Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Keros_    25/11/2012    1 recensioni
[Daddy-Seblaine]
Dopo varie OS in stile Family ho deciso di fare una raccolta di cinquesei Oneshot piene di Fluff.
"Blaine rise tra se e se entrando nella camera da letto. Doveva immaginarselo, era tipico di Sebastian corrompere i figli in qualsiasi modo pur ti ottenere o mantenere qualcosa. Poi con Juliette le cose erano molto più che semplici, bastava un sorriso del padre per farla sciogliere e cadere al suo volere, questo ovviamente quando non si invertivano i ruoli ed era la bambina ad avere il controllo su di lui."
-Forchette contese e Glassa al cioccolato.
-Un pomeriggio coi Trucchi
-Super Sebastian (?)
-Mi scappa la pipì, papà.
-Tommy, ch'è successo?
-Papà Sebascian
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scappa la pipi, papà.
Personaggi: Blaine, Sebububu, Thomas, Juliette e Grant Anderson-Smythe, il poliziotto LOL
Rating: Verde
Genere: Assolutamente Comico, Demenziale e nosense.
Cose da sapere: otto, quattro e due anni :3 di conseguenza parlano come tali.





ringrazio la mia Giuggiulena Mensile per aver cantato in bagno "Mi scappa la pipì, papà",

Le mie compagne che l'hanno già letta, corretta e convinta a postarla,
e un Grazie a tutte le persone che silenziosamente leggono,
e a quelle che recensiscono.







Mi scappa la pipì, papà.

Sebastian combatteva contro tutto se stesso per non sbattere la testa contro il volante o girarsi e far zittire i figli con le cattive, visto che da quando erano entrati in macchia continuava a rimproverarli e ripetergli di far silenzio.Ovviamente con nessun risultato.

Guardò dallo specchietto retrovisore e in quel momento rimase paralizzato. Se Blaine li avesse visti, sicuramente starebbe già per firmare le carte per il divorzio.

Tommy era in piedi sul sedile posteriore, che cantava a squarcia gola "Le tagliatelle di nonna Pina", con la scarpa della sorellina come microfono. Grant era con i piedi sullo schienale e la testa in giù a penzoloni. Juliette attaccata al seggiolino che rideva e con la voce stridula accompagnava il fratello.

"Grant siediti bene" Lo rimproverò Sebastian, una volta ripreso dallo shock, guardando i piedi del figlio non potendo vedere il viso. "Tom seduto" aggiuse poi, spostando gli occhi su Thomas che continuava a saltellare senza ritegno.

"No, papà, è divertente!" rispose il bambino e continuando a squarcia gola "Un pieno d'energia.."


Sebastian odiò con tutto se stesso Blaine per aver comprato quel stamaledettissimo CD. Non solo le canzoncine per bambini gli facevano rivoltare lo stomaco, no, era pure costretto ad ascoltarle tutte le volte che i suoi figli andavano in macchina con lui, visto che le amavano con la stessa intensità con cui lui amava il corpo del suo compagno.

"Thomas siediti" abbaiò a tenti stretti. Ma questo lo ignorò, continuando a ballare, rinschiando più volte di finire contro il parabrezza della macchina.

Sebastian odiava dover stare tutti quei giorni senza Blaine. Era fiero del lavoro del marito e amava il suo sorriso dopo un entrata in scena o quando finiva un progetto particolarmente stressante e faticoso. Ma odiava con tutto se stesso dover passare una settimana senza di lui, e dover rimanere con i figli che facevano i capricci e non lo ascoltavano perché sentivano la mancanza del padre.

in quel momento voleva solamente arrivare il prima possibile all'aeroporto, stringere, baciare, mordere suo marito e riuscire a far stare buoni i figli e la radio, soprattutto.

"Papà, devo fare la pipì"

"Juliette resisti cinque minuti, siamo quasi arrivati"  rispose alla bambina che continuava a canticchiare, mangiando la maggior parte delle parole.

"Papà, compri le caramelle?"


Sebastian si maledisse per non essersi riferito a Blaine circa venti minuti prima, quando erano saliti in macchina.

Thomas smise immediatamente di saltellare e si accasciò sul sedile, Grant finalmente si sedette composto e Juliette, non essendo più accompagnata dalla voce del fratello, smise di cantare.

Sebastian sorrise per la reazione dei figli, avvenuta non per timore ma perché semplicemente sentivano la mancanza di Blaine.

"Papà sbrigati! Così lo vediamo prima!" Lo incitò Tommy con un fremito d'eccitazione nella voce.  

"Siii! Voglio papà!" Continuò Grant.

"Papà!"

"Papà"

"Papà"

"Papà, devo fare la pipì" Esordì Juliette, interrompendo i fratelli che chiamavano con tono sognante Blaine.

"Adesso arriviamo" Ripetè Sebastian.

"Io voglio papà, poi la pipì la fai dopo!" Disse Thomas guardando la sorella come se volesse rimproverarla.

"Si, prima papà!" lo appoggiò Grant risoluto.

"Ma mi scappa la pipì, devo fare la pipì!" controbatté la bambina, ma nessuno le diede ascolto.

"Guarda, si vede l'aeroporto. tra due minuti siamo in bagno" la rassicurò Sebastian, imboccando l'uscita per la sua destinazione.

Continuò a guidare tamburellando le dita sul volante, assaporando il silenzio interrotto soltanto dalla sigla di Dragon-Ball. Finalmente i bambini si erano tranquillizzati e una volta bloccato nella fila, uscì dalla tasca il cellulare.

"Sei già arrivato?"  dopo aver diggitato tre semplici parole, le iniviò. Poi poggiò il cellulare sul cruscotto continuando ad avanzare lentamente.

Dopo meno di due minuti il cellulare vibrò.

"Si, sto scendendo adesso dall'aereo. Prendo le valigie ed esco"

Con un sorriso sulle labbra, Sebastian, parcheggiò a pochi metri dell'entrata della struttura.

Scese dell'auto e aprì lo sportello di Grant, poi si diresse verso l'altro lato della vettura, dando una mano a Thomas per scendere. Slacciò in fretta e furia la cintura di sicurezza del seggiolino, prendendo Juliette in braccio e rimettendogli la scarpa, finita sotto il sedile.

Chiuse la macchina e dopo aver dato la mano a Tom, che a sua volta stringeva quella di Grant, attreversò la strada, entrando dentro l'aeroporto.

Arrivarono davanti la porta automatica che divideva la zona passeggeri da quella pedonale.

"Mi scappa la pipì, papà" esordì Juliette che non riusciva più a trattenersi.


"C'è papà!" urlarono Grant e Tom all'unisono, indicando la porta dalla quale stava uscendo Blaine, con tanto di valigia dietro.

Alla vista dell'uomo, Sebastian lasciò perdere qualsiasi discorso con Juliette e gli andò incontro.

Sfortunatamente per lui, i due maschietti erano arrivati prima, così mentre Blaine li stringeva a se, Sebastian fece scendere Juliette dalle braccia poggiandola a terra.

Appena Grant e Tommy si scostarono e Blaine fu di nuovo in piedi, Sebastian si avventò su di lui. Stringendolo a sé e baciandolo come nell'ultima settimana non era stato possibile fare, non curandosi dei passanti un pò allibiti e shoccati.

Quando si staccarono, e il mondo intorno a loro ricominciò a girare, il fruscio dell'acqua che batteva sul pavimento arrivò alle loro orecchie.

Si voltarono entrambi verso destra, guardando a terra da dove proveniva il rumore.

Juliette li guardava di rimando, mentre teneva le gambe leggermente aperte, intenta a fare la pipì. Li guardava con aria innocente, mentre i pantaoloni bianchi si sporcavan sempre di più all'altezza dell'inguine e a terra la pozza giallognola si faceva sempre più grande.

"Ma che diav-"

"Juliette! no, Ferma!" urlò Blaine interrompendo Sebastian.

"Avevo detto a papà che mi scappava la pipì" si difese lei, guardando i genitori, non capendo il motivo delle loro facce sconvolte.

"Perché non le hai messo il pannolino?" Domandò Blaine guardando Sebastian, tagliuzzandolo a cubetti con gli occhi.

"Hai detto che non ne ha più bisogno" rispose quest'ultimo sgranando gli occhi.

"Si, ma quando deve andare in bagno ci andiamo subito" Sibilò il moro cercando di non stringere le mani intorno al collo del marito.

"Papà guarda" Urlò Tom in lontananza.

Si voltarono contemporaneamente.

Thomas era avvolto, dalla punta dei piedi fino alle spalle, nella pellicola bianca usata per avvolgere le valigie per non farle aprire durante il viaggio,  ancora in piedi sopra la struttura girevole.

Blaine alzò gli occhi al cielo, imprecando a mezza voce, ma non potè impedire a un sorriso divertito d'impossessarsi delle sue labbra.

Senza pensarci, si avvicinò al bambino, prendendo i figli per mano.



Dopo aver ripulito e cambiato Juliette e liberato Tommy dalla pellicola in cui era avvolto, Sebastian decise che era il momento d'andarsene, in quell'aeroporto erano rimasti e fatto abbastanza.

Erano già davanti l'uscita, diretti alla macchina, quando un'uomo, agente di polizia, gli ticchettò sulla spalla, facendolo girare verso di lui completamente.

"Mi scusi, ma ecco.. Dovrebbe ripulire quello che ha lasciato.." esordì l'uomo lasciando la frase a metà, non sapendo come continuarla.

Sebastian sgranò gli occhi, non sapendo bene cosa rispondergli. Di certo, non aveva nessun'intenzione di ripulire il pavimento.

"non ci sono gli addetti per questo?" domandò canzonandolo, cercando una scappatoia.

Ma prima che l'agente potesse dire qualcosa, Blaine intervenì.

"No, Sebastian, non devono pulire perché tu non hai portanto in bagno nostra figlia"

Sebastian non riusciva a credere alle sue orecchie. Ma prima di poter controbattere, il moro era già sparito fuori dall'aeroporto, con Juliette in braccio e con la mano stringeva quelle di Thomas e Grant, diretto alla macchina.

Maledizione, non aveva via d'uscita.


Da quel giorno, Quando Jiuliette chiedeva d'andare in bagno, Sebastian lasciava qualsiasi attività stesse svolgendo per accompagnarla.

Perché Sebastian Smythe non si sarebbe mai più rimesso a pulire il pavimento di un aeroporto affollato.







Angolino di Mirma:

Come ho già detto questa OS mi è venuta in mente nel bagno della scuola, stavamo cantando e Mensile Giuggiulena si è messa a cantare la canzoncina per bambini "mi scappa la pipì". Basta non ho altro da dire se non lunghissime risate.

Fatemi sapere cosa ne pensate :3 mi farebbe molto piacere saperlo visto che inizialmente non volevo postarla.

Vi lascio la mia pagina FB:http://www.facebook.com/pages/Keros_/264280927025504?ref=ts&fref=ts

Tanto amore per voi,
Baci,

Keros_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Keros_