Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    25/11/2012    1 recensioni
Una ragazza di nome Jane frequenta l'università in Inghilterra e da quando è arrivato un ragazzo dalla bellezza mozzafiato non fa che osservarlo da un'anno. Vorrebbe sapere il suo nome,ma non ha il coraggio di presentarsi. Ma chissà se non sarà lui a farlo e ad interessarsi a lei? Questa è una storia normale,ma che spero appassioni qualcuno!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Le loro labbra erano quattro rose su uno stelo, e nell'estate della loro bellezza si baciarono ..."
William Shakespeare

 

Io,Hanne e Lauren dovevamo svolgere una missione importante per Kate quanto lo era per me. Primo perchè Kate lo amava e quindi dovevamo riuscire nell'impresa di farlo innamorare di lei,anche se ero dell'opinione di seguire il detto: al cuore non si comanda. Non sapevo se Noa avrebbe potuto accettare una cosa del genere. Secondo me lo dovevo togliere dal mezzo perchè William lo temeva come una grande minaccia e perchè a me dava decisamente fastidio.
<< Jane ricordami ancora perchè sto per aiutarti? >> chiese Lauren scocciata.
<< Perchè Kate è innamorata di Noa e perchè io voglio togliermelo dal mezzo >>
<< Non è un buon modo per far sfuggire un pretendente così bello >> disse Lauren confusa. Alzai gli occhi al cielo.
<< E poi dico io,chi ti ha detto che saremo le tue complici,aiutanti o chiamale quel che vuoi? >> chiese Hanne alzando un sopracciglio.
<< Oh andiamo ragazze aiutatemi! Adesso chiedo anche a Will >>
<< Lo facciamo solo perchè ti conosciamo da molto tempo >> disse Hanne sospirando.
<< Grazie >> sorrisi a tutte e due grata e poi mandai un messaggio a Will scrivendogli di venire in camera nostra.
Quando arrivò,mi sorprese la sua solita compostezza che lo rendeva un essere così affascinante,sensuale,dolce e tutti gli aggettivi belli di questo mondo. Ci fu il suo amabile sorriso ad accogliermi e mi sciolsi come ghiaccio esposto ai raggi del sole.
<< Ciao William >> disse Hanne sospirando, Lauren lo salutò svolazzando con la mano.
Will mi baciò una guancia e sentii la pelle bruciare piacevolmente.
<< Allora che cosa devi dirmi? >> chiese curioso.
<< Ehm ... ecco >> oddio avevo dimenticato che cosa volevo dirgli?!
Hanne e Lauren scoppiarono a ridere e io arrossii automaticamente. Grazie mille ragazze.
Will ridacchiò guardandomi con un tantino di malizia. Come dovevo aspettarmi lui aveva capito tutto.
<< Allora aiuteresti me,Hanne e Lauren a fare una cosa? >>
<< Fin qui ci sono. Cosa? >> il suo sorriso mi fece dimenticare di nuovo cosa volevo dire.
<< Ehm Kate è ... è innamorata di Noa. Vorrebbe che l'aiutassimo >>
<< Wow,credi davvero che riusciremmo ad aiutarla? >> chiese Will alzando un sopracciglio in segno di incredulità.
<< Già quello che dicevo anch'io >> disse Hanne a braccia conserte.
<< Intanto se ci provassimo ... >> sussurrai sbuffando.
<< Aspetta ma Kate è quella bionda riccia? >> chiese Lauren ad uin tratto.
<< Sì Lauren sono tre ore che parlo di lei >>
<< Oh Dio! Be' sarebbero una bella coppia! Dai aiutiamoli! >> esclamò euforica.
<< Okay almeno una d'accordo con me c'è! Dai Will! Fallo per me! >>
<< Va bene,va bene! Ma ripeto che è una cosa idiota da fare >>
<< Beh mentre che siamo possiamo cercare una donna per il tuo capo >> dissi ridacchiando.
<< Ricordi che abbiamo scommesso venti sterline? >> sussurrò ricambiando il mio sorriso.
<< Oddio voi due siete malati >> disse Hanne alzando gli occhi al cielo.
<< Mio caro William vincerò quella scommessa! >>
<< Lo vedremo >> disse con aria di sfida. Poi mi prese per la nuca e mi baciò sulle labbra con foga prendendomi di sorpresa. Mi strinse per i fianchi senza badare a chi ci fosse davanti.
Dio sarebbe stata una missione strampalata quanto divertente!
Io e William dovevamo occuparci della scommessa,mentre Lauren ed Hanne di fare mettere insieme quei due.
<< Will io ho già trovato la donna adatta al tuo capo >> sussurrai sorridendo
<< Chi sarebbe? >>
<< La mia vicina di casa! E’ vedova ed è burbera esattamente come lui! Uhm forse un po’ più dolce >>
<< Quindi ho perso la scommessa? >>
<< Direi di sì! Ma tieniti pure le venti sterline >> dissi tutta soddisfatta.
<< E’ il caso che ti ripaghi con altro >> sussurrò William con voce suadente,facendosi improvvisamente vicino a me. Eravamo in auto e lo spazio si era ristretto più del solito. Sentii subito il suo profumo e il suo respiro infrangersi sul mio collo. Quando le sue labbra si posarono sul mio collo,sentii la pelle infuocarsi.
<< W- William che cosa stai facendo? >> gli chiesi balbettando.
<< Sta’ tranquilla questo è l’inizio >> e ridacchiò. Dio quel favoloso ragazzo mi avrebbe fatto venire un infarto. Le sue labbra scesero sul mio petto,sbottonando la mia camicetta,poi risalirono per le spalle e di nuovo sul collo. Continuarono il loro tragitto nella mia mascella e sulle guance finchè poi non trovarono le mie labbra. Gli circondai il collo con le braccia e mi sedetti a cavallo sulle sue gambe. Mi meravigliavo di essere così intraprendente,ma William mi faceva andare in corto circuito il cervello. Poi quando entrambi eravamo privi di respiro,Will sciolse il bacio.
<< Sai anche io avevo in mente una donna per il mio capo. Ma devo riconoscere che la tua ha decisamente il carattere di quel burbero uomo >> sussurrò suadentemente al mio orecchio, mi chinai sul suo collo e cominciai a baciarglielo,poi le sue guance che accennavano della barbetta biondo-rossiccia. Gli accarezzai i capelli e mi beai della loro morbidezza. Non potevo mai averne abbastanza di lui.
<< Jane odio dirti questo perché quello che stai facendo mi va benissimo,ma dovresti chiamare Hanne >>
<< Hai ragione! >> esclamai,mi sollevai un poco e presi il cellulare dalla tasca dei jeans. Digitai il numero di Hanne e la chiamai.
<< Pronto? >> disse la voce quasi squillante di Hanne.
<< Hanne,sono Jane come va la missione? >>
<< Beh diciamo che stiamo insegnando a Kate delle tattiche di seduzione. E tu con la scommessa? >>
<< L’ho vinta >>
<< Ringrazia che la tua vicina sia vedova e abbia quel carattere allora >> la sentii ridere.
<< Già >>
<< Beh buona ricompensa >> sussurrò quella ridendo maliziosa. Arrossii di colpo e poi staccai la chiamata.
<< A che punto sono le ragazze? >> chiese Will curioso.
<< Stanno insegnando a Kate delle tattiche di seduzione >> Will alzò un sopracciglio incredulo e ciò lo rese ancora più sensuale. Cominciai a mordermi il labbro inferiore e a fissare le sue di labbra che erano ancora rosse per il nostro bacio.
<< Dato che Kate è in buone mani,noi abbiamo altro da fare >> sussurrò Will prendendomi il viso delicatamente e poggiando le sue labbra sulle mie.
In quel momento speravo solo che nessuno ci vedesse,ma ero stra felice di essere tra le sue braccia.
Le sue mani indugiarono accarezzandomi la schiena da sotto la camicia. Cominciavamo a provare desiderio l’uno per l’altro e credo che nessuno in quel momento ci avrebbe fermati,tranne un poliziotto. Mi alzai da Will con una velocità inaudita e mi ricomposi subito,anche se l’emozione era ancora palpabile.
<< Ragazzi va tutto bene? >> chiese quello.
<< Ehm sì va tutto benissimo,ci siamo fermati per fare una telefonata ma adesso ripartiamo >> disse Will con una certa naturalezza e con quel sorriso che stava facendo partire in quarta i miei ormoni.
<< Bene allora andate >> disse l’agente salutandoci amichevolmente,Will mise in moto e partì.
<< Una telefonata eh? >> alzai un sopracciglio incredula.
<< Sappi che avevo dieci a scuola di recitazione. L’agente se l’è bevuta,non potevo certo dirgli che stavamo per fare l’amore in auto >> sussurrò e io arrossii a quella frase. William rise al mio rossore e mi accarezzò una guancia.
<< Adoro quando arrossisci,ma adesso è meglio che andiamo al chiuso e possibilmente un luogo nostro prima che ci denuncino per atti osceni >> disse e ridacchiò. Sbuffai e alzai gli occhi al cielo. Però tutto con lui era straordinariamente emozionante!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409