Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HP_Lillian    25/11/2012    3 recensioni
Come nasce il nome "Malandrini"? Ho provato ad immaginare James che cercasse un nome per la sua compagnia i amici ed è venuto fuori questo :D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, James Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<James? Jamie? Amico,ci sei?> ormai erano cinque minuti che Sirus Black provava a risvegliare il suo amico da quello stato di trans in cui era entrato, ma James Potter non dava segno di aver sentito. <JAMEES!!!> urlò e finalmente quello senti.  <MA SEI SCEMO!?> gli urlò James <Si può sapere perchè urli?> chiese, Sirius lo fulminò con lo sguardo <Sono ormai cinque minuti che provo a chiamarti James! Ma sembrava proprio che non mi sentissi!> spiegò infuriato <Come dicono i babbani Rem?> domandò rivolto al loro amico Remus Lupin <A rimedi estremi mali!> disse  <A mali estremi, estremi rimedi, Sir> lo corresse Remus <Si quello> .James li guardò con un sguardo vago e i suoi amici tornarono a preoccuparsi per lui, cosa aveva?  <James tutto bene?>  chiese Remus <Si, sto cercando di trovarci un nome> spiegò <E tu ci hai fatto preoccupare che ti fosse successo qualcosa e invece tu stavi cercando un NOME!?> chiese infuriato Remus <E lo hai trovato?> chiese invece Sirius curioso <No, non ancora>. Per tutto il giorno il loro amico fu con la tesa tra le nuvole <Ma che che gli prende?> chiese Peter Minus, un'altro loro amico <Sta cercando di trovarci un nome> spiegò Sirius sorridente, ma per quanto ci provasse James non riusciva a trovare un nome...I più belli di Hogwars? I combina disastri? I combina malandrinate? James si alzo dalla poltrona della sala comune e guardò i suoi amici <Ho trovato! Ci chiameremo MALANDRINI!> esclamò trionfante <Ma-malandrini?> chiese Peter spaventato dalla reazione dell'amico <Si da oggi in poi noi saremo i quattro Malandrini>. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HP_Lillian