Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aliceroma    25/11/2012    1 recensioni
"Ti amo e ti amerò per sempre,qualunque cosa accada io sarò con te"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~Chapter 5




La mattina seguente mi svegliai con un’enorme mal di testa dovuto al fatto che avevo passato quasi tutta la notte a piangere per poi crollare nel sonno. Mi girai dall’altra parte del letto e vidi che c’era un biglietto di mia madre:
“Tesoro sono dovuta andare a lavoro. Ho provato a prendermi un giorno di ferie ma il mio capo me l’ha negato. Sarò a casa verso le nove di sera. Ti voglio bene piccola mia e per qualunque cosa chiama”.
Era stata tutta la notte con me ad accarezzarmi,abbracciarmi e a sussurrarmi cose dolci all’orecchio come il fatto che nessuno mi doveva far soffrire così. Mi alzai, dovevo andare avanti nonostante l’enorme dolore che provavo. Iniziai a lavarmi,vestirmi e scesi giù a fare colazione. Notai grazie alla finestra che fuori pioveva. Amavo la pioggia, emanava tranquillità e aveva un buon profumo, non paragonabile a quello di lavanda di Niall…
Il mio cuore a quel pensiero perse un battito, era incredibile come anche la pioggia riuscisse a farmi ricordare di lui.
Ad un tratto suonò al campanello, sbirciai dall’occhiolino e riconobbi una chioma bionda.
Cos’altro voleva da me? Forse era venuto a porgermi delle scuse o forse voleva solo litigare…
Non sapevo se aprirgli o far finta di nulla… così mi accovaccia con la schiena sulla porta e rimasi ad aspettare in silenzio.
<< Linda, so che ci sei, per favore aprimi. Questa notte non sono riuscito a dormire, ho pensato sempre a te come mi succede da un mese. Oggi infatti Linda è esattamente un mese che tu sei venuta a vivere qui a Londra. Un mese da quando la mia vita è stata completamente stravolta. La verità è che mi piaci, mi piaci da impazzire Linda. Mi piace il modo in cui ti accarezzi i capelli quando sei in imbarazzo, mi piace il modo in cui ride, mi piace come mi guardi, mi piace il fatto che appena ti abbraccio o semplicemente ti tocco rabbrividisci, mi piace il modo in cui sorridi e ti si formano le fossette sulle guancie, mi piace il modo in cui mi accarezzi il viso, mi piacciono te e tutte quelle tue piccole imperfezioni che ti rendono unica al mondo. Scusami Linda per come mi sono comportato ieri, la verità è che dal primo momento che ti ho incontrato ho avuto paura qualcuno riuscisse a portarti via da me. La verità è che questo non accadrà  mai, perché non ti lascerò mai andare via, tranne quando sarai tu a chiedermelo. Scusami Linda >> mi disse con voce tremante Niall. Mentre parlava ero scoppiata in lacrime e mi ero resa conto che anche lui si era avvicinato alla porta e si era accovacciato a terra dandole le spalle. Nessuno mi aveva mai detto cose simili. Rimanemmo entrambi in silenzio per circa trenta secondi. In quei trenta secondi pensai a tante cose, pesai al fatto che Niall mi piaceva,  e cha adesso con quelle parole la paura di sbagliare,la paura di prendere decisioni troppo affrettate,la paura di essere distrutta nuovamente,aveva completamente abbandonato la mia anima. Mi alzai di scatto, aprii la porta e mi ritrovai Niall in piedi davanti a me, che si era alzato pochi secondi prima, ci guardammo negli occhi fin quando le sue labbra non si poggiarono sulle mie, sigillandole con un tenero,caldo bacio. Non so esattamente cosa provai in quei pochissimi secondi, so solo che mi sentivo al settimo cielo,come non lo ero mai stata in tutta la mia vita. Quando ci staccammo, Niall poggiò la mano sul mio volto.
<< Sei bellissima >> mi sussurrò accarezzandomi.
<< Ieri ti ho detto una bugia.. la verità è che sei il centro del mio mondo. >> gli dissi prima che riuscisse a baciarmi nuovamente. Mi sorrise e mi ribaciò, facendomi sentire su un altro pianeta.
 
Io e Niall eravamo sdraiati sul prato nel nostro posticino segreto ad Hyde Park, e tendendoci la mano chiacchieravamo.
<< Linda, tra tre settimane compirai ufficialmente diciannove anni. >> mi disse sorridendo Niall, posizionandosi su un fianco e guardandomi negli occhi, interrompendo le nostre effusioni amorose.
<< E con questo? >> gli chiesi leggermente infastidita. Odiavo i compleanni, non capivo il motivo per cui la gente festeggiasse il diventare più vecchi.
<< Cosa hai pensato di fare? >> mi chiese ridendo della mia espressione stizzita.
<< Niente >> risposi scandendo bene le lettere.
<< Ma perché? >> mi chiese curioso.
<< Odio i compleanni. Non mi piacciono per niente, perché dovrei festeggiare il mio invecchiamento? >> ribattei.
<< Donne, chi vi capisce è bravo. >> mi rispose guardando il cielo.
<< Zitto e baciami, idiota >> gli dissi sorridendo e prima che potessi finire la frasi si avventò su di me dandomi un baci, tutt’altro che casto.
 
Non ero mai stata a casa di Louis e devo ammettere che non avevo visto una villa più bella di questa. Io e tutti i ragazzi eravamo seduti sul divano di casa Tomlinson, attendendo con impazienza che Louis ci presentasse la sua nova fidanzata : Eleanor.
Tutti sapevamo che si stesse frequentando con una ragazza ma se aveva deciso di presentarcela, la cosa era seria. Quella sera ci sarebbero state tante novità per tutti: io e Niall avevamo infatti deciso di rendere ufficiale il nostro fidanzamento di due settimane. Le uniche persone che erano a conoscenza della nostra storia erano i genitori del mio Irlandese, mia madre e le mie migliori amiche.
<< Scommetto cento sterline che non durerà più di un mese. >> disse con fare maligno Harry mentre Louis si era allontanato per andare in bagno.
<< Harry! >> lo ripresi io.
<< Che c’è? >> mi chiese con uno sguardo innocente.
<< Ti sembra giusto fare scommesse sul tuo migliore amico ? >> gli chiesi con espressione shockata che causò le risate di tutto il gruppo.
<< Io ne punto duecento che invece resistono. >> si intromise Zayn smettendo di ridere.
<< Io centocinquanta che stasera lei neanche si presenta. >> disse Niall ridendo.
<< Non ho parole! >> esclamai,alzando gli occhi al cielo e dirigendomi in cucina per dare un’occhiata al pollo di Louis.
Ad un tratto suonò il campanello della porta. Io ed i ragazzi ci lanciammo sguardi allarmati non sapendo se aprire o aspettare che Louis uscisse da quel dannato bagno. Neanche dieci secondi dopo vedemmo Louis spalancare la porta del bagno correndo verso la porta di casa. Aprì e dopo aver salutato Eleanor ce la presentò. Era davvero una bella ragazza, alta magra con dei capelli castano scuri lunghi fino alle spalle e due occhi color cioccolato. Lei e Louis erano così carini insieme.
Per tutta la sera i ragazzi non fecero altro che prendere in giro la coppia, ma mentre Louis reagiva ridendo Eleonor appariva molto imbarazzata.
<< Non ti preoccupare, fanno sempre così >> le dissi avvicinandomi e sorridendole. Lei si mise a ridere annuendo.
<< Ragazzi vi devo dire una cosa importante! >> disse ad un tratto Niall alzandosi la tavola ed attirando le attenzioni di tutti.
<< Da due settimane io e Linda siamo fidanzati ufficialmente. >> proseguì Niall arrossendo.
Tutta la tavolata iniziò ad applaudire, a fischiare ed a manifestare il proprio entusiasmo.
<< Bacio,bacio,bacio! >> fu il coro univoco che si innalzò.
Io e Niall ci guardammo negli occhi e ci baciammo dolcemente.
Mi misi a ridere osservando le guance di Niall che stavano prendendo fuoco.
<< Liam, mi devi centoventi sterline! >> urlò ad un tratto Harry beccandosi le occhiatacce di tutti.
Non potevo crederci, erano riusciti a scommettere persino tra una probabile relazione tra me e Niall!. Ma in fondo mi stava bene così. Erano entrati tutti a far parte della mia vita e pensavo davvero che erano uno dei più grandi regali che Dio fosse stato in grado di donarmi.
 
<< Vi voglio bene! >> dissi interrompendo la conversazione dei ragazzi sulla partita dell’Arsenal, mentre erano seduti sul divano dopo aver cenato.
<< Anche noi ti vogliamo bene Linda! >> risposero in coro mentre creavamo un abbraccio di gruppo.

Il sentimento che provavo per Niall stava continuando ad aumentare, era veramente il centro del mio mondo, senza di lui mi sentivo persa, inutile. Forse stavo iniziando ad amare veramente per la seconda volta.
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aliceroma