Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: curls    24/11/2012    6 recensioni
Loro si amavano, ma non ne erano ancora consapevoli.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love.

Harry odiava essere considerato un puttaniere, odiava uscire di casa e trovare centinaia di ragazze urlanti.
L'unica cosa che amava della sua vita, oltre ai suoi compagni, era lei.
Da un'anno avrebbe voluto svegliarsi ogni giorno con lei al suo fianco e invece si trovava sempre solo la notte ad abbracciare il suo piccolo cuscino.
Si ricordava persino la prima volta in cui incrociò gli occhi di Scarlett, così si chiamava la ragazza, nei corridoi della Holmes Chapel Comprehensive School.
Aveva fatto di tutto per dimenticarla, era uscito con diverse ragazze ma sembra tutto inutile, lui amava lei

Il continuo ticchettio dell'orologio lo distrasse dai suoi pensieri facendolo tornare alla realtà.
Era notte fonda ma lui non si fece problemi a bussare alla porta di Niall che sicuramente era già nelle braccia di Morfeo.
Stanco di aspettare entrò in camera senza farsi problemi, “Non si entra senza bussare,sai?” gli chiese retoricamente, con un’espressione confusa sul viso.
“ Scusa amico devo prendere la tua chitarra in prestito, prometto che prima di domani la riporto a casa” e così senza lasciare tempo a Niall neanche di metabolizzare la frase si trovò già fuori di casa.
Dopo alcuni minuti di corsa si trovò sotto casa di Scarlett.
Al momento si sentiva molto ridicolo ma cosa non si fà per amore?
Prese la chitarra in mano e iniziò a intonare il primo pezzo della canzone

I’ve tried playing it cool,
but when I’m looking at you,
I can’t ever be brave,
cause you make my heart race
La porta della casa si aprì lasciando intravedere i capelli neri di Scarlett

Shout me out the sky,
you’re my kryptonite,
you keep making me weak,
cause frozen and can’t breathe.


Lei appena si avvicinò al riccio, gli toccò il viso, quasi ad accertarsi che lui fosse reale.
Lui invece a quel tocco giurò che il mondo intorno a loro si fosse fermato, almeno per un secondo.

So get out, get out, get out of my head,
and fall into my arms instead,
I don’t, I don’t ,don’t know what it is,
but I need that one thing,
and you’ve got that
one thing.                            
So get out, get out, get out of my mind
and come on, come into my life,
I don’t, I don’t ,don’t know what it is,
but I need that one thing,
and you’ve got that one thing.


Il battito cardiaco di Scarlett era a mille, ma perchè lei? perchè tra tutte le ragazze, lui aveva scelto proprio lei? In fondo era solamente una delle tante.
“Si, è da folli. E’ terribile innamorarsi. Soprattutto se si tratta di una nevrotica come te” disse lui prima di far combaciare le loro labbra.
“Aspetta un secondo, ma io non sono nevrotica!”
“Ti ho appena detto che ti amo e tu hai sentito solo la parola 'nevrotica'”


It's Imy
ciao ragazze! Eccomi tornata,con la mia nuova os
Ho sempre desiderato scriverne una e quest'idea mi è venuta proprio ora e non sono riuscita a trattenermi dal scriverla.
spero vi sia piaciuta,un bacione x



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: curls