoco.

I lampi illuminavano per brevi istanti il cielo scuro e l’acqua creava larghe pozzanghere sulle strade di Konoha..

“Konoha?? E come ci siamo finite a Konoha??”

Non lo so e ora non me ne importa!

“Ma mia mamma oggi fa le lasagne.. non posso perdermele, Pu!”

Che qualcuno mi aiuti..

Comunque..

Il villaggio sembrava essere deserto, nessuno era uscito di casa, per via del brutto tempo e anche per l’ora tarda. Perfino Tsunade e Jiraya avevano rinunciato alle loro uscite notturne a base di alcool, scommesse e.. alcool.

Ma due figure avevano trovato il coraggio, due ragazze senza macchia e senza paura camminavano per quelle strade desolate..

“Due deficienti insomma..”

Non potresti usare un linguaggio più carino e fine, Coco??

“Due ragazze che da piccole sono cascate dalla culla, riportando gravi danni all’encefalo insomma..”

Più o meno..

Queste due, che non avevano proprio niente di sano..

“Parla per te..”

Eravamo noi..

“…”

“..’ttebayo..”

 

Allora.. queste due fanciulle..

“Nemmeno mia nonna mi chiama più fanciulla, Pu..”

Queste due donzelle..

“Ma per favore!”

Queste due femmine..

“Grazie per avermi chiarito le idee! Avevo qualche dubbio in proposito..”

Allora dimmelo tu, genius..

“Queste due teenagers..”

Sai dove te lo puoi mettere il tuo teenagers??

“Credo di non volerlo sapere..”

Appunto.. lasciami lavorare!

Dunque..

Queste due fanciulle avevano un’importante missione da svolgere, e se avessero fallito avrebbero pagato con la morte.

“Come scusa??”

Avremo pagato con la morte..

“Era scritto nel contratto?”

Sì, Coco, sì..

“Ed ero ubriaca quando ho firmato?”

Conoscendoti è improbabile, reggi bene l’alcool..

“Mi hanno incastrato.. cacchio!”

Tornando a noi..

La missione delle due ragazze era..

Organizzare una festa di compleanno!

“Pu?”

Dimmi Coco..

“A me non piacciono le feste di compleanno..”

E credi che a me importi qualcosa?

“No.. come non detto..”

Santo Yondaime dammi la forza..

Ma le nostre eroine avevano bisogno di una mano per organizzare tutto e quindi andarono a chiamare una persona che aveva un’intelligenza molto sviluppata..

“Non dirmelo..”

Eheh..

“Andiamo a casa..”

Uhuh..

“Di Shikamaru??”

Bingo!

STOMP!

La ragazza dalla corta chioma castana svenne a terra per la forte emozione e lì fu lasciata. Di cosa sognò mentre era mezza tramortita a terra è un’altra storia.

Quando la giovane donna riprese i sensi, insieme alla sua compagna dalla lunga chioma bruna, si avviò verso casa Nara.

Le due suonarono il campanello ma, ahimè, nessuno rispondeva.

“Starà dormendo..”

Ma pensa te.. non lo avrei mai detto!

Insomma..

Le due ragazze presero a bussare con violenza alla porta finchè un ragazzo sui 15 anni..

“Bellissimo aggiungerei..”

Con la testa somigliante ad un ananas..

“Sono i capelli ribelli..”

Pensala come vuoi..

Finchè questo ragazzo non fece l’apparizione davanti alle due donzelle, provocando eccessiva salivazione per la ragazza dalla corta chioma castana..

Coco che schifo!!

“Ma.. ma.. ODDIO TI RENDI CONTO CHE SONO DAVANTI A SHIKAMARU NARA!!!”

Ma non sbavarmi addosso!! Controllati!

“Ok, pardon..”

Miseriaccia.. e dire che questa felpa era nuova..

Ma comunque..

Le due si misero a spiegare con dovizia nei particolari la loro missione e che quindi avevano assolutamente bisogno di una mente sviluppata come la sua..

- No!-

No cosa?

- Io non farò mai una cosa del genere..-

E per quale motivo?

- Mi fa fatica..-

“Oh sì amore mio, quanto ti capisco..”

Ma tu da che parte stai, Coco?

“Dalla sua Pu, ovvio!”

Quando poi ce ne torniamo nella civiltà moderna ti faccio vedere io..

Insomma..

- Ma tu minacci sempre?-

Sì, Nara.. con Coco Lee bisogna ragionare a suon di minacce..

- Sei peggio della mia ragazza..-

“In effetti Ino ha un bel caratterino..”

- Ma io non parlavo di lei, non è la mia ragazza..”

“E chi sarebbe scusa??”

No, Nara! Non dirlo, o questa mi collassa!

“La mia ragazza è Temari..”

Carissimi lettori.. quello che avvenne dopo la tragica rivelazione di Shikamaru, sarà ricordato dai posteri come il Ritorno di Kyubi 2 – La vendetta di Coco Lee, il sangue che fu versato ancora macchia le mura della case vicine e..

“Peggio dello sterminio del clan Uchiha, insomma..”

Esatto.. hai fatto veramente una strage..

- Ma io stavo scherzando..- aggiunse il ragazzo dalla testa ad ananas, parecchio ammaccato dalle botte ricevute..

“Non sono scherzi da fare!”

D’accordo..

Quindi..

Le due ragazze, tristi per la risposta negativa del ninja, si avviarono verso un’altra abitazione: casa Yamanaka.

“Sì! La mia eroina! Dici che me lo fa un autografo?”

Non siamo qui per questo, Coco..

“Ma lei è Ino Yamanaka, Pu..”

Per me può essere anche Paperino, Johnny Deep o la Sirenetta.. tu non chiederai niente se non il suo aiuto!

“Rompipal..”

Finisci la frase e tu non sai come ti rovino..

Tornando a noi..

Le due giovani donne incontrarono la giovane kunoichi per strada..

“E che ci fai qui, Ino??”

- Io.. bhe.. stavo andando a casa di una persona..- aveva risposto la ninja arrossendo.

“Questa andava a casa di Shika.. che fortunata!!”

Io non ho parole..

Come ti possa piacere quell’ananas è un mistero…

“Ha fascino….che ti devo dire..è così intelligionte..come direbbe Fleur Delacour….”

Ma va va..

“é carismatico….”

Ok Coco finiscila! Siamo qui per organizzare una festa e non per rimorchiare ragazzi!

Coff! Coff!

Le due donzelle spiegarono alla graziosa biondina la loro assurda missione..

“Sì concordo.. veramente assurda..”

E chiudi quella fogna Coco!

E Ino accettò con molto entusiasmo..

- Che bello, una festa!!!!! Io adoro le feste, certo che vi aiuterò e convincerò anche Shikamaru non temete!-

E lo speriamo, perché quel carciofo..

Ferma Coco! Metti giù quella katana! Parliamone! A cuccia, Coco! A cuccia!

“E cosa sono un cane?”

Non ti rispondo perché potrei finire male..

Ferma! Ferma! Scherzavo! Scusa! Sorry! Gomen nasai!

Ecco brava..

Dicevamo… che quel bel ragazzo ci aiuterà sicuramente… come dubitare di lui..

La ragazza dalla corta chioma castana si piegò sulle ginocchia e tristemente si mise a tracciare dei cerchietti nel terreno con l’indice..

Dai Coco non fare così.. non dicevo sul serio eh!

Ma la ragazza con le lacrime agli occhi si buttò ai piedi di Yamanaka..

“Tu mi capisci vero??? Tu capisci le mie emozioni quando vedo quel gran pezzo di….”

- Senti ciccia, stai parlando del mio ragazzo..-

“Oh.. è vero.. dettagli..”

Questa finisce male..

Ma torniamo alla storia..

Le tre dement..

“Scusa?”

Le tre ragazze ritornarono a casa Nara, e stavolta il giovane aprì subito la porta alla prima suonata di campanello, chissà perché….

- Eccoti Ino! Finalmente! Oddio e queste che ci fanno di nuovo qui?- esclamò il ragazzo facendo una smorfia di disappunto…

Problemi, carciofo?

“Non insultare un Q.I. oltre 200, VERGOGNATI!!!!”

Se posso insultare un Q.I. di 5,1 come il tuo..

“Se permetti il mio Q.I. è 5,2..”

Scusami per il grande errore!

- Ma sono sempre così queste?- chiese ingenuamente il giovane ninja.

- Non saprei, Shika.. per i 5.45 minuti che ci sono stata assieme la ragazza dalla corta chioma castana ti sbavava dietro come se non vedesse un uomo da anni. E l’altra.. t’insultava.-

Sulla testa di Nara apparve una gocciolina.

“Che carina!”

E falla finita!

“Vuoi fare a botte?”

Non vincerai mai!

“Lo vedremo! BANZAI!!”

Mentre le due ragazze si tiravano per i capelli e si mollavano ceffoni, i due ninja si chiesero se non fosse il caso di intervenire..

- Non che m’interessi.. ma non voglio il giardino sporco di sangue!-

- Allora vai Shika.. sei tu l’uomo, no?-

Così l’impavido ananas..

Va bene! Shikamaru sfiorò il braccio della fanciulla castana, per cercare di fermarla e in fondo ci riuscì.

Coco guardò come incantata il punto in cui le dita del ragazzo si erano strette alla sua pelle, mentre i suoi occhi si inumidirono di felicità..

“Pu.. credo che non mi laverò più questo braccio per il resto della mia vita!!”

Io non lo andrei a dire in giro..

-Grazie no, eh?- intervenne Nara, con lo sguardo sempre più annoiato.

Coco Lee non conosce queste piccole cose..

- Io mi riferivo a te…-

Cosa????

 

Dopo aver impedito a Puccina di strozzare il ninja dell’ombra, le due fanciulle si diressero verso casa Hyuuga, dove avrebbero incontrato non solo la dolce Hinata ma anche suo cugino: il magnifico, fantastico,  superbo, Neji Hyuuga!

La ragazza dalla lunga chioma bruna tirò fuori dalla tasca un portacipria e non curante di tutto e tutti iniziò a rifarsi il trucco..

“Senti Pu, non eri tu a dire che non eravamo qui per rimorchiare?”

Non rompere Coco, lascia che i miei ormoni facciano il loro dovere..

“Fai come vuoi, solo che Neji ci sta guardando male, ricordiamoci che lui con il byakugan vede tutto.. magari anche gli ormoni che ti corrono nel cervello…”

Vedi che cosa tengo in mano?

“Una moto sega..”

Hai mai visto ‘Non aprite quella porta’?

“Glup.. recepito il messaggio..”

Tornando a noi..

Neji il magnifico, sentendo delle voci sospette in giardino, decise di andare a controllare, chiamando anche la cugina..

- Hinata, ci sono due fuori che ci stanno allagando il giardino, cioè una sta allagando il giardino. Non che a me importi, solo che non vorrei che Hiashi-san poi si lamenti con me delle troppe ammiratrici..-

- Ok cugino, vado a controllare..- rispose timidamente l’erede degli Hyuga.

La giovane ninja si diresse in giardino dove le due continuavano a sbavare..

Ma non ero solo io a sbavare?

“Senti, per quanto il mio cuore appartenga a Shikamaru, sono una donna con gli occhi che funzionano a meraviglia! E Neji è così.. così..”

Non voglio saperlo, potrei diventare gelosa..

- Ra-ragazze, scu-scusate potreste sme-smetterla?-

Le due sbavatrici  chinarono la testa in segno di profonde scuse e chiesero alla gentile ragazza di poter parlare col cugino. Hinata sorrise e con voce flebile chiamò il ragazzo che non tardo a raggiungere il gruppetto.

Dopo alcuni minuti di trans da parte delle due (troppo ammaliate da quei fantastici occhi, da quei capelli svolazzanti, da quelle labbra perfette e da.. meglio se ci fermiamo qua..), le ragazze cercarono di spiegare la loro missione, di nuovo. Peccato che Neji le interrompesse di continuo…

“Noi siamo qui per….”

- Organizzare una festa di compleanno..-

“Sì per…”

- Una vostra amica…-

“Esatto e…”

- Vi serve il mio aiuto.-

Neji posso dirti una cosa?

- Ok, mi tappo la bocca e vado a quel paese, ho capito.-

Posso strozzarti?

- No, non è nel mio destino morire per causa tua..-

“Sapevo che avrebbe risposto così..”

Ma fu allora che la ragazza dalla lunga chioma bruna prestò attenzione all’erede degli Hyuuga.

“Meglio tardi che mai..”

“Pu? Perchè mi stai punzecchiando il braccio con un dito?”

“Pu?”

Non capisci! Lei è.. lei è..

- Hinata?- azzardò il giovane Hyuuga.

“Ma dai, non l’avrei mai detto..”

Hinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Fammi un autografo ti prego!!!!!!!!!

“Pu, controllati! Mendokuse!”

Come faccio a controllarmi??? Lei è HINATA!!!!!!!! Il mio idolo, la mia guru, il mio esempio di vita…..

“E che è, una dea?”

Di più!

“Tu non stai bene..”

Nel frattempo la povera Hinata era molto imbarazzata per tutte quelle attenzioni, mentre Neji era stupito del fatto che esistessero certi individui al mondo..

- Ma se lei è una dea, io cosa sarei?-

Non lo so, ma sicuramente qualcosa di più, non temere Neji adoro anche te!

“A me suona come una minaccia..”

Infatti il giovane Hyuga fece un passo indietro per mantenere una certa distanza da quella pazza dai capelli bruni..

Ma Neji, amore mio, perché ti allontani?

La ragazza dalla corta chioma biondo, non potendo più di tutta quella bava che Puccina stava emettendo decise di passare alle maniere forti.

Prese un martello (non chiedete da dove sia spuntato) e con tutta la forza che possedeva in corpo colpì la giovano compagna di viaggio, facendola svenire con un tonfo.

- Bel colpo..-

“Grazie.. erano secoli che volevo farlo..”

- Poverina.. ci stava solo facendo dei complimenti- cercò di difendere la moribonda Hinata. Ma, ahimè, dovette abbandonate i suoi propositi appena notò gli sguardi dei presenti.

 “Allora.. ci aiutate a fare ‘sta festa sì o no?”

- Ce-certo, molto vo-volentieri-

- Parla per te cugina, io mi rifiuto! Questo non è..-

“Nel tuo destino, giusto?”

- …-

“…?”

- Fate quello che volete!-

“Perfetto! Si comincia, avanti Pu sveglia!”

Ancora cinque minuti mamma, la scuola è finita!

A quel punto Coco Lee prese un megafono da non si sa dove e con delicatezza svegliò Pu urlandole in un orecchio.

Eccomi sono sveglia!

Dunque..

“Ma si può sapere che narratore del cavolo sei?”

Non ti degno nemmeno di risposta..

Dopo aver ordinato alle persone cosa fare, cominciarono i preparativi della festa e dopo ore e ore di duro lavoro, finalmente era tutto pronto.

- Mamma mia ragazzi è stato più faticoso di una missione di tipo A!-

- Hai proprio ragione Shika-kun! Ma alla fine ce l’abbiamo fatta, vero ragazze?-

Ma le ragazze non risposero mai, perché prima di riuscire a farlo divenne tutto buio attorno a loro..

Chi cacchio ha spento la luce??

 

Le due donzelle aprirono gli occhi e si ritrovarono nel salotto dove si erano addormentate il pomeriggio.

“Pu, non dirmi che era tutto un sogno ti prego.. sigh!”
Credimi Coco, non te lo vorrei dire ma purtroppo è così. Addio Neji, addio Hinata…

“Addio Shikamaru, addio Ino e addio festa a sorpresa da urlo..”

Coco e Pu divennero molto depresse, fin quando non sentirono delle strane voci..

- Ahia Neji, mi hai pestato un piede!-

- Scusa tanto ananas che non sei altro!-

- Ragazzi smettetela! Shika, fai l’uomo!-

- Ino ha ragione! Fi-finitela..-

“ODDIO! NON SE NE SONO ANDATI! Qualcuno da lassù mi vuole bene!”

Ma cosa vaneggi, idiota!

- Noi abbiamo fatto la festa.. ma quando festeggiamo??- chiese la detentrice della Shintenshin no Jutsu.

 

 

 

Diciamo pure che quella fu una festa indimenticabile per le due ragazze e la festeggiata..

“Non dire il suo nome..”

E perché?

“Si vergognerà ad avere due amiche come noi..”

Giusto, risparmiamole almeno questo..

Insomma..

La festeggiata si divertì un mondo..

“Frena Pu! Veramente lei non ha fatto altro che lamentarsi..”

Coco stai zitta..

“.. sulla torta che faceva schifo..”

Taci per favore..

“.. sui capelli di Shikamaru, insomma come ve lo devo dire che sono i capelli ribelli?”

Per l’amore del cielo qualcuno la fermi..

“.. e sugli occhi troppo bianchi degli Hyuga..”

TAPPATI QUELLA BOCCA!

“…”

“Mendokuse..”

Come rovinare una storia..

“Dai non esagerare”

Io non esagero!

“Come vuoi.. comunque cari lettori that’s all folks”

E che vorrebbe dire?

“Questo è tutto gente, lo dicono sempre i Looney Toones!”

Ok finiamola.. ci stiamo facendo odiare sempre di più..

DLIN DLON –Comunicazione di servizio-

La storia è definitivamente conclusa. 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Puccina